Vai al contenuto

Classifica

  1. Beppe63

    Beppe63

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      1.3k


  2. DarthFeder

    DarthFeder

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      1.5k


  3. Pippomaster92

    Pippomaster92

    Moderatore di sezione


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      33.3k


  4. Lone Wolf

    Lone Wolf

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      8.5k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 15/01/2018 in tutte le aree

  1. Si, ma sarà l’ultimo che imparerete così. Per questa avventura, visto che c’è almeno una città di medie dimensioni e nel territorio ci saranno svariati luoghi e PNG, useremo tutte le regole del manuale a riguardo della magia. Quindi i maghi, per imparare un incantesimo, dovranno rivolgersi ad una Gilda dei Maghi e ingaggiare un maestro che insegni loro l’incantesimo, pagando una cifra per il servizio. Negromanti e stregoni invece, che non hanno ovviamente accesso alle accademie arcane, dovranno cercare un mentore che tramandi loro l’incantesimo sotto compenso o studiare per alcuni giorni un libro o una pergamena che contenga l’incantesimo!
    2 punti
  2. Per tutti: Scusate se vi sembrerò pedante, ma vi chiedo gentilmente la cortesia di leggere bene i miei interventi e quelli dei giocatori prima di voi, prima di postare il vostro messaggio. Nel mio ultimo intervento (quello di Sabato 13) ho cercato di rispettare il più possibile le vostre "consegne" cercando di seguire le indicazioni date sui vostri PG e quindi aveva messo Tamien sul tetto, i tre dragonidi alla carica e Saliman e Rawdon che dopo il cantrip e la freccia scagliata avevano inziato a scortare la prima famiglia verso il Maschio, quindi il mio nuovo intervento si basa su questa suddivisione. Spero di non aver scontentato nessuno.
    2 punti
  3. ciao a tutti confermo quello detto dal mitico ghal maraz, nella tabella soprastante. errore mio ...vabbè , diciamo che stavolta faccio il buono e non cambio rimangono i danni che vi erano stati inflitti , (dopotutto se l'errore è mio) pertanto chiedo venia. Come dice Zellos , caro Nanobud, vi sareste fatti più male, poiché, prendendo per esempio il personaggio di Ghal Maraz, che ha skill body control a 4, visto che ha passato tutti i tiri degli attributi , e pertanto non ha sprecato nessun punto skill , come si vede nella tabella inserita sopra avrebbe avuto QL 2 (da 4 a 6) , quindi avrebbe scalato 2 punti danno , mentre io erroneamente gliene ho scalati 4 , come se avesse avuto skill da 10 a 12 grazie mille Ghal , e scusate ancora
    2 punti
  4. Grazie vecchio mio, la scheda e' quasi pronta, tanto per darvi un paio di coordinate faro' uno Skald, credo sia un buon match con i pg che avete, daro' un buon contributo a livello di sapienza e di interazione con i png oltre a pompare le nostre prime linee in battaglia Update Scheda ai dettagli, sto completando l equip mentre aspetto una risposta sulle lingue conosciute dall eccellentissimo master Wurrzag Blacktooth Ho cambiato nome o ci saremmo chiamati tutti G...qualcheccosa ...
    2 punti
  5. La sezione giusta è questa. In linea di massima ti consiglio di seguire la sezione (una volta aperta la sezione il pulsante si trova a destra del titolo, in questo caso dopo "Cerco master/giocatori via Forum") in questo modo riceverai una notifica ogni volta che qualcuno scrive un nuovo post. Puoi ovviamente seguire anche i singoli post.
    1 punto
  6. Un bastone fuomgeno o due teniamolo, per resto: "haa vedo avanzar...ahahh di fiamme un mar!"
    1 punto
  7. Molto bene. E si @Pippomaster92, i toni saranno decisamente cupi.
    1 punto
  8. Damn, spero ritorni come zombie! D:
    1 punto
  9. Turlo detto "Unto" Flurio ha ragione!! Tuono battendo un pugno sul petto e poi in aria. Basta parlare!! Con i fatti non risolveremo nulla!!! E' arrivato il momento di agire e di partire!!! Sento le note intonate dallo straniero e mi metto a canticchiare svariati ZAN ZAN anch'io, tenendo il ritmo. Intendo la parola "muerte" anche se sono un po' lento, suona uguale alla nostra lingua e mi do una scaramantica ravanata agli zebedei, appassionata e con tanto di corna con l'altro mano. Tiè Esclamo piccato. Non cominciamo a portare sfiga, cha manco siamo partiti..
