DM
Il toccante momento di familiarità tra Winn'Ier e Gargamellor fu l'occasione per i due di confrontarsi sulle imprese che il barbaro aveva compiuto. Vuoi però la concitazione dell'uomo-orso, l'età non più verde del druido o le sue strane sigarette molto simili a quelle che consumava anche la levatrice Vera, i fatti parvero divenire via via sempre meno chiari, un po' come accadeva con le stime delle vittime che un tempo Flurio poneva ai compagni Aspetta, quindi hai ucciso una ninfa nella Savana? E una belva distorcente in un lago sta aspettando un bambino da te? domandò Gargamellor sempre più confuso, grattandosi la barba Com'è quella magia che hai usato? Si chiama Botox? Ad ogni modo, prima le cose importanti... le tue amiche sono donne... simpatiche e di larghe vedute? domandò, facendo l'occhiolino Occhiolino occhiolino! aggiunse addirittura a voce, per essere certo di farsi capire dall'allievo.
Sophia annuì alle domande di Bjorn La lettera del generale Yodogawa ci è giunta legata alla zampa del suo famiglio, un corvo. Immaginiamo abbia approfittato di una delle navi che attraversano il Mare delle Meraviglie, poiché la traversata in volo sarebbe stata impossibile. Nella lettera vi era riportato un nome, un ritratto e un campione di sangue: un invito a scrutarlo. Siamo riusciti a stabilire un contatto ed egli ha coordinato un incontro in un momento in cui sapeva di essere solo per informarci di ciò che vi abbiamo detto spiegò la contessina Una persona molto pragmatica, per usare un eufemismo ad un cenno del capo, un servitore fece girare tra gli avventurieri la missiva, su cui spiccava unicamente un ritratto del generale e il suo nome In questo modo chi si offrirà per la missione di recupero sarà in grado di riconoscerlo.
Yodogawa Hisashi
Fu Luis Renard Ivarstill a proseguire Potrebbe in effetti essere una trappola disse Sfortunatamente è un rischio che dovete correre, sperando che Yodogawa sia stato sincero e che le sue intenzioni valgano il rischio corso. Le nostre spie non hanno riportato nulla che ci faccia credere che egli sia tenuto sotto controllo, motivo per il quale il suo incarico alla miniera risulta ancora più degno di nota.
Sono sicuro che potete gestire la situazione, come avete fatto anche a sud, anche se tutto non va secondo i piani disse il principe Derbel Ma se la situazione diventa disperata, andatevene! Come detto vi daremo i mezzi per tornare indietro, voi dovrete fare in modo di non incappare in incantesimi che possano bloccare il viaggio planare
Fu Jean-Philippe Ivarstill a rispondere al Draconis Sia Kaigan che Kozan sono dei villaggi poveri, di poche centinaia di abitanti. Kaigan, quello sull'isola di Shima, non funge da scalo per le navi da guerra dato il suo piccolo porto. Principalmente gli abitanti vivono di pesca e agricoltura. Quanto a Kozan, sita nelle colline di Saikai, l'allevamento è la principale risorsa di cibo. L'unico punto di interesse è la miniera, che contiene molto ferro. Non sono state avvistate forze dell'esercito sulla località a Shima, ma è ragionevole aspettarsene a Saikai, vista la presenza di un generale.
Anzalisilvar accolse con un sorriso le gentili parole di Bjorn e la sua richiesta di informazioni Un guerriero si misura anche dalla sua capacità di voler essere preparato commentò, carezzando il viso dell'Havardsson Sei come tuo padre disse, per poi esporre ciò che sapeva Gargonthalaras è tristemente noto anche come Sterminatore di Elfi, il signore incontrastato della grande foresta selvaggia che sorge ai confini di Ichikoku e Tokaido. Ha raggiunto tale dominio distruggendo l'intera comunità elfica che un tempo viveva in tali foreste, un vero e proprio massacro che il drago perpetrò quando la sua figlia più piccola, Ottwarslyndanox, venne uccisa dai difensori. Oltre agli eserciti dello shogun Ishibura, solo orchi e giganti possono talvolta entrare per raccogliere legna, ma solo se essi sono disposti a offrire mance, lusinghe e prigionieri dalle orecchie a punta a Gargonthalaras. Si dice inoltre che nessuno sia mai sopravvissuto al suo soffio acido senza l'ausilio di protezioni spiegò la Protettrice del Nord Quanto a Xendharvelmiran, egli è il peggiore di tutti ed attualmente il drago cromatico più potente in tutta Arth e capostipite di una nuova stirpe, i cui figli mezzi-draghi difendono le sue paludi e i suoi numerosi domini nel Katai, quando non sono impegnati a rinfoltire le fila del suo esercito. Mezzi-coccodrilli, mezzi-dinosauri, un'intera tribù di mezzi-lucertoloidi, mezzi-merrow e perfino dei mezzi-cumuli striscianti... e questi sono solo alcuni degli orrori che egli ha seminato per il mondo. A ciò bisogna tenere conto il suo ruolo nelle decisioni strategiche, tale che non è chiaro a volte se a comandare sia davvero Masato Ishibura o il drago nero stesso. E' il più rispettato tra i draghi e perfino il fiero Sorvhaxiltrim, quando era in vita, lo trattava con estrema deferenza.
X Chandra
X tutti