DM
La nostra confermò Unvarkerentilarhys Quando anche le sabbie geleranno e l'ultima tribù avrà visto obliato il suo passato, io sarò al tuo fianco il drago di ottone in forma umano strinse delicatamente una spalla alla stregona, vicini nel condividere quel triste giorno, ma superstiti e impazienti di tornare a vedere i propri figli. Nonostante le tetre avvisaglie, i piccoli mezzi-draghi avrebbero rivisto entrambi i loro genitori.
Angelos Evankalos accolse con favore la richiesta di Bjorn Ne parlerò con il re mio padre disse Ma bada bene, le mie parole non vogliono essere vuote promesse. Farò tutto ciò che è in mio potere per esaudire la tua richiesta, poiché anche grazie a te io sono qui vivo davanti a te. Onorerò questo debito, fosse anche l'ultima cosa che faccio l'uomo del Nord e quello dell'Isola si congedarono con un ultimo, virile abbraccio.
Jarl Siggard fu altrettanto concorde sulla linea di condotta proposta dal kalashtar, sollevando un sopracciglio quando l'eroe pose le condizioni sul suo feudo Tutto qua? Di certo questo ci facilita molto... sì, vedremo di gestire la cosa subito, sebbene cercare di portare la pace in tutti i Fiordi richiederà mesi Siggard osservò con i suoi occhi glaciali Bjorn, prima di dargli una pacca sulla spalla Beh, come dice il nostro motto “Mai ritirati, mai sottomessi”! Mettiamoci all'opera!
Re Dervagar si passò una mano sulla lunga barba finemente intrecciata, ascoltando con interesse le parole di Trull Le perdite che abbiamo avuto a Huruk-Rast sono state ingenti, ben in pochi possono pensare di poter vedere un roseo futuro annuì Ne parlerò al prossimo consiglio, la tua idea comunque è molto valida, ciambellano Trull Beregar, suo fratello, sorrise Ti sei rivelato un degno successore, Trull. I tuoi genitori saranno fieri di te.
Vedra colpì con un leggero pugno il petto di Trull Ben poca cosa rispetto a te. Hai reso onore alla nostra razza e a tutta Huruk-Rast la nana sorrise E' stato un onore anche per me. Se passi ad Huruk-Rast, il primo giro lo offro io!
Calixtria Draconis sollevò il mento, fiera nonostante gli occhi lucidi, quando Oceiros si presentò loro Avete servito la nostra famiglia immensamente, ufficiale Oceiros. Mio padre vi teneva in grande stima a buona ragione rispose con educazione Se avrò bisogno dei suoi servigi non mancherò di chiamarvi disse. La donna rimase vicino a Clint, stringendogli la mano.
Vixenia parve troppo devastata dal cordoglio per arrabbiarsi con Clint, preferendo stringersi a Golban quando egli porse le sue condoglianze, piangendo sulla sua spalla. Augustus non disse nulla, concedendo ai due quel breve momento di intimità Io gli volevo bene, volevo fosse orgoglioso di me... il paladino sentì la mano artigliata della donna graffiare leggermente la sua armatura Mi manca il mio papà... singhiozzò.
//Winn'Ier Diplomazia +0+15=15
Argentia osservò in silenzio il suo interlocutore, rivolgendogli quindi un piccolo sorriso Sei molto gentile. Va bene disse accettando l'invito a cena del barbaro dei Fiordi.
Sì! rispose senza esitazione Luis Renard, anticipando la malcelata trepidazione che Zaccaria Velleri mostrò quando Oceiros offrì la propria disponibilità a riportare in vita il figlio, il margravio ora meno simile a un morto vivente, una luce di speranza che covava nei propri occhi Se potete farlo, fatelo!
Nonostante fossero passate poche settimane, agli avventurieri parvero passati mesi dall'ultima volta che erano partiti per il Katai. A Firedrakes Celeste ebbe modo di reincontrare i propri genitori, i quali parevano essere a conoscenza di ciò che era successo alla sua compagna Mi dispiace, piccola mia disse commossa sua mamma, abbracciandola con tenerezza. Quando il momento tra le due ebbe termine, in maniera inconsueta rispetto al solito, fu suo padre a parlarle Celeste, bambina mia, non riesco a trovare parole per descrivere come mi sento nel cercare di immaginare la tua perdita esordì Io... so di aver accolto con scetticismo Seline. E me ne dispiaccio, dal più profondo del cuore. Ella aveva avuto una vita difficile, ma stava trovando conforto e felicità nello stare con te, la sua luce in un mondo di tenebra. Ricordati però di lei per come ti ha lasciato, una guerriera pronta a combattere per i suoi figli... i tuoi figli disse papà Onora la sua memoria crescendo i vostri figli come li avrebbe cresciuti lei.
Papà osservò con una smorfia oltre la spalla di Celeste Scusami piccola disse facendo scricchiolare le proprie nocche. La Mamma di Celeste stava parlando con Clint, cercando di spiegargli le emozioni che aveva provato nel ricevere aggiornamenti di guerra a distanza...
Fiordi
x Bjorn, Winn'Ier ed eventuali pg che vogliano andare a Lagocristallo
Glantria
Regno di Huruk-Rast
Garnia
Acquastrino
Savana
x tutti