Jump to content

About This Club

Gilda per i Fondatori della Lyra. DnD 5E
  1. What's new in this club
  2. Per vari casini lavorativi, sarò leggermente più assente, questo non vuol dire che l’avventura è finita, solo che se mi dimentico un giorno, è perché ho mille cose per la testa. Il Master si scusa per il disagio.
  3. Börs Mestamente e a corna basse, mi avvicino a Urda e prendo il suo posto alla pulizia dei pentoloni, per permetterle di fare una pausa e riposarsi. Glisso la sua domanda, può vedere sia che sto bene, sia le macchie di sangue: aggiungere dettagli per il momento sarebbe inutile, anche lei è una veterana e ha la sua collezione di cicatrici, sa bene come funziona. Le rispondo invece facendo valere le mie ragioni, senza però essere aggressivo: Urda, questa adesso è la nostra gente, la nostra famiglia. È nostro dovere fare il possibile per proteggerli; lo so che ci sono dozzine di soldati e al
  4. Vinder Shortwick, Swordman Extraordinaire - 9 PF di pura gloria Mi allontano anche io dalla sala comune, raggiungo i miei due figli per vedere come stanno. Discutiamo un pò sul da farsi e dopo poco andiamo tutti a tre ad offrirci come bassa manovalanza a Bors e sua moglie. Non siamo esattamente grandi sollevatori di travi ma possiamo aiutare in sala e fare le pulizie in cambio di vitto e alloggio. Ai miei ragazzi non sembra vero 1 vedere due minotauri ma sopratutto 2 che io mi stia rendendo utile senza sotterfugi, piani, truffe o schemi di altro genere.
  5. Perdonate il ritardo, ma ho avuto un paio di giorni difficili. Stasera posto, promesso; )
  6. Roshi Dopo aver ringraziato Galegal per le cure mi congedo e d esco dalla sala. Quindi raggiungo la mia tenda e recupero i miei attrezzi per poi cercare qualcuno che sappia dirmi se ci sono indicazioni sulle costruzioni personali.
  7. Remes (Umano Paladino Fabbro) Molto bene, grazie a voi. Mi congedo dal trio e dal goblin, lieto di aver lasciato loro in custodia l'orco e orgoglioso che siano soddisfatti del nostro lavoro. Ora non c'e' altro tempo da perdere. Vedo molti edifici iniziare a prendere forma ed e' il momento che mi dia da fare anche io. Torno subito a riprendere le cose che avevo lasciato a due ragazzi conosciuti durante il viaggio e mi metto a lavoro. Non sono un esperto carpentiere, ma con un po' di sudore e magari qualche aiuto, anche io avro' la mia dimora.
  8. Börs, Sithiirel e Roshi, come se niente fosse, trasportano l’ostaggio verso quella che sarà la Sala delle Gilde: in mezza giornata hanno già alzato tre pareti, e preparato per un piano superiore. Qualche bisbiglio e alcune occhiate vi accompagno. Lasciate il moribondo nella stanza, se così si può chiamare, mentre aspettate il goliath. Nel mentre Remes e Vinder si approcciano ad Ammazzaorsi, che smette di abbattere alberi solo alla fine del discorso del paladino. Senza dire una parola getta un occhiataccia a Sam il goblin, che subito scatta via. Accompagnate il goliath nella quasi-Sal
  9. Domanda mal posta... è efficace? Yes, palla di fuoco!
  10. Lunedì: Montone con peperoni grigliati Martedi: “È giusto lanciare una palla di fuoco se colpisco 4 nemici, ma anche un alleato?” Mercoledi: Zuppa di pesce.
  11. Oddio, ogni grande università ha un pub nelle vicinanze, quindi per la scuola di magia è perfetto! Considerate la sala della locanda adibita ad aula magna!!
  12. Sicuramente potrò aiutare per la costruzione della locanda, ma al momento quel che voglio costruire non potrà essere collegato ad essa: io vorrei costruire un tempio dove insegnare le arti marziali. Un luogo del genere non può stare di fianco a una locanda con gente ubriaca e che urla a ogni ora del giorno!
  13. A me va benissimo, a dire il vero un po' ci speravo perché la trovo un'idea divertente. La locanda diventerebbe un po' l'hub delle missioni 😄
  14. In origine (prima di cominciare il gioco e vedere che voi eravate già attrezzati) anche il mio PG aveva questa idea. Potrebbe andare bene ai minotauri se, pian, piano, creassimo una realtà dove lavorare assieme? Potrebbe essere divertente, da un rp point of view, un misto tra locanda, base operativa e ritrovo da espandere in downtime. Magari all'interno ciascuno potrebbe fare attività diverse.
  15. Veramente ci siamo noi minotauri a gestire la locanda. Che per ora è composta da due tendoni, co.e descritto all'inizio, ma questo passa il convento
  16. Non ce ne sono mai abbastanza! Più tardi rispondo ad ognuno di voi eh. Sono uscito ora da lavoro e devo ancora recuperare le energie con un riposo breve BADUM TZZ
  17. l'ultima mi ispirerebbe abbastanza, ma la sua inesistenza mi fa pensare anche all'inesistenza della birra, unico motivo per cui vorrei vivere in pianta stabile in una locanda credo quindi che mi metto a cercare un lavoro o simili (servono insegnanti di magia?)
  18. Vinder Shortwick, Swordman Extraordinaire - 9 PF di pura gloria Decido a malincuore di lasciare che Bors, ormai battezzato come contributo più probabile alla mia sopravvivenza continuativa, vada da solo a scaricare l'orco alla Sala Comune. Sono deluso e sollevato allo stesso tempo che la gita sia terminata. Noto poi Remes fare rapporto ad Ammazzaorsi e mi unisco per capire se ci sono nuovi programmi.
  19. Roshi Dopo essere andato con gli altri a scaricare l'orco nella Sala mi unisco a Bors per cercare un medico. Vengo con te. Nonostante le cure di Remes la ferita è ancora grave, preferisco farla vedere.
  20.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.