Jump to content

impfed81

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About impfed81

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 04/18/1981

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    pianura padana
  • GdR preferiti
    3.5 e Pathfinder
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    gdr , videogames , footing , giochi da tavolo
  • Biografia
    innamorato del gioco da tavolo "heroquest" sono entrato nel mondo dei gdr cartacei. Prima come giocatore della seconda edizione D&d poi come giocatore di Vampires secoli bui e the masquerade , poi come master della 3.5 , poi come giocatore pathfinder...

    W i gdr e i giochi da tavolo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. raul monaco umano vedendo che la torcia di Killion non riesce a essere utile mi metto dietro al barbaro e avanzò dietro ai suoi passi , pronto con il dardo in mano al minimo suono o sensazione di movimento nemico.
  2. raul monaco umano entro nella sala e nel buio riesco a intravedere il profilo di una persona , mentre mi preparo a lanciare un dardo verso quel profilo , kilion tira fuori la torcia , allora aspetto con il dardo in mano per avere a vista il mio avversario.
  3. Raul monaco umano Purtroppo l'idea di Killion non funziona , cerco di spronarlo esclamando non te la prendere , vedrai che al piano di sopra ti divertirai. e incomincio a salire le scale lentamente stando alla massima allerta.
  4. saliamo queste scale ? per me si
  5. Raul monaco umano osservando Killion esclamo , può essere un'idea , nel caso la vaschetta serva a misurare il peso di sangue. Mi avvicino lentamente alle scale stando in allerta nel caso scatti qualche meccanismo o trappola
  6. raul monaco umano una volta provato a verificare che non ci fossero trappole sulle scale saliamo ed entriamo nella torre. Entrato nella stanza quadrata sto molto attento a non fare troppo rumore e osservo quelle "ferite" disegnate sul mosaico Visto l'uomo ucciso da poco mi avvicino al cadavere cercando di capire cosa stava facendo vicino all'altare , e se sull'altare c'è qualche oggetto interessante , cerco di stare attento a non far rumore.
  7. raul monaco umano raggiungiamo la torre finalmente. Una volta osservato il sangue sui cespugli ai lati della scala mi viene il sospetto possa esserci qualche trappola. Provo a cercare un ramo non troppo leggero in giro , mi posizioni a 1 metro dalla scala e lo tiro su uno degli scalini a metà della scala , all'altezza di dove si trovano i cespugli.
  8. raul monaco umano vedo il drago andarsene da dove è venuto, incomincio a pensare che la missione che abbiamo intrapreso sia veramente ardua e coinvolga forze che non mi aspettavo dovessimo affrontare. sto bene, killion mi sembra ferito seriamente. Questa missione tra il drago e i bestioni umanoidi sta prendendo una brutta piega. Non sono i soliti tagliagole.
  9. Raul monaco umano vedo con sgomento avvicinarsi quello che sembra un drago , vedo il soffio che danneggia Kilion e capisco che devo cercare di dare fastidio a quella bestia e che scappare sarebbe inutile data la velocità dell'avversario. esco dal mio nascondiglio e cercando di portarmi a 9m dal mostro tiro uno dei miei dardi perfetti
  10. Raul monaco umano mentre sto avanzando con i miei compagni vedo quel pipistrello gigante avvicinarsi minacciosamente , provo a cercare un riparo vicino per evitare un eventuale primo attacco in carica
  11. Raul monaco umano guardo andare via il bardo un pò rammaricato per il rischio di contrarre quel morbo , il fatto che giocherelli con quel teschio me lo fa sembrare quasi simpatico , cosa rara per me , perchè sembra un altro elemento affine alla morte un pò come me e la mia scuola. Mi rivolgo a Kilion parlando degli umanoidi : Non credo che siamo in grado di combattere alla pari con quei bestioni Kilion , frena il tuo spirito , sarà meglio stare alla larga da quelli.
  12. Master ma aspetti altri nostri interventi o tocca a te ?
  13. Concordo nel prendere in gruppo il bardo , ma non andrei a cercarmi rogne con quei umanoidi , non sappiamo se hanno debolezze , dovremmo almeno conoscere il nostro avversario per tentare di batterlo.
  14. Raul monaco umano mi avvicino a grevok e sottovoce gli dico non sarebbe male avere in gruppo uno che sa guarire quella malattia...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.