    1 punto
  10. Ok ragazzi, le schede son fatte, i background più o meno sono a posto (manca quello del negromante, @The Scarecrow ti aggiorno in MP entro un paio di giorni), la descrizione del mondo di gioco c'è...cosa manca? Qualcuno ha bisogno di un ripasso delle regole?
    1 punto
  11. Non scelgo i primi quattro. Presentate pure un'idea di personaggio: classe, sesso e una piccola descriione psicofisica. C'e' tempo fino a domani sera. Se ci saranno piu' di quattro candidati, scegliero' i quattro personaggi che piu' mi piacciono per l'ambientazione che ho in mente.
    1 punto
  12. Ho visto il film e mi è piaciuta molto l'ambientazione, anche se poi i personaggi non si sono sviluppati come dovrebbero abbattendo di molto l'interesse. Sarei disposto ad essere il master di questa eventuale campagna. Quello che mi viene in mente è di andare sul "classico" quindi NY, estrema modernità, con un sistema di razze molto vicino a quello di shadowrun. Per il gioco base, quindi il sistema di dadi e simili lascerei la scelta ai giocatori, ma probabilmente andrei di 4 giocatori e non di più. Se va bene posso iniziare a stendere una piccola trama iniziale
    1 punto
  13. Lanliss Faccio un inchino a quelli che ormai saranno i miei compagni di squadra. "Lanliss Nyrmossi. Musico errante, cantastorie e all'occorrenza risolvi-guai." Descrizione
    1 punto
  14. Gord Quando vedo i goblin che tornano alla carica non mi curo della dipartita della nana, bensì incocco immediatamente una freccia e mi appresto a colpire. La priorità ricade sulla guardia goblin, sempre che Nemirdir non li incenerisca prima con il suo incantesimo!
    1 punto
  15. Nemirdir Vedendo che alcuni goblin decidono di rimanere a combattere, estraggo di nuovo il pugnale Era meglio se scappavate anche voi! esclamo, al momento non bado alla fuga di Malika. Dopodiché provo a lanciare di nuovo Getto di Fiamme verso i tre goblin rimasti, sperando di colpirli prima che Gonus li raggiunga.
    1 punto
  16. Sicuramente era entro la gittata di un arco lungo (45 m), ma non avete avuto il tempo di reagire. E' apparso alla sprovvista, nessuno si aspettava di veder comparire un drago, ha eruttato il soffio (fulmine) e se ne è andato (in termini di gioco movimento-attacco-movimento). Ricordatevi che siete di notte.
    1 punto
  17. Hibiki [Vecchio divinatore umanoide] Preferirei ti rivolgessi a me con il rispetto che mi è dovuto, giovane demone. Ad ogni modo, è bene che sappiate che il detto circa la vecchiaia e il buon brodo è del tutto privo di fondamento. Al mio farfugliare, aggiungo alcune parole arcane prima di continuare: Fra l'altro, mi incuriosisce molto questa vostra capa cui portate tanto rispetto ma che è tanto vigliacca da nascondersi pure alla propria cena... Beh, in ogni caso una cena che vi risulterà indigesta: avete incontrato le persone sbagliate! Mi volto quindi verso Oyu, mormorando alcune ulteriori parole che, accompagnate da un gesto, toccano la spalla del guerriero scimmiesco infondendogli grande vigore e gonfiando i suoi muscoli.
    1 punto
  18. reazione agli ultimi avvenimenti 😆 Eh la madonna
    1 punto
  19. Victor "Ricordate di farli confessare, prima di purificarli", rispose, armando il fucile.
    1 punto
  20. Ah scusa, avevo frainteso io!
    1 punto
