Vai al contenuto

impfed81

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    47
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su impfed81

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 18/04/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    pianura padana
  • GdR preferiti
    3.5 e Pathfinder
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    gdr , videogames , footing , giochi da tavolo
  • Biografia
    innamorato del gioco da tavolo "heroquest" sono entrato nel mondo dei gdr cartacei. Prima come giocatore della seconda edizione D&d poi come giocatore di Vampires secoli bui e the masquerade , poi come master della 3.5 , poi come giocatore pathfinder...

    W i gdr e i giochi da tavolo

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Per me un'arrosto e la tua migliore birra. Grazie Gli arrosti sugli atri tavoli hanno un odore passabile , chi l'avrebbe mai detto.
  2. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Mi riduco a un minimo cenno quando Tanya mi presenta all'orco. Provo a guardarmi intorno , soprattutto per capire cosa è stato servito da mangiare agli altri clienti prima di noi.
  3. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano orchi e mezz'orchi che gestiscono una locanda decente , ed è più ordinata e meno maleodorante di quella di città , malgrado di solito il loro fetore sia insopportabile per me. Girandomi verso Tanya , sottovoce bisbiglio pelle verde che hanno scelto di sguazzare fuori dal proprio letamaio , probabilmente sei attirata dall'originalità... non c'è ironia nelle parole , solo una fredda constatazione.
  4. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Per me va bene ! finalmente ho lasciato il fetore di quella dannata caotica città
  5. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Sicuramente abbiamo dormito meglio di quella cameriera. Esclamo sarcastico, visibilmente scocciato con Tanya per il ritardo. Do il comando al cavallo di andare al trotto.
  6. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Non mi scoccia figurati. Per me ok
  7. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano bene che Tanya abbia un metodo alternativo per toglierci di mezzo le scocciature... tornarà molto utile anche se poco...ortodosso. Saluto tutti con un cenno e esclamo Meglio che ci disponiamo davanti io e Killion. Salgo sul cavallo e sono pronto.
  8. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Ok mi tiro giù le 8 monete e mi scrivo i vestiti invernali sulla scheda
  9. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Ok fatto , non rispettavo le limitazioni. Grazie
  10. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Questo ubriacone puzza troppo , mi alzo , guardo fisso la cameriera negli occhi e esclamo con un tono che un bevitore che si lamenta non userebbe mai , perchè troppo "composto" esclamo Cameriera questa birra è uno schifo... posizionandomi tra la cameriera e l'ubriaco che sta arrivando , pronto a colpire.
  11. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    in battaglia poi decideremo come dividerci le pozioni. Una domanda proprio tecnica , pur avendola compilata non mi vedo la firma , voi la vedete ? se non la vedete oltre a compilarla devo fare qualcosa per attivarla ? Grazie
  12. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Bevo il boccale di birra offerto e rivolto verso Tanya esclamo Il secondo lo offro io anche perché di solito mi fermo qui. Non reggo l'alcol come Killion e preferisco rimanere sobrio. rivolto a tutti Partiamo domani mattina all'alba ?
  13. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Confermo anche io , scalo 100 completo di tutto. Grazie
  14. impfed81

    TdG Nuovi Dei

    Raul monaco umano Quando Il mio sguardo incrocia quella di tanya non posso che ammirare la bellezza il fascino ma la mia disciplina non mi permette di distrarmi per queste frivolezze. finché Glabro è vicino non saprò che odore abbia Tanya. Speriamo non usi qualcosa di troppo dolciastro. Buonasera. girandomi verso Glabro Grazie per i dardi. girandomi verso Tanya serio , ma meno austero del solito perché il suo fascino mi fa dimenticare per un attimo il "puzzo" cittadino. Per me sei la benvenuta, anche io ho sentito parlare di te e credo tu possa essere utile alla missione.
  15. impfed81

    TdS Nuovi Dei

    Ok quindi se il master dice quanto ci togliamo le monete e i cavalli ce li abbiamo già.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.