Jump to content

ÈnterTheVoid

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Orco

About ÈnterTheVoid

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 09/28/1995

Contact Methods

  • Skype
    Non lo uso dal 2010

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    Musica, Cinema, Giochi di Ruolo
  • Biografia
    Mi chiamo Dan, ho 23 anni e abito a Roma

Recent Profile Visitors

716 profile views
  1. Hester Saluto con un mezzo inchino, sorridendo poi a Phereh. Ottima risposta, Phereh.
  2. Hester Faccio cenno di no con la testa. Mi dispiace, ma non posso. Se vuole fare più domande, si rivolga alla guardia cittadina, se ne occupano loro adesso.
  3. Hester Rimango in silenzio e in disparte, lasciando che sia Worren a parlare. Poi, approfittando della domanda posta da Belloron, rispondo con tono freddo e senza enfasi. Abbiamo sentito della scomparsa della figlia di questa signora, e siamo andati in perlustrazione nei boschi. Le abbiamo trovate legate su dei monoliti e abbiamo eliminato la minaccia che le aveva rapite. Tutto qui. @gm
  4. @Blues quel che è successo è successo. Adesso vediamo come si evolve la situazione dopo che Hester parla ad Athena.
  5. Theodas Rimanendo vicino a Venhan, incocco due frecce e le sparo in rapida successione verso uno degli gnoll.
  6. Hester Al mattino mi faccio trovare fuori dal negozio di Tomie, dopo aver lasciato il solito messaggio di scuse per l'assenza, accompagnando poi Wolfen in taverna. Posso provare a parlare con Athena, magari le chiedo di poter aiutare Von nella sua riabilitazione.
  7. Scusate l'inattività. Non ho passato un buon periodo. Oggi riprendo.
  8. Hester Faccio un altro inchino rivolto ad Athena. Va bene. Domani andremo a chiedere alle ragazze informazioni. Quindi, mi giro e mi congedo. Ci vediamo domani. Wolfen, fatti trovare tra mezz'ora fuori dal negozio di Tomie.
  9. Hester Guardo Ukyo. Diciamo le cose come stanno. Le guardie hanno un codice da seguire. Noi no. Se Athena ci dà il consenso, possiamo sporcarci le mani in modo che le guardie non debbano rimetterci l'onore.
  10. Hester Phereh, hai effettivamente ragione. Io stavo solo suggerendo al comandante di inviare qualcuno al circolo e perlustrare meglio la zona. Un soldato esperto è.. Più abile di noi. Di sicuro troverà le tracce dei soldati Cheliaxiani.
  11. Hester Rimango in silenzio, fissando basita la scena. Ma.. Questo lo hanno trovato dove? Sotto una lattuga? Mi riprendo un attimo, tossendo, osservando Athena. Sì, il necromante lo hanno mandato loro. Non abbiamo prove dell'esercito, è vero. Ma se lei portasse al circolo dei soldati esperti nel cercare tracce, noterà che oltre le nostre impronte ve ne sono di altre. Se vuole posso descriverle perfettamente le loro armature, o il simbolo che portavano. Chiedo scusa per il ritardo la poca disciplina del mio collega. Non tutti sanno riconoscere i gradi o l'autorevolezza di un superiore. E faccio un profondo inchino verso Athena.
  12. Hester Io forestiera? Forse qualcuno ha la memoria corta.. Rimango in silenzio, guardando Ulkyo, attendendo che parli.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.