Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Avventura Horror Gotico con regole Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Non c'è problema...peccato..Grazie lo stesso e in bocca al lupo per tutto!
  3. Non saprei ragazzi, non credo nemmeno sia il caso di fare un topic di richiesta sostituti. VI ringrazio per la disponibilità, ma credo sia meglio chiuderla qua.
  4. Come preferite, come Landar io a ritmi lenti ci sono comunque.
  5. Vediamo... Io ci sono, anche a ritmi lenti.
  6. Comprensibile e condivisibile. Se @Resham91 e @Landar lo ritengono opportuno, possiamo chiudere qui questa esperienza, partita male e continuata ancora peggio.
  7. Scusateci ma, dopo una chiacchierata tra me e @Organo84, abbiamo deciso di mollare la campagna. Il ritmo è veramente troppo lento e ancora non è accaduto niente in 4 mesi =\ Mi dispiace, vi auguro buon proseguimento e ci becchiamo in futuro ❤️
  8. Namira Ascolta le parole di Thanith, la giovane maga, passando ad osservare la casa del mugnaio per poi annuire un paio di volte. Un'ultima occhiata potrebbe farci comodo prima di andare in direzione del bosco. Solo questo aggiunge alle parole della donna, prima di guardarsi un poco attorno e, se la situazione sembra abbastanza tranquilla, avviarsi una seconda volta verso la casa della vittima per fare un ultimo controllo della situazione. E.. Sì.. Suppongo che Emiel dovrà lavorare sulle possibili tracce, non sono particolarmente brava su queste cose.
  9. Thanith Gedar "Guardate..i sacerdoti hanno già finito il "lavoro...avranno ripulito un pò la scena del crimine, detto di dimenticare il tutto e saranno andati via...è forse la giustizia che ci meritiamo?" scosso la testa dicendo queste parole ai miei compagni. "Dobbiamo fare tutto il possibile, per il bene della città..." penso "Direi comunque di dare una occhiata per vedere effettivamente cosa hanno combinato i sacerdoti del culto..poi immediatamente dirigiamoci verso il bosco...Emiel, credo che il grosso del lavoro toccherà a te, visto che sei il più qualificato a cercare tracce." comunico con un sorriso verso il compagno d'avventura. "Namira, hai qualche cos'altro in mente oppure possiamo procedere in questo modo?" chiedo conferma alla maga, arrossendo un poco, essendo un pò messa in soggezione dalla sua calma e lucidità.
  10. Namira Dopo le parole di Emiel, Namira non può far altro che aprire la porta e uscire di casa, attendendo che gli altri la seguano per poi chiuderla e porgere un leggero sorriso di circostanza alla madre, prima di rabbuiarsi in volto e sospirare un poco. Andiamo al bosco allora.. Non posso chiedere a mio padre perchè non so dove sia, manca da diverso tempo oramai. Afferma, prima di sistemarsi con cura la veste da apprendista, tenendo particolarmente a questa e portandola come un vero e proprio motivo di orgoglio e di vanto nel seguire la strada dei propri genitori. Riprenderebbe i suoi passi quindi, avviandosi verso il bosco e voltandosi un poco per controllare che gli altri due abbiano deciso di seguirla.
  11. Emiel di Cintra Sembro pensieroso "Oppure favorito dall'oscurità si è semplicemente dileguato a casa propria o nel quartier generale, infischiandosene del bosco. Se davvero è come ho visto probabile che quel pover uomo sia stato solo una vittima sacrificale di poca importanza. Per lasciare il messaggio e iniziare a destabilizzare la città." quindi guardo Namira e lazo le spalle "Il mio istinto mi dice che non devo occuparmi delle beghe tra gruppi di uomini, clan o famiglie. Non è affar mio. Però ancora questa storia non è chiara e se davvero ci sono di mezzo licantropi cambia tutto per me. Anche se lo dubito." Sospiro "Quindi sentiamo cosa ha da dire tuo padre, ma siate discreti sia tu a chiederlo sia lui a cercare informazioni. Visto che ci siamo cerchiamo di capire quanti vogliono... deporre il barone." non mi permetto di chiedere se la fonte è sicura, se lavora per qualche servizio d'ordine della città è a loro che deve fedeltà non certo alla figlia "Noi intanto andremo nel bosco a cercare questo ago nel pagliaio e forse nemmeno quello."
  12. io di fronte a me ho ancora una decina di giorni di difficoltà ma ci sono. scusate se non sono stato presente. l'avventura mi interessa e vorrei proseguire col personaggio.
  13. Disponibile! Il ritmo di un post al giorno dovrei riuscire a tenerlo, può capitare che ne passi due al massimo xD
  14. Ti rinnovo quanto già detto precedentemente, presente!
  15. Salve a tutti. Purtroppo, nonostante abbia provato più volte a spronare il ritmo di gioco, arriviamo sempre ad un momento in cui passano giorni prima di portare avanti la storia. Come sempre, sono aperto ad ogni discussione, vorrei capire se il problema è la storia, lo stile narrativo, o banalmente ci sono problemi indipendenti dal gioco. Purtroppo, trattandosi di una storia horror/investigativa, tenere questo ritmo rende il tutto ancora più difficile, si perde traccia degli indizi e ci si dimentica dei PNG incontrati. Ditemi voi se siete ancora a bordo, ma devo chiedere di cercare di rispettare il ritmo di un post al giorno, salvo imprevisti e festività in genere.
  16. Wander Cheulver(Stregone Infernale) Abitazioni fuori dal paese a nord. Zona povera, fuori dall'abitazione della posseduta.
  17. Thanith Gedar Osservo Namira salutare sua madre. Nel farlo provo un pò di nostalgia..mi manca parecchio mio padre..penso. Poi rielaboro interamente quanto detto poco prima..La giovane maga non ha risposto pienamente alla mia domanda su suo padre..Penso che probabilmente stia nascondendo qualcosa, oppure che non si senta ancora totalmente a suo agio per raccontarci determinate cose della sua vita..assolutamente comprensibile, ci siamo appena conosciuti. "Direi che il primo passo è ricercare nell'area vicino all'omicidio, verso i boschi. Forse ci è sfuggito qualcosa...Emiel sei dei nostri?"
  18. Namira Lancia un veloce sguardo alla madre alla domanda di Thanith, abbassando lo sguardo qualche istante, prima di lasciar sfuggire un semplice. Se c'è qualcosa di grosso sotto, può darsi che mio padre stia investigando sulla cosa.. Forse potremo trovare sue notizie. Aggiunge per poi alzarsi dal tavolo e portarsi in posizione eretta, osservando i due che hanno deciso di partecipare a quell'indagine, mentre la mano destra richiama il proprio famiglio che con qualche colpo d'ali finisce nuovamente sulle vesti dell'apprendista maga per farsi strada nello scollo di questa e trovare il suo piccolo rifugio accogliente. Allora direi di non perdere ulteriore tempo e andare verso il bosco. Almeno potremo cercare ulteriori indizi e capire per bene cosa è successo. Conclude per poi avviarsi verso la porta della casa, attendendo il fare degli altri, volgendo un ultimo sguardo alla madre. Starò attenta e tornerò il prima possibile, non preoccuparti. Una breve esitazione, prima di tornare indietro e abbracciare la genitrice per poi uscire dalla casa e prendere la direzione del bosco, sempre che gli altri siano d'accordo con quanto deciso.
  19.  

×
×
  • Crea nuovo...