Jump to content

ÈnterTheVoid

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    496
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Ogre

About ÈnterTheVoid

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 09/28/1995

Contact Methods

  • Skype
    Non lo uso dal 2010

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    Musica, Cinema, Giochi di Ruolo
  • Biografia
    Mi chiamo Dan, ho 23 anni e abito a Roma

Recent Profile Visitors

984 profile views
  1. Hester Questo va oltre le mie conoscenze. Non so cosa potessero fare qui sotto, oltre a supporre sacrifici o torture.
  2. Hester Rimango in silenzio ad osservare la scena, tenendomi a debita distanza da tutto. La cosa è più grave di quanto pensassi.. Dico, guardandomi intorno per vedere se è un vicolo cieco o se ci sono altre strade.
  3. Hester Non serve. Mi avvicino a Von, toccando la spada e illuminandola con Luce. Potrebbero esserci delle zone di gas qui sotto, e il fuoco potrebbe essere pericoloso.
  4. Hester Qui sotto è pieno zeppo di tunnel. Sapevano quanto dovevano scavare per connettersi alla rete.. Dico, pensierosa, facendo cenno di proseguire. Stiamo attenti.
  5. Hester Rimango in silenzio per tutto il tempo, concentrandomi sull'ambiente esterno, fermandomi a notare il cambiamento degli scalini. Che.. strano. Prima era liscio, come se fosse scavato. Strano, no? Dico sussurrando, rivolgendomi agli altri.
  6. Hester Entriamo. Apro il libro, lanciando su me stessa Bluend (30 minuti, +4 a Stealth e posso fare tiri anche senza copertura) E facciamo silenzio, per favore. Gm
  7. Hester Quindi il cadavere è scomparso. Male. Molto male. Mi fermo, guardando dopo la porta. Cosa senti col tuo naso? Pensate sia il caso di chiamare Athena?
  8. Hester Nell'ultima cella, quella senza graffi, la parete suona vuota. Dietro c'è di sicuro un passaggio segreto. E, mentre spiego, comincio a tastare la parete in cerca di un modo per aprirla. Se riesco ad aprirla, dobbiamo pensare a come agire. Sopra com'era la situazione?
  9. Hester Una porta segreta!? Devo capire come aprirla, per poi andare in perlustrazione da.. Mi fermo, allontanandomi e tornando verso le scale. Ho trovato una parete finta! Scendete di sotto! Dico ad alta voce. Devo cominciare a giocare di gruppo. Da sola sarei morta nelle cantine.
  10. Hester Io vado sotto. Cercate minuziosamente in ogni angolo. Scendo di sotto, cominciando a cercare più attentamente. @gm
  11. Hester Io non sono brava a cercare. Ho un occhio solo, dopotutto. Però farò tutto il possibile per trovare qualcosa. Io andrò al piano di sotto. Mi guardo attorno, cercando indizi all'esterno. @gm
  12. Hester Agli ordini. Annuisco, congedandomi con un inchino, tornando verso la casa d'appuntamenti. Lo ribaltiamo da cima a fondo quel posto adesso.
  13. Hester Stavamo inseguendo uno degli invasori, e ci ha condotti in quella casa di appuntamenti. Al piano superiore, in una stanza, c'è il cadavere della guardia che faceva il turno sulla torre del cancello. Nel sotterrane, invece, ci sono delle celle, con dei simboli Asmodeani. Cosa suggerisce di fare?
  14. Hester Mi avvicino ad Athena, facendo un inchino, cominciando poi a parlare. Scusi se la disturbo, ma h-.. abbiamo scoperto delle cose piuttosto preoccupanti.
  15. Hester Mh.. Dobbiamo parlarne con Athena. Immediatamente. Comincio ad allontanarmi. Delle prigioni sotto una casa di appuntamenti. Non mi piace per niente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.