Jump to content

Plonix

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Orco

About Plonix

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 09/26/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

382 profile views
  1. Ehy passare 26 ore in tre aeroporti e aerei diversi ti fa perdere la sensazione di che ora sia per gli altri, ora son tornato in gran carriera, pronto a dormire per 24 ore per recuperare 😃
  2. Tranquilli, sono tornato vivo e vegeto, anche distrutto dal Jet Lag ❤️
  3. Comandante Rohil Il comandante ruggisce ordini in Necril, tutti i non morti guerrieri estraggono i loro archi e, al segnale, scatliano una pioggia di frecce sull'armata nemica più vicina, preparandosi poi allo scontro in mischia. Oberon La morte viene in molti odori, quella della polvere da sparo però mi é nuova. Come PG resto in disparte, non concentrandomi sull'orda in sé, ma rimango allerta alla ricerca di qualche incantatore nemico a cui potrei annullare gli incantamenti. @GM
  4. Phereh Tutto ciò non mi sta piacendo neanche un po'... Che sia fuori dalla nostra portata? Una persona qualsiasi non evoca quel numero di scheletri. Fate attenzione, non sappiamo cosa sia in grado di fare. Circospetta, seguo i miei compagni rimanendo nelle retrovie e lanciando Guida su Hester. Spero che tu non ne abbia bisogno.
  5. Phereh Natura aiutaci! Cerco di nuovo il potere della Ley Line più vicina, potenziando il mio prossimo incantesimo, quindi sbatto il piede a terra, facendo tremare il suolo sotto ad uno scheletro.
  6. Phereh Come Hester mi libera la mano lancio guida. Prego, ti aiuto io. @GM
  7. Per me sì, possiamo andare avanti. Sfrutto inoltre questo post per dire che dal 4-5 non ci sarò perché andrò in ferie in luoghi sperduti in cui non esiste ancora internet, quindi non potrò farmi sentire o partecipare, fino al mio ritorno circa il 23 di agosto. Nel caso se avete necessità potete usare il mio personaggio nei combattimenti, o non so se il GM preferisce fingere che non esista fino al ritorno.
  8. Phereh Finisco il lancio dell'incantesimo potenziato dalla Ley Line, ed evoco un'aquila alle spalle dello Zombie che sta per attaccare Wolfen. Le armi contundenti non servono sulla carne morta, dovete tagliarla! Mi avvicino ad Hester porgendole il mio pugnale d'osso. Usa questo. @GM
  9. @Blues guarda che la fionda usa proiettili che fanno danno contundente eh 😂
  10. Io ho dato per scontato di sapere la DR degli scheletri, my bad, spero che non sai un problema. Per quella degli Zombie tirerò poi conoscenze Religioni nel prossimo turno
  11. Non saprei se ci conviene farle muovere o lasciare che solo i cavalieri si muovano in modo che fiancheggino prima. Voi che dite?
  12. Oberon Sbuffo, fissando le truppe nemiche avanzare. Noiosissimi orchi. Volevo iniziare a sperimentare sui demoni... Un sorriso si dipinge sul mio volto ...vorrà dire che dovrò ripiegare su qualcos'altro... Prima però speriamo solo che le nostre forze bastino a contrastarli. Fisso come il comandante Rohil inizia a gracidare sentenze in Necril, posizionado i Juju vicino alle altre armate. Il comandante era esperto in vita e anche nella morte, saprà come assorbire l'impatto e contrattaccare, confido in lui.
  13. Phereh E' ora di richiamare un servitore della natura in nostro aiuto. Mi concentro, cercando il potere di una Ley Line vicina e sfruttandola per potenziare il mio incantesimo. @GM
  14. Normalmente ispirare coraggio non funziona sui non morti in quanto non possono ottenere i bonus dalle capacità del bardo, quindi mi aspetto che l'armata in ugual modo non possa ottenere benefici da loro, quindi dalli pure ai nani o ai paladini Edit: Comunque ho notato che sia io che @brunno abbiamo selezionato la tattica "Combattere Cautamente": Però se non sbaglio Albedo aveva detto che avrebbe rimosso dalle regole il morale, quindi mi sa che abbiamo fatto una scelta inutile 😂ù Nel caso potessimo cambiarla io selezionerei "Difesa Completa" e i non morti inizierebbero ad usarla subito.
  15. La partenza è abbastanza tranquilla, i Juju fanno sentire la tipica musica del Geb, suonando con flauti e percussioni, per annunciare la nostra marcia. Lo fanno senza sosta, non si stancheranno mai di farlo, non possono provare la stanchezza. Come entriamo nel territorio nemico però il lamento dell'orda cessa, per evitare di farsi notare troppo facilmente dal nemico. Gli zombie sono gli unici a non cambiare atteggiamento, nessuno di loro può provare la paura, e continuano ad avanzare facendo i loro soliti versi. Il comandante, il juju Rohil vedendo l'armata nemica lancia un ruggito in Necril, per dare gli ordini alla propria armata, che inizia a prepararsi allo scontro, iniziando a fare versi intimidatori, un coro che fa rabbrividire la pelle. Oberon Tark Passo buona parte del viaggio a leggere, leggende passate sull'abisso, storie, e ogni genere di libro che mi capita di avere. Mi sembra ovvio che saremmo stati attaccati, siamo comunque 500. Gli altri comandati devono capire che i Juju non si sentono sacrificabili, si sentono vivi almeno quanto loro, e non accetteranno mai di fare da scudo di carne per dei vivi. Mi metto a guardare con interesse l'armata nemica. Chissà chi sarà il loro comandante, voglio sperimentare, avere il corpo di un vero demone non è cosa da tutti. Sarò l'invidia di tutta l'accademia.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.