Jump to content

impfed81

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by impfed81

  1. Raul monaco umano il problema Tanya e' se chi ha creato quel fumo dopo aver fatto fuori quel gruppo vorrebbe per la stessa ragione far fuori anche noi. Preferirei che noi sorprendessimo loro piuttosto del contrario. se volete posso andare a vedere io. Osservo e torno da voi entro 4 ore. Se non mi vedete arrivare vuol dire che mi hanno catturato o ucciso.
  2. Raul monaco umano prima di riposare dedico un'ora agli allenamenti fisici , in vista di una battaglia che percepisco come imminente. Una volta sveglio e in cammino vedo il fumo e avviso i miei compagni di viaggio. Rispondo a Grevok. Concordo, muoviamoci senza fare troppo rumore.
  3. Raul monaco umano Guardo attentamente i cadaveri, E le loro ferite. sono stati devastati, e se fossero altri ingaggiati per la nostra missione? potremmo seguire le tracce per capire da chi sono stati calpestati, ma lo farei solo e soltanto se portano molto vicino alla nostra meta
  4. Raul monaco umano mentre ci accingiamo ad andare , sollevato , mi rivolgo ai compagni di viaggio , ci dirigiamo verso i monti indicati nella mappa giusto ? dovremo costeggiare per un breve pezzo il lago e poi continuare verso est.
  5. Raul monaco umano ogni momento che rimango in questo luogo è un tormento per me. Non riesco a nascondere la mia irrequietezza. quasi imploro i miei compagni di viaggio... Vi prego andiamocene adesso!
  6. Raul monaco umano spero che questa missione sia finita per dedicarci al nostro incarico principale. Esclamo preoccupato questo posto non mi piace , Kilion hai raggiunto il tuo scopo giusto ? Che Melkor vada per la sua strada ora. Abbiamo rischiato fin troppo per lui. Ora abbiamo altro da fare.
  7. Dalamar, appena puoi potresti curarmi ?nel caso possa capitare un altro scontro a breve. Grazie
  8. Raul monaco umano seguo il sacerdote rimanendo allerta guardando minaccioso le guardie che incontro. Provo a guardarmi intorno per verificare se possa esserci una potenziale via di fuga
  9. Raul monaco umano Asciugandomi il sudore delle fronte e verificando lo stato delle mie ferite un po' corrucciato esclamo ma c'è qualcuno in questa città che non sapesse del nostro arrivo ?
  10. Raul monaco umano Quest'altra ferita per un attimo mi fa scordare quella precedente alla gamba , provo un'acrobazia per saltare al lato opposto dell'avversario ed attaccarlo alla sprovvista con un calcio ruotato.
  11. Raul monaco umano la ferita alla gamba fa male ma sono stato istruito sin da bambino a ignorare il dolore , concentro i miei attacchi usando i pugni stando molto attento a come il mio avversario maneggia la sua lancia.
  12. Raul monaco umano Stando attento e concentrato sulle mosse del mio avversario parto con due calci in velocità , Wa ta, ta
  13. Ma non devi assolutamente scusarti, figurati. Non intendo in alcun modo fare una critica o men che meno fare qual si voglia polemica. Cercherò di tenermi sulla legalità almeno finché non avrò raggiunto il 6 livello, se mai lo raggiungerò , visto lo scontro che avremo . Poi penso che il mio pg funzioni meglio sulla neutralità.
  14. Corretto ora , chiedo venia. Non vorrei essere troppo limitante per il gruppo ruolando un legale come giustamente dovrei farlo , se funziono meglio come neutrale spererei di prendere solo un livello da monaco e poi abbandonerei anche la classe senza problemi.
  15. Raul monaco umano mi muovo di 1,5 m in C9 e parto con un pugno raccogliendo tutta la forza che ho in corpo Emettendo un gridolino wa taàaaaaaaa
  16. Raul monaco umano mentre alzo le mani , come per dimostrare che sono disarmato, mi posiziono davanti alla guardia più vicina a portata di calci.
  17. Non abbiamo attaccato gli inquisitori che erano di meno , abbiamo preso la strada principale perché era più "sicura", mi spiace Ma il mio Pg si sta abbastanza arrabbiando e dubito che dara' retta ancora a Tanya. Pronto a menare le mani.
  18. Raul monaco umano finalmente siamo arrivati a Brewar , vediamo se sentirò puzza di chaos una volta entrati. Sospetto che in città siano allertati sul Drow che stiamo accompagnando vedendo come ci hanno accolti. Resto in silenzio e cerco di stare allerta a ogni mossa dei soldati.
  19. ok ragazzi , come ci organizziamo ? Parla prima Tanya e noi gli andiamo dietro ?
  20. Raul monaco umano esclamo nella maniera più cortese che posso , cosa che mi viene alquanto difficile , grazie ma ormai c'è una crema che so che mi da il sollievo di cui ho bisogno , tenete le vostre preziose cure per i piu' bisognosi, e non per un lamentoso come me. proseguo a un ritmo leggermente superiore a quello di tanya
  21. va bene , abbiamo fretta , dubito però che ci lascino andare così..
  22. intanto mi avvicino al guaritore , se decidiamo di attaccare gli tiro un dardo di sopresa negli occhi , altrimenti gli chiedo un unguento o roba del genere
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.