Jump to content
  1. What's new in this club
  2. Eh, peccato! Probabilmente è sparito e basta, capita in continuazione qui su DL 😞
  3. Questa è l'impressione. Qualora @Sir. Soccio tornasse attivo sul forum, conviene che tagga tutti noi per darci la sua disponibilità a continuare o no.
  4. Shanoa Anch'io mi interesso alla vicenda, per cui mi alzo e seguo il consigliere.
  5. Sarkoris Un po' preoccupato dai vaghi avvertimenti di Baldus, mi appresto a seguirlo insieme ai miei compagni, con la mia coda che inizia a dimenarsi sotto il mantello.
  6. Yaorven Annuisco ed esco con gli altri: potrebbe essere una distrazione interessante. Di solito i nani sono un po' paranoici e Baltus potrebbe essersi fatto chissà quale idea su un elfo che viene a comprare le miniere. Però magari ci ha visto giusto, chissà!
  7. Mirvul a malincuore mi alzo da vicino al camino e seguo il consigliere all'esterno, interessato a capire cosa voglia da noi
  8. Signus Trovo i modi di Baltus decisamente strani. Lancio un ultima occhiata al mezz'orco e solo quando ho la sicurezza che se ne stara buono, alzo i tacchi e seguo il consigliere. Non che mi dispiaccia l'idea, ma effettivamente è strano sentire proprio voi che date un simile consiglio...
  9. Che ne dite di sgranchirci un po' le gambe fuori da questa fetida taverna? chiede il nano cortesemente appellandosi all'intero tavolo. Nel frattempo il frastuono degli altri avventurieri continua ininterrotto.
  10. Yaorven Le mie orecchie appuntite mi fanno sentire le parole del nano, e mi avvicino di nuovo al mio tavolo. "Perché, Mastro Baltus? Sapete qualcosa che non sappiamo e dovremmo sapere?" sussurro per non farmi sentire da altri se non chi siede con me.
  11. Me ne vado dice sornione Baltus senza girarci attorno. S'avvicina al vostro tavolo ed abbassando la voce Fareste meglio a fare lo stesso.
  12. Signori, ci sono sempre. Vi chiedo un po' di pazienza perché sto avendo problemi con il sito (è la prima volta da ieri che riesco ad accedere). Ho già contattato gli admin.
  13. Sempre ammesso che il master sia d'accordo, possiamo concordare un tempo limite di 24 ore dall'ultimo suo intervento, in modo che abbia la libertà di continuare anche se non tutti hanno postato. Renderebbe ancora più scorrevole il gioco.
  14. Il tuo ragionamento è più che corretto, c'è da dire però che il DM non può sapere se tu hai o non hai intenzione di scrivere nell'immediato. Per cui sarebbe più carino, nel caso in cui il pg non debba intervenire, anche gestualmente, di scrivere una riga su questo topic dove si afferma di passare fino a nuovi aggiornamenti. Penso solo sia un modo per rendere più scorrevole il gioco, piuttosto che aspettare un singolo messaggio a distanza di 2/3 giorni l'uno dall'altro. Questo però è come la penso io, se siete tutti contrari non interverrò più sull'argomento.
  15. A meno che il dm non preferisca seguire questa politica in cui devono rispondere tutti prima di continuare con il tdg, personalmente non mi trovo d'accordo con questo approccio al gioco. Stiamo giocando una scena dove c'è un ridotto coinvolgimento collettivo. In un certo senso basterebbe un solo interlocutore per continuare la narrazione del dialogo. Fissando un intervento al giorno da parte del master, penso che tutti abbiamo il tempo di postare se c'è qualcosa che effettivamente va a interessare il nostro pg.
  16. Yaorvan Mi appoggio al bancone vicino al nano, non troppo vicino per non doverlo infastidire, ma abbastanza da poter parlare agevolmente con lui. Però aspetto in silenzio che risponda alla domanda che gli è stata posta: non avrebbe senso ripeterla un'ulteriore volta, senza dargli tempo di aprir bocca.
  17. Scusate, ora posto. Ero abituato a dover aspettare un po' tra un post e l'altro.
  18. Allora sta volta manca un po' di gente, @Hobbes @Voignar @Pippomaster92 Vorrei chiedervi, senza essere sgarbato o cercare di sembrare puntiglioso, di poter postare anche in caso i vostri personaggi non aggiungano nulla di contenuto effettivo. Per esempio 'urruccabane stette in silenzio di fronte a quella scena' ect ect... Secondo me è anche rispettoso nei confronti del DM, piuttosto che fargli aspettare 2/3 giorni in attesa di un singolo post. Altrimenti lo riferite qui nel topic di servizio che è anche fatto apposta. Grazie e scusate se io vi sia sembrato puntiglioso od antipatico,
  19. Shanoa Che comportamento. Non si è minimamente sforzato di scusarsi, ne di rispondermi... Baldus se ne va? Strano proprio adesso, ma immagino avrò i suoi motivi. Il sentirmi ignora mi stizzisce leggermente, cambiando di conseguenza postura a tavola, da una più raffinata e composta ad una dove appoggio i gomiti sul tavolo per sorreggermi il volto, apparendo quasi annoiata. L'affermazione di Baldus mi stimola qualche interesse, ma non essendo in confidenza con costui non chiedo alcunché, però rimango comunque in ascolto. Nel frattempo, per passare il tempo tra un chiacchericcio e l'al
  20.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.