  21. 13 MIRTUL 1489 CV, SERA [DM] La donna più anziana riversa su quella più giovane guarda per un attimo i due dragonidi che le stanno parlando. Nei suoi occhi c'è paura, ma nonostante ciò con voce tremante dice "Gr... grazie. La mia caviglia mi fa male, quando sono caduta... si è storta..." Achuak e Shamash guardano la caviglia sinistra della donna e vedono che è molto gonfia. Non vi è dubbio che ha subito una brutta distorsione se non peggio e che in quelle condizioni non può muoversi da sola. A questo punto interviene Balasar che solleva di peso la più giovane ancora priva di sensi e comincia a correre lungo il sentiero che porta alla strada che sale verso il Maschio. Dopo un'occhiata di intesa tra Achuak e Shamash, quest'ultimo solleva la donna più anziana ed insieme seguono Balasar. Nel frattempo Rawdon e Saliman stanno scortando la famiglia di Linan e Cuth risalendo la dolce collinetta che porta verso il Maschio e Tamien da un'ultima occhiata da sopra il tetto prima di scendere e lanciarsi dietro agl'altri. I due che stanno scortando la famigliola riescono a raggiungere la tortuosa strada che è illuminata da alcune torce poste su pali a distanza regolare lungo il tragitto e che conduce all'ingresso del Maschio. Il fortilizio è illuminato da diverse lanterne sugli spalti, su cui si vedono dei soldati, ed il portone principale è spalancato e si scorge gente che corre dentro ed alcuni armigeri che danno indicazioni. Un gruppo di villici spaventati sta entrando proprio in quel momento. Le due guardie indossano un'armatura di cotta di maglia e hanno in mano lancia e scudo di legno rinforzato con bande di ferro su cui si vede uno sbiadito emblema, una primula viola in campo verde. Quando vedono i due forestieri abbassano la lancia nella loro direzione pronte ad attaccare. Ma Linan e Cuth si fanno riconoscere e dicono di essere stati salvati da loro. Capita la situazione le guardie sollevano le lance e danno il permesso di entrare, ma prima che il gruppetto possa oltrepassare il portone le guardie hanno un sobbalzo e il loro viso assume un’espressione estremamente allarmata. "Presto entrate mettevi al sicuro!" vi urlano. Quindi abbassano nuovamente le lance ed iniziano ad arretrare ed uno dei due grida "Chiudete il portone!" Rawdon e Saliman si voltano verso il sentiero che sale lungo la collinetta e vedono tre dragonidi che stanno arrivando di corsa. Due di essi stanno portando in braccio delle donne. I due umani si prodigano immediatamente a fermare le guardie e bloccare la chiusura del portone dicendo che sono loro amici e che stanno portando dei civili feriti. C'è molto scetticismo e timore negli sguardi delle guardie, ma alla fine permettono anche ai tre dragonidi di entrare e dietro di loro arriva anche Tamien che riesce ad intrufolarsi sbuffante e sudato. A questo punto le due guardie all'ingresso urlano che non c'è più nessuno da far entrare e rientrano anch'esse in modo che il portone venga richiuso. Immediatamente due grosse e robuste travi quadrate vengono messe di traverso alle due ante per bloccare il portone. Tutti si ritrovano, ansimanti, nella piazza d'armi del maschio. Questa sembra un accampamento dopo una battaglia. Ci sono civili in po' dappertutto, chi in buone condizioni e chi meno, e ci sono un paio di raffazzonatri armigeri che stanno distribuendo acqua e medicazioni, mentre altri due stanno distribuendo cotte di cuoio, lance e pugnali a tutti quelli che sono in grado di dare una mano. Probabilmente sono coloro che fanno parte della milizia cittadina. All'interno del Maschio sono presenti alcune strutture, un recinto con dentro alcuni cavalli, ed una torre che si eleva oltre la merlatura. Improvvisamente dall'esterno proviene una specie di boato, sembrano urla di trionfo miste ad urla di guerra. Poi segue un silenzio carico di aspettativa rotto solo da un sordo rumore proveniente dal cielo buio. Sembra il rumore del vento, ma è stranamente ritmico. Poi una gigantesca ombra compare nel cielo sopra il Maschio. In picchiata scende un enorme drago blu che si ferma a circa una trentina di passi a mezz'aria sopra il fortilizio, muovendo ritmicamente le ali e creando vortici d'aria. Quindi apre la gigantesca, dentata bocca e da essa ne scaturisce un potente fulmine che si abbatte contro il muro ovest del Maschio facendo schizzare pezzi di pietra in aria. Poi la terrificante creatura riprende il volo e si allontana scomparendo nell'oscurità, accompagnata da urla di trionfo provenienti dall'esterno. Nel Maschio invece è calato un silenzioso terrore e molti sguardi spaventati e forieri di problemi si spostano dal punto dove è apparso il drago verso i tre dragonidi che sono appena entrati. Solo per @cromagnon: [NDG] @Tutti: Segnatevi 150 PE a testa.
