Jump to content

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,478
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Ogre

1 Follower

About RemovedQuasar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/17/1988

Profile Information

  • Location
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

1,624 profile views
  1. Querefal Riesco ad orientarmi abbastanza bene nel corridoio di grotte, simili a quelle che avevamo esplorato in precedenza all'isola dove c'è Forte Marra. Alla fine giungiamo a quello che sembra essere il rifugio di Re Schiena Liscia Non era un amante del lusso...commento sarcastico per poi guardarmi attorno Che sia qui il foglio? domando, poi cerco di aprire lo scrigno di legno.
  2. Querefal Da dentro la gabbia osservo lo scontro con enfasi, sgrano gli occhi vedendo Ober scattare all'improvviso Ehy ha la ciccia ma è veloce! esclamo vedendo Livian prendere i primi colpi, per fortuna l'elfo riesce a non cedere e si trasforma in orso Forza Livian! Fagli vedere che il Gran Barbagianni è la Bestia Sovrana più sovrana! esclamo tifando per il mio parirazza ma Ober si dimostra ostico e assesta a Livian dei bei colpi tra ascia e pugnale, mi demoralizzo E' finita..spero solo ci uccidano subito e non ci usino per farci procreare qualche strana mistura irsuto-umano/elfo....tanto non ho avuto fortuna con l'altro sesso in questo arcipelago. Già mi immagino la morte, nel migliore dei casi , ma ecco ce Livian sferra due artigliate incredibili che fanno letteralmente a pezzi Ober! Neanche il tempo di accorgersene che Re Schiena Liscia viene dilaniato, sgrano gli occhi Per la barba del Babiagianni! esclamo per poi esultare Re Schiena Liscia è morto! Lunga vita a Re..ehm...a Re Schiena d'Orso!! esclamo contento assai. Mi unisco a Rudy nell'osservare poi il cadavere di Ober, con una piccola vena di tristezza Mh...eravamo venuti in pace e ci ha costretto a questo, mi dispiace per quello che gli è successo ma non ci ha lasciato scelta. poi aggiungo Dove sarà l'ultimo foglio?
  3. Querefal Ascolta il dire di Ober ma la situazione non si fa per niente tranquilla, Re Schiena Liscia non sembra gradire il fatto che stiano lavorando su commissione quindi ecco che lancia la sfida mortale! Uno contro uno, uno di noi contro di lui Ugh....commento osservando Ober quasi nudo, con una smorfia. Sarà ingannatrice ma rimpiