Vai al contenuto

impfed81

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    78
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su impfed81

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 18/04/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    pianura padana
  • GdR preferiti
    3.5 e Pathfinder
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    gdr , videogames , footing , giochi da tavolo
  • Biografia
    innamorato del gioco da tavolo "heroquest" sono entrato nel mondo dei gdr cartacei. Prima come giocatore della seconda edizione D&d poi come giocatore di Vampires secoli bui e the masquerade , poi come master della 3.5 , poi come giocatore pathfinder...

    W i gdr e i giochi da tavolo

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano
  2. impfed81

    TdG Nuovi Dei

  3. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano
  4. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano
  5. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Una volta mangiato e bevuto ignoro le ragazze anche se di buon affare, la mia disciplina mi impone esercizi fisici e riposo in vista di possibili scontri. Ci sarà tempo per soddisfare i bisogni del corpo. Chiedo una camera all'oste
  6. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Il villaggio sembra ben organizzato ma troppo popoloso per i miei gusti , la puzza caotica fa capolino anche se leggera e sopportabile. prendo birra e lo stufato da mangiare. porgo interesse alla risposta della cameriera alla domanda di Tanya. Do un'occhio al locale se c'è qualcuno che ci guarda con particolare interesse, o discorsi di qualcuno che ci possono riguardare
  7. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    voto fermarsi al villaggio
  8. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Chiedo scusa. In realtà il mio pg avendo saggezza alta cerca sempre con buon senso di creare sinergia con gli altri in battaglia , ma se appare troppo tecnica mi adeguo.
  9. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Rivolto a Thorak. Bene , interessante. rivolto a tutti. Il primo turno lo faccio io.
  10. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano durante la pausa seduto vicino al fuoco mi siedo vicino a Thorak , gli rivolgo la parola in modo il più possibile amichevole per la mia indole , il che significa da 1 a 10 forse arrivo a stento a 3 , diciamo che faccio di tutto per non sembrare spaccone. Thorak , volevo solo scambiare 2 parole sulla tattica in battiglia , diciamo che il discorso non credo abbia preso la piega giusta con Killion , non si tratta di una gara a chi è più bravo a combattere , quando dice di non mettersi tra la sua preda e lui in realtà non si tratta di banale vanità , l'irruenza è la sua forza peculiare , lo rende un alleato prezioso , ma occorre stargli alla giusta distanza perchè la stessa irruenza che ci ha fatto davvero comodo potrebbe portarlo a non farci distinguere dai nemici nella furia in cui entra quando combatte. Volevo chiederti se nel tuo stile di combattimento sei portato a disarmare , sbilanciare o spingere i tuoi avversari , per me potrebbe essere un 'informazione importante per il mio stile , e porterebbe vantaggi a tutto il gruppo in battaglia.
  11. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Per me possiamo andare alla mattina
  12. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Va bene anche per me . Io vado a riposare , mi sento ancora ammaccato. Chiedo all'oste dove posso andare a Dormire e vado.
  13. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano rivolto verso Asher molto diffidente sono Raul , esperto in arti marziali.
  14. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano rivolto a Kilion : se hanno assoldato un altro combattente immagino che la missione sia abbastanza provante , immagino sarai contento ? poi rivolto al nano col mio solito atteggiamento serio : Salute nano , sono Raul , credo che dovremmo discutere su come agire in combattimento in caso di numerosi avversari o nel caso in cui ce ce ne siano pochi di numero ma estremamente forti , per sfruttare le capacità di tutti , fuori dalla battaglia non sono amico di nessuno e ognuno fa come gli pare , ma in battaglia dobbiamo essere squadra per non lasciarsi la pellaccia. Sei d'accordo ?
  15. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano. non ho vinto proprio niente , dico all'oste più nervoso del solito. Sedendomi al tavolo resto sorpreso dalla presenza del nostro "ospite". Guardo Grevok con un espressione di sospetto e curiosità verso l'uomo seduto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.