    1 punto
  22. Per me è uguale (anzi mi semplificate le cose ) quindi: si rispetta l'ordine di iniziativa. Attendiamo Hibiki.
    1 punto
  23. Guinevere Chevalier Tendo timidamente la mano all'avventuriero che si è appena presentato, dagli abiti strambi ed una logica di carico e trasporto più nanica che umana "Cavalca un montone, come un cavaliere nano!! Spero che la bestia sia tranquilla...e speriamo che Rika stia tranquilla..." e mi presento a mia volta, parlando ad un tono di voce piuttosto basso e scandendo bene le parole, segno di una timidezza estrema "G-Guinevere Chevalier... scassinatrice, scout e c-cacciatrice all'occorrenza..." i miei occhi saettano tra di voi e poi la ragazza vicina a me per poi rivolgersi di nuovo a Dagobert "E la tassa, beh... sarà per rifarsi dei soldi persi dalle tasse, ripagare mappe e simili che ci daranno o, più semplicemente, ripagare i rappresentanti... non lo so, mai capito il Cheliax." Descrizione
    1 punto
  24. Visto che non mi ha risposto nessuno segno la pozione gratis nella scheda.
    1 punto
  25. Ho capito, quindi le disavventure del Caduto senzatetto e il macello in ospedale non si svolgono in contemporanea con le mie vicende....
    1 punto
  26. Dagobert "Una tassa di iscrizione? Non mi hanno parlato di una tassa di iscrizione.. Vorranno tenere lontani i disperati incapaci, ma non capisco perché debba pagare per lavorare." Picchietto un po' nervoso il piede sul terreno mentre penso a cosa fare per non restare tagliato fuori. "In ogni caso, dove ho messo le buone maniere? Dagobert O'Connell, attualmente avventuriero." Porgo la mano agli altri presentandomi. @descrizione
    1 punto
  27. Di simile a Descent ma più alla portata di un bambino (sia come regole che come abientazione meno seriosa) c’è l’italianissimo Super Fantasy di Red Glove!
    1 punto
  28. Gonus "è ora che mi dia da fare anche io" e carico i goblin con la mia spada, dopodiche continuo ad attaccare il goblin più vicino a me.
    1 punto
  29. Tra un'oretta iniziano le danze. "Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?" [cit]
    1 punto
  30. Volehara Sono rapita dall'altare e dalla sua funzione. Nella mia mente si formano le immagini di un sacrificio che viene consumato proprio sul quel tavolo. L'arrivo di un altro gruppo però mi fa agitare: io la penso come Vanni, credo che dobbiamo andar via da qui.
    1 punto
  31. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1451564 Lothar
    1 punto
  32. Sono anch'io certo di non poter replicare lo stesso risultato in generale ma vorrei far vivere ai miei giocatori l'esperienza che Matt fa vivere ai suoi, o almeno tendere a quello. Grazie dei consigli, mi segno tutto!
    1 punto
  33. Le armi a distanza hanno gittata, ma non area di minaccia (son due cose diverse). Provochi ado se spari mentre ti trovi in un quadretto entro la portata del nemico.
    1 punto
  34. @Alberich (mezzogiorno) @Herlan (pomeriggio) @Herlan – Alberich @Astaron
    1 punto
  35. @Britt Mentre Britt si dedica all'esobiologia, un primo contenitore delle piante luminescenti recuperate dal subspazio viene consegnato in Infermeria e subito introdotto nella zona isolata da un campo di forza dove il Tardigrado sta sonnecchiando. La creatura si ridesta immediatamente e, dopo un momento di iniziale sospetto, si avvicina prudentemente al contenitore, stiorando co il muso le piante in esso contenute. Al contatto con la creatura, le piante cominciano a rilasciare spore che il Tardigrado è lesto ad afferrare ed ingurgitare. Pochi minuti dopo le piante, che hanno perso la propria lucentezza, vengono ignorate dalla creatura, che apparentemente soddisfatta si acciambella sul pavimento. Seguendo il piano concordato, Sitark attende che la creatura avbia completato il proprio pasto per tentare una nuova fusione mentale. Quando il Vulcaniano si avvicina l'essere lo scruta per un momento poi, probabilmente non considerandolo una minaccia, si lascia toccare sul muso. Sitark si trova così proiettato una seconda volta nella mente del Tardigrado, anche se questa volta l'essere non pare opporre alcun tipo di resistenza alla Fusione Mentale. Con perizia il Vulcaniano guida la creatura a ritroso nei suoi ricordi, fino ad un periodo antecedente l'assimilazione; si trova così nuovamente proiettato in uno spazio fatto di luce che i suoi sensi non riescono pienamente a percepire - il subspazio a 5 dimensioni, stando a quanto avete scoperto sulla creatura - e viene attratto da un grosso chmulo di funghi e spore. Non appena lo raggiunge, però, il suo corpo pare dissolversi per poi riacquistare consistenza in un luogo diverso, freddo e metallico, circondato da esseri che lo osservano e pungono la sua pelle. La reazione del Tardigrado è violenta e l'essere si fa strada attraverso lo scafo metallico venendo bloccato in un campo di forze, contro cui si scontra a più riprese mentre il corpo inizia a cedere sotto il costante assalto delle nanosonde. La mente di Sitark vive con distacco il processo di assimilazione fisica, mentre le voci della Collettività cominciano a fluire da ogni dove, trasmettendo semplicemente troppe informazioni per poter essere tutte comprese e razionalizzate. La mente del Tardigrado diviene così una sorta di mappa per la Collettività che, confrontando la percezione che l'essere ha della spazio con le proprie conoscenze astronomiche, identifica l'esistenza di una sorta di rete di miceli che si espande nel subspazio per tutto l'universo e che, se "agganciata" attraverso l'impiego delle spolre di micelio, dovrebbe consentire spostamenti pressoché immediati con un consumo energetico minimo. Mentre la Collettività lavora per sviluppare la tecnologia necessaria a creare questo "motore a spore", il buon dottore continua a percepire il groviglio dei pensieri della Collettività, un sottofondo fatto di numeri ed informazioni: rapporti di assimilazione, movimenti strategici di truppe e navi e battaglie. Nulla di tutto ciò pare però interessare particolarmente il Tardigrado, che rimane in attesa immobile in attesa dei prossimi test finché, dopo un tempo inquantificabile dal momento della sua assimilazione, l'essere non viene colpito da un dolore fisico mai sentito prima: d'improvviso tutte le voci, tanto quelle della Collettività locale del Cubo quanto quelle lontane, scompaiono, in un silenzio assordante. Contemporaneamente tutti gli impianti Borg smettono di funzionare nel corpo dell'essere, causandogli quel dolore fisico a causa dell'interruzione di molte funzioni vitali. Furioso l'essere si libera dei vincoli e, con una zampata, abbatte il solo Drone davanti a lui per fuggire sfondando una parete. Il Cubo è completamente al buio, privodi ogni tipo di energia e la maggior parte dei Droni giace inerte nelle camere di Rigenerazione o a terra. I pochi superstiti barcollano per la nave, i più gravemente menomati ed incapaci di fare qualcosa per riparare i danni subiti. Il Tardigrado si muove in cerca di un passaggio verso casa, ma nulla pare funzionare e gli otto superstiti - otto su un equipaggio di oltre 100.000 droni - muoiono di stenti o per cause naturali nell'arco di una settimana. Per molto tempo l'essere esplora il Cubo deserto in cerca di un modo per tornare alla sua terra poi, stremato, si accascia su se stesso richiudendosi nella corazza come entrasse in una sorta di ibernazione, ds cui esce solo quando percepisce la presenza dell'Away Team della Nova. La fusione mentale si chiude nuovamente sull'immagine del subspazio presentato come lo percepisce il Tardigrado, come se stesse chiedendo di poter tornare a casa.
    1 punto
  36. Il nuovo Mondo di Tenebra come sistema va benissimo. Come ti è stato detto, può essere un po' meccanico, però puoi gestirlo tu senza troppi problemi, rendendolo piú o meno narrativo. Per quanto riguarda la durata dell'avventura, ed il relativo affetto, non puoi dire a priori se i giocatori una volta terminata saranno stanchi o desiderosi di giocarli nuovamente. Personalmente ti consiglio di essere ottimista, il gioco ne gode. In ogni caso se non sbaglio Warhammer è d100 system, come il Richiamo di Cthulhu che, una volta imparato ti rimarrà sempre come conoscenza e potresti magari impararlo velocemente dato che mastichi già un sistema simile. Alla fine il sistema pesa sino ad un certo punto, ciò che fa la differenza sono i giocatori!
    1 punto
  37. Konrad Impugnando il bastone con tutte e due le mani, e soppesandolo per saggiarne l'equilibrio, mi avvento verso i goblin. Finalmente libero dalla maledizione, ma non certo disposto a perdonare i goblin per avermela indirettamente inflitta. "Malika, dove vai? Dannazione, questi sgorbi vanno ammazzati, non li si può lasciare qui!"
    1 punto
  38. Non fate in tempo a rispondere all'elfo quando, come preventivato da Petr, sentite delle urla dal margine sinistro della radura, richiamati dal corno della prima guardia goblin che avete affrontato, vedete arrivare tre pattuglie di Goblin composte da un totale di 3 Goblin Guardia e 6 Goblin comuni. Gli occhi porcini, avidi e maligni dei Goblin vi fissano e vi puntano contro le loro mazze rugginose e i loro rozzi randelli. Quando però vedono la devastazione che avete portato al loro accampamento e si accorgono dei corpi sanguinanti dello Sciamano e del loro Re che giacciono morti, si fermano di colpo piuttosto interdetti e la maggior parte di loro gira i tacchi e si da frettolosamente alla fuga. Vi rimane da affrontare fino alla morte una sola pattuglia composta da un Goblin Guardia e da due Goblin Comuni. Al momento sono ad una quindicina di mt da voi. Malika sputa per terra, ancora Goblin? Ancora questi schifosi? Konrad ma dove c...o ci mi hai portata? Che se li affrontino loro e questo elfo babbeo, questa foresta è impestata, io me ne vado, ci vediamo vecchio e stammi bene. La nana vi molla scappando dalla parte opposta da dove sono arrivati i goblin! Iniziativa
    1 punto
  39. Questo articolo mette nuovamente in luce l'atavica debolezza di D&D come sistema di gioco. Un Gdr che modifica l'ambientazione per giustificare le correzioni alle proprie regole è qualcosa che non si dovrebbe mai vedere. Si tratta di un approccio progettuale completamente sbagliato e approssimativo. è il problema di quando si parte da un pugno di regole confusionarie senza capo né coda completamente slegate dal mondo di gioco. Detto questo, bisogna riconoscere che sono stati dei pionieri. Ma la tanto vituperata concorrenza che D&D accusava di plagio sfornava prodotti più interessanti e coerenti di mamma TSR.
    1 punto
  40. Articolo interessantissimo. Secondo il mio modesto parere, Salvatore e Greenwood hanno fatto davvero un lavoro con i fiocchi nell'armonizzare il tutto e ricucire con la storyline passata. Nella serie di libri the Sundering, hanno presentato delle narrazioni coerenti e soprattutto avvincenti di come alcuni dei scomparsi ritornino a manifestarsi su Faerun: Anche dal punto di vista della gestione della magia durante la spell-plague e dopo Greenwood ha disseminato filosofiche spiegazioni E poi, va bhé, la rinascita degli eroi, per ovviare al balzo temporale tra le edizioni.
    1 punto
  41. "Ragazzi, la mia campagna è pronta, quando iniziamo? Riesci a concludere in due o tre sessioni?" Fatti avanti, o la croce ve la portate in groppa per le lunghe. Ogni tanto lancia un indizio mirato che porti il party lungo la via. Come dire, un cartello che subdolamente dica "Pssst hey! Da quella parte..." Le mie sessioni tendevano ad essere poco comprensive per questa mia mancanza, i giocatori non avevano una chiara idea del come e del perché (e nemmeno del dove). Preparati ad aiutarli ove necessario, magari giusto questo.
    1 punto
  42. Ecco finito il bg del Fighter Unchained Dagobert
    1 punto
  43. 1 punto
  44. Ah ok, anche io avevo capito che avesse fatto una breccia per fare entrare gli assalitori.
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...