@Raftal & Ofira - fuori dalla cabina
Le votazioni sono concluse.
La storia di questa avventura verrà narrata sulle Cronache di Capo Ventura dall'emergente Francis de la Court, che vi ricompenserà con 800 monete d'oro. Dovrete riuscire a convincerlo a scrivere un articolo benevolo nei confronti della Loggia e della Guardia Cittadina, e non uno dispregiativo come al solito. Si sa, questi ultimi sono più succosi perché indignano il popolo e fanno guadagnare in fretta stima e ammirazione.
Prima di consegnare l'Anello di Maglubiyet dovrete farvi spiegare a cosa serve; dopodiché deciderete se darlo alla Loggia - con la promessa che venga custodito da Naesala, in cambio della riammissione nella gilda - oppure consegnarlo al possessore originale, il tempio di Gond di cui Miranda faceva parte, guadagnandovi la sua fedeltà.
Il destino di Seline sembra che continuerà ad incrociare il vostro; in maniera tutt'altro che unanime la terrete con voi, salvandola - per ora - dall'impiccagione per mano di Kerberos, Razdag o Ofira.
La Biancospino rimane vostra, anche se dovrete trovare il modo per ripararla; i soldi dell'articolo basteranno? Non di sicuro se decidete di rimanere fuori dalla Loggia, ed anche in quel caso dovrete pregare Iver di fare - letteralmente - magie di carpenteria per restituirvela integra.
Una volta confermato ai presenti che queste sono le vostre intenzioni, potrete procedere ed affrontare le conseguenze delle vostre scelte. E' l'ultima possibilità che avete di cambiare idea.