Jump to content

Plonix

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    452
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Orco

About Plonix

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 09/26/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

517 profile views
  1. Venhan Non importano le creature, finché sono vicina a Theodas mi sento sicura di combattere. Con un semplice gesto della mano, pronuncio qualche formula magia per far apparire dell'unto ai piedi degli gnoll, per impedirne i movimenti e facilitare il compito ai miei alleati. @GM
  2. Oberon Sarà inutile volare contro di loro. Evito di lanciarmi Fly, limitandomi a scendere dalla mia creatura e metterla in prima linea. Quanti di voi non hanno armi in ferro freddo? Posso risolvere questo problema temporaneamente per voi... e per la mia creatura. Dico mentre tiro fuori il pugnale e inizio ad alzarmi la manica per sfruttare nuovamente il mio sangue.
  3. Oberon Non ho sfera d'invisibilità su questo libro purtroppo, altrimenti potevamo evitarli questi... Babau eh? Dovrei aver letto qualcosa su di loro se non erro... Quindi demoni? Posso usarli per altra arte... tanto di guadagnato... Però chissà quanto altro sangue mi costeranno. Svogliatamente seguo Erik, anche se sotto spero che ci attacchino. Tengo d'occhio l'orizzonte, pronto a proteggermi con qualche incantesimo nel caso in cui i babau puntino a noi @gm
  4. Phereh La serata non è stata poi così male, ho trovato il tempo per rimanere un po' con me stessa, fare una pozione, riposare e meditare sulla natura al mattino, per ottenere nuovi incantesimi da usare. Al mattino dopo la colazione incontro gli altri, quasi mi mancavano, anche se sono passate solo poche ore. Quindi oggi andiamo a parlare con le ragazze? Non possiamo fare niente per il povero Von, vero?
  5. Oberon Mi faccio portare dalla mia creatura, fissando gli altri dall'alto, almeno evito il fastidio della sabbia. Ben vi sta a voler avanzare. Il caldo sta diventando più fastidioso della noia di non star facendo nulla, mi aspettavo che l'abisso fosse più movimentato di tutto ciò. Che cosa sta succedendo? La vedo solo io?
  6. Phereh Son successe troppe cose in un sol giorno e non voglio di certo disturbare Tomie o Wolfen stasera. Mi spiace per Von, ma non posso fare nulla per lui. Quindi torno dalla taverna di Gaius per la notte, i boschi intorno a Phal mi sembrano sempre meno sicuri, e il mezzorco è stata la prima faccia amichevole che abbia visto in città. Se mi capita di parlarci gli dico in che guaio si è cacciato Von, ma evito di allarmarlo sulle cose che stanno succedendo in città. @GM
  7. Phereh Sarò una forestiera, ma non c'è niente di male nel fare la cosa giusta. Non avremo bisogno di sporcarci le mani né di fare cose disonorevoli, stiamo dando la caccia a cultisti, non abbiamo nulla da nascondere Hester. A volte non riesco a capirla, è così diversa da me, che sia la vita di città?
  8. Phereh Rimango in silenzio a fissare la scena Quando imparerà a chiudere la bocca? Ora rischia davvero tanto e stava solo cercando di fare del bene... Attendo che finisca di parlare Hester Il punto della Comandante però é chiaro. Quei soldati potrebbero mentire sull'arrivo dell'esercito, potrebbe essere una balla per farci compiere mosse azzardate...
  9. Phereh Stavamo indagando da qualche giorno su una possibile presenza di cultisti della Bestia nelle mura di Phal. Una delle piste ci ha portato a controllare il circolo druidico fuori città, dove si diceva che fosse sparita la figlia della signora che abbiamo incontrato prima. Un... druido aveva catturato varie ragazze con l'intenzione di sacrificarle al Distruttore, però anche dei soldati di una certa regina Thrune erano venuti per liberare altre ragazze catturate, insieme abbiamo ucciso il druido, però ci han detto che il loro esercito è pronto a mettere a ferro e fuoco Phal pur di trovare i cultisti che si nascondono nelle sue mura.
  10. Oberon Quindi tre a due per andarsene? Faccio le spallucce
  11. Phereh Roteo gli occhi e sbuffo, chiaramente irritata dalla frase di Von Kross Perfetto, andiamo ad urlarlo per strada, scateniamo un po' di panico, no? A sto punto posso andare a fare prediche su come arriverà la fine del mondo tra poco con l'eclissi.
  12. Oberon La testa mi suggerisce di tirare dritto, ma la curiosità mi spinge a uccidere quegli esseri, sia per poterli analizzare meglio che per poterci creare un nuovo alleato. Non sappiamo se queste creature sono state influenzate dalla malvagità e dalla caoticità del luogo, potrebbe essere... interessante. Dico come se stessi facendo analisi ad alta voce. Per me si possono combattere, magari troveremo qualche inizio o cosa interessante nelle rovine.
  13. Phereh Potremmo non parlarne per strada? Anche se preferirei soltanto dormire questa è la cosa giusta da fare.
  14. Phereh A fatica raccolgo le ultime forze per raggiungere il presidio, Athena se ne sta andando, ma questa faccenda non può attendere il sorgere del sole. Signora Athena, abbiamo bisogno di parlare! Signora o signorina? E' urgente. Non importa, sono troppo stanca per pensarci ora.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.