Jump to content

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Recommended Posts

Ellebis

Prima di proseguire lancio l'incantesimo Armatura Magica su Andersson, facendogli un cenno d'assenso per quanto riguarda gli accordi presi per lanciare l'incantesimo che potenzia un'arma.

"Miyagi, se hai il sospetto che quel mostro possa essersi reso invisibile ed essere qui vicino dimmelo così lancio la magia per renderlo visibile..." Sussurro.

Link to comment
Share on other sites


DM

Miyagi avanza lungo il tunnel di sinistra che, dopo qualche metro, piega verso l'alto mentre Ellebis pronuncia una formula arcana tracciando un simbolo di potere per poi toccare Andersson, la cui armatura risplende leggermente

Andersson

Spoiler

Sei sotto l'effetto dell'incantesimo Armatura Magica che non ti da benefici in termini numerici ma ti permette di considerare la tua armatura magica ai fini della RD

Mappa

Spoiler

DbaWhfb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Ellebis

Recepisco il messaggio di Miyagi con un ampio ma silenzioso cenno d'assenso.

"Ho sempre amato il gufo come animale: molti lo considerano simbolo di sventura, ma questo rapace notturno è piuttosto simbolo di saggezza, quindi quale potrebbe essere, un giorno, migliore famiglio per un'arcanista come me? Dopo il bradipo, s'intende. Adoro i bradipi!"

Link to comment
Share on other sites

DM

Miyagi si sposta per riprendere l'esplorazione ma, all'improvviso, si blocca sul posto e torna sui suoi passi, avvicinandosi agli altri

Ho sentito un rumore poco più avanti sussurra il ninja Sembravano passi..

Miyagi

Spoiler

Percepisci un rumore poco più avanti.. Forse passi ma non ne sei sicuro..

Mappa
 

Spoiler

 

La X rossa indica la direzione verso la quale Miyagi ha percepito il rumore

yAQ0fKa.jpg

 

 

Link to comment
Share on other sites

DM

Miyagi si avvia lungo il nuovo tunnel per poi svanire alla vista

Miyagi

Spoiler

Avanzi in avanscoperta silenzioso come un'ombra; mentre la sensazione di oppressione si fa sempre più pesante, svolti l'angolo e vedi un animale che sembra essere una iena poco distante da te, accucciato vicino ad un altare oscuro. Non fai in tempo a fare nient'altro che l'animale scatta in piedi ed annusa l'aria: ti ha fiutato!

 

Link to comment
Share on other sites

DM

Non appena Miyagi fa il segnale convenuto, Andersson mormora una rapida formula in un linguaggio sconosciuto e raddoppia le sue dimensioni; nello stesso momento anche Elelbis inizia a recitare un incantesimo per poi scagliare della polvere nell'aria poco distante da se, il cui unico risultato è quello di far comparire una figura che prima era invisibile.. Miyagi!

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...