Jump to content
  1. What's new in this club
  2. Edmond Impugno la moneta e la mostro al prigioniero. L' uomo di cui parli aveva questa con se e non solo, un'anello con inciso la lettera F. Dove ha preso questi oggetti e cosa stanno a significare? Hai detto che ha iniziato a vaneggiare, quali sono state le tappe del vostro viaggio e dopo quale tappa é iniziata la sua pazzia? Hai parlato di un cammino spirituale: morire o perdersi, in cosa consiste questo cammino ? Perché é così pericoloso ?
  3. Vitige Rontoni da Tor Aread Il Guerriero acciglia lo sguardo Tuo fratello, chi ho cosa ha tentato di ucciderlo. E quale era la sua visione? Poi indicando l'est Malaz è vicina, l'avete raggiunta e superata o siete vicini alla vostra meta? Cosa sperate di trovare lì?
  4. Malek Mi avvicino lentamente alla posizione dell'odore chi sà cosa succede...
  5. Malch Una cerca sacra, molto interessante. Nutro molto rispetto per chi intraprende una simile impresa dico sinceramente affascinato ma dimmi, oltre muovervi verso Malaz, avete altri obiettivi? Ci sono molti tuoi fratelli con te?
  6. Mentre Malek si allontana per controllare la zona circostante, Edmond lancia un semplice incantesimo sul vostro prigioniero, che cede probabilmente a causa della stanchezza e delle ferite subite durante il combattimento. Il viso si distende e i muscoli si rilassano: il sacerdote inizia a parlarvi come se foste suoi cari amici. [Incantatore] Viaggio verso Est, verso Malaz, in cerca di altri miei fratelli e in cerca del Padre, Sol. Non è come cercare un oggetto: è una ricerca spirituale, e purtroppo molti di noi muoiono, o si perdono, durante il Cammino... spiega il prigioniero, abbassando il capo quando pensa ai suoi "fratelli". Il Padre ci chiamava a Malaz: mio fratello aveva avuto una visione, ma lo ha portato alla follia... Continuava a ripetere "L'Impero è rinato, l'Impero è rinato", anche mentre dormiva. [Remod] Ho lasciato Malaz solo qualche giorno fa, ed era tutto normale: caotica e rumorosa come al solito, ma nulla fuori dall'ordinario. commenta il mercante @Darakan
  7. Malek Lascio a voi l'interrogatorio, io controllo belle vicinanze
  8. Edmond Con un cenno invito i miei compagni a non fargli del male e farsi da parte. Allungo la mano verso il viso dell ostaggio, con dei gesti trascrivo delle formule mentre sibilo una formula magica per ammaliarlo.
  9. Vitige Rontoni da Tor Aread Il mezzorco alza gli occhi al cielo e con voce seccata risponde Sentiamo dunque, chi è tuo padre e perché lo cerchi proprio qui?
  10. Malch Ottimo, proprio quello che volevamo sentire. Allora, da sacerdote a sacerdote, puoi spiegarci cosa stai facendo? Facevi legna per l’inverno o cosa? Hai altri fratelli più “vivi” nelle vicinanze?
  11. Una volta ripresi i sensi, l'uomo guarda tutti voi con sguardo innaturalmente calmo, vista la sua situazione. Gli occhi color nocciola si posano sul volto di ognuno di voi con calma, quasi a volerne studiare ogni minimo dettaglio o imperfezione; dopodichè, l'uomo guarda verso l'alto, oltre le chiome degli alberi in cerca dei raggi del sole. [Incantatore] Non ho timore nè della morte, nè della tortura: Sol è con me. sussurra, come se stesse recitando parte di una preghiera [Incantatore] Io non sono nessuno, solo un misero figlio in cerca dei propri fratelli e in cerca del Padre. Le ossa che avete così brutalmente attaccato erano miei fratelli, un tempo, mentre ora sono solo silenziosi compagni... spiega l'incantatore. [Remod] Un fanatico... @Darakan @NinjaCow @MaxEaster93
  12. Malch Niente da aggiungere, solo che posso curarti qualora le cose dovessero degenerare, anche ferite mortali… ah, e darti fuoco a parti sensibili del corpo, all’occorrenza indico in mezzo alle gambe, per rendere evidente la cosa
  13. Vitige Rontoni da Tor Aread Il mezzorco prova volentieri la pipa e quando il prigioniero si risveglia di alza goffamente da terra dove si era seduto. Con in mano la un capo della corda che tiene legato il prigioniero fa cenno di tirarla. E se non vuoi parlare con le buone ci penserò io a fartelo fare con le cattive. E credimi parlerai di sicuro, risparmiati il dolore. Dice rivolgendo al prigioniero un sorriso tetro.
  14. Edmond Facciamo così,tu ci dicci quello che vogliamo sapere e noi non faemo scorrere più sangue del dovuto, dopotutto non vale perdere la vita per semplici informazioni no? Inizia con il dirci chi sei e cosa stavi facendo qui. Sei stato alle rovine a nord? ( descrivo l'uomo ferito) conosci quell'uomo?
  15. Malek Bene bene, abbiamo un maghetto indifeso qui... Dicci cosa stavi facendo qui, e quei non morti da dove vengono? Guardo l'incantatore fisso, se parlerai potresti uscirne pulito
  16. Remod porge la lunga pipa a Vitige per fargliela provare. E' un misto di erbe selvatiche che crescono nelle valli a Nord: vengono principalmente usate come calmante da mettere in sacchetti da tenere in casa o addosso, ma l'uso migliore per me rimane questo. Provate pure, ne ho una piccola scorta per i viaggi. spiega sorridendo il mercante. Il tempo passa velocemente, e dopo poco più di 1 ora l'incantatore riprende i sensi, ancora intontito a causa delle ferite. [Remod] Oh, pare che il vostro "ospite" si sia svegliato, signori. Proporrei di essere rapidi e lasciare il bosco il prima possibile.
  17. Edmond Attendo il risveglio della persona
  18. Malch Beh, direi che non abbiamo altro da fare che aspettare
  19. Vitige Rontoni da Tor Aread Vitige viene incuriosito dal boccheggiare del mercante e gli chiede Remond, cosa c'è in quella pipa?
  20. Mentre aspettate che l'incantatore si riprenda dalle ferite che gli avete inferto ne approfittate per tirare un attimo il fiato e controllare la situazione, portando i cavalli da questa parte del fiume e lasciando riposare anche loro, che brucano l'erba tra gli alberi. Remod, che finalmente si è calmato dopo aver visto i segni dello scontro, si appoggia al carro e tira fuori una lunga pipa, che carica con un mix dall'odore dolciastro e piuttosto piacevole il cui aroma si diffonde nell'aria attorno a voi, contribuendo a farvi rilassare ulteriormente. Tutti @MaxEaster93
  21. Strettamente non serve nemmeno a me, nel senso che non recupero nulla, ma concordo con il farlo mentre aspettiamo di parlare con il tizio
  22. A me non serve il riposo , però se ci serve lo facciamo
  23. Come vogliamo gestire la situazione attuale? Siete d'accordo con il riposo breve? Personalmente non ho molto altro da aggiungere fino all'interrogatorio.
  24. Malek Oggetto alquanto particolare... dico guardando il simbolo Mi guardo attorno per cercare di capire da dove sono venuti i non morti con l'incantatore
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.