Jump to content

baallast

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Goblin

About baallast

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 07/10/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Italia
  • GdR preferiti
    D&D 5a edizione
  • Interessi
    GdR
  • Biografia
    beh che dire? boh

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Q1588: soffio del drago con famiglio. posso castare soffio del drago dello xgte su un famiglio (ad es un gufo) e fargli fare attacchi da soffio ad ogni suo turno?
  2. mi è capitato che un pg di 5o lvl sia stato morso ed ora è licantropo. effettivamente da regole mi pare molto OP ma non mi va di non fargli prendere la maledizione perché trovo che ci sta che un pg morso venga maledetto. quindi ho pensato a diverse soluzioni: 1- elimino tutte le immunità e quando si trasforma (o va in ora ad es) c'è una percentuale di rischio per cui posso prendere il controllo io (dm) 2- applico una malattia /follia anziché la maledizione... ma non avrebbe molto senso 3- seguo le regole da manuale ma ottiene i bonus solo una volta trasformato e può trasforma
  3. q1578: cd concentrazione... se il ts è uguale al cd del tiro... la mantiene?
  4. esistono delle mappe dei dungeon per i giocatori? quindi senza l'indicazione di trappole passaggi segreti ecc o le le devo fare a mano con photoshop? grazie
  5. Q1251 un pg con volare se attacca con arco mentre è in volo ha vantaggio per il fatto di essere in una posizione sopraelevata? e in melee?
  6. si credici perché è divertente. ovviamente attiene piu all'aspetto ruolistico. chissenefrega se il pg è meno performante... sicuro è molto più divertente fargli fare cavolate da ubriaco.
  7. Q1212 se ad una creatura, che ha inghiottito un pg, viene lanciata metamorfosi e trasformata in un piccolo topolino cosa succede?
  8. Q1192 azione "prepararsi" e multiattacco se mi metto in ready ad es se una creatura si muove la attacco. la creatura si muove. l'attacco è singolo o multiattacco?
  9. A1189 Il muro di fuoco si può attraversare? e nel caso si potesse, chi lo attraversa subisce dei danni nel farlo?
  10. vorrei gestire un'avventura basata sul l'esplorazione (classica mappa ad esagoni) ma non so come gestire i pg che volano o hanno cavalcature alate per evitare che vedano n dall'alto tutto l'ambiente rovinando così il gusto dell'esplorazione stessa. avete suggerimenti?
  11. era una questione di "sicurezza" nel caso in cui i PG litigassero con tali png... proprio per questo non vale la pena star li a convertirsi le statistiche.
  12. innanzitutto grazie per la precisazione. Diciamo che il mio scopo è quello di inserire nelle mie avventure delle personalità iconiche dato che ritengo aggiungano caratterizzazione all'ambientazione. Ovviamente mi piacerebbe poter inserire quelle che sono ancora vive per amore di precisione ma senza essere troppo rigidi. PS: va benissimo anche qualcosa di non ufficiale.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.