Jump to content

ÈnterTheVoid

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Ogre

About ÈnterTheVoid

  • Rank
    Antico
  • Birthday 09/28/1995

Contact Methods

  • Skype
    Non lo uso dal 2010

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    Musica, Cinema, Giochi di Ruolo
  • Biografia
    Mi chiamo Dan, ho 23 anni e abito a Roma

Recent Profile Visitors

1.2k profile views
  1. Hester/Tomie Sospiro, sorridendo a Wolfen. Scusa se ti ho mentito e ti ho nascosto delle cose. Forse sei l'unico che ci credeva in questo travestimento. Comunque, facciamo quello che vuoi. Sorrido, porgendogli la mano.
  2. Hester/Tomie Sbuffo, incrociando le braccia al petto, togliendomi la benda con un gesto semplice. Immagino che tutta questa segretezza non sia più necessaria. Dico, con una voce totalmente diversa sia da quella di Tomie che da quella di Hester. Fate quello che volete. Ormai non mi interessa più. Volete conquistare la città? Fatelo. Non opporrò resistenza alcuna. Non volete farlo? La mia vita non cambierà di una virgola.
  3. Hester Finalmente il demone cade sotto i nostri colpi. Scatto verso Wolfen, lanciando un Cura Ferite Moderate, osservando poi l'eclissi e l'arrivo delle truppe. Rimango in silenzio, ascoltando la loro proposta, sbuffando. Beh, non cambia assolutamente nulla. Potreste rendere la nostra città un protettorato Cheliaxiano. Noi manterremo la nostra sovranità, ma il vero capo sarebbe la vostra regina.
  4. Hester Stringo i denti, soffocando un urlo di dolore, continuando imperterrita a tirare pugni a Belloron, cercando di muovermi per fiancheggiarlo.
  5. Hester Come se del fuoco mi fermasse! Continuo imperterrita a menarlo.
  6. Hester Approfittando del fatto che il demone sta colpendo Wolfen, cerco di colpirlo nuovamente con due colpi ben assestati.
  7. Hester Accuso il colpo, tirando poi due colpi con i guanti di ferro, approfittando della possibile distrazione causata da Wolfen.
  8. Hester Continuo a pronunciare formule magiche, impugnando un osso, castandoci sopra Defending Bone
  9. Hester Tsk, maledetti! Impugno i guanti, cominciando a pronunciare una formula magica su Wolfen. Preparati a colpire pesante!
  10. Son felice di sapere dei level up. Mi piacerebbe avere anche due spicci per potenziare un attimo il pg, e non ricordo se i pf dovevo tirarli o era il max..
  11. Hester Prendo un guanto chiodato in ferro freddo, indossandolo. Avete anche degli olii di arma benedetta? O altre cose simili? @gm
  12. Tomie/Hester Deglutisco, annuendo T: Si.. Forse è meglio così. Ci vediamo dopo Wolfen. Sorrido, facendo un lieve inchino, allontanandomi rapidamente fino all'ufficio di Athena. Devo ringraziarla per mantenere il segreto, ma devo scoprire come lo ha scoperto. Mi cambio, assumendo l'identità di Hester, avvicinandomi poi ad Athena e Wolfen da un'altra direzione. H: Ho saputo che volevate vedermi Athena, come posso aiutarla?
  13. Tomie Io.. Io non so come aiutarvi.. Vendo chincaglierie alchemiche alle persone.. Abbasso lo sguardo, sospirando, per poi stringere la mano di Wolfen. Però.. Farò il possibile.
  14. Tomie Continuo a scappare con Wolfen, entrando per miracolo nella zona sicura della città. Mi stringo a Wolfen, tremando di paura. Poi, mi giro verso Athena. Due giorni? C.. Cosa vuol dire due giorni? Ci siamo visti.. A malapena mezz'ora fa! Siamo andati a casa di Belloron a investigare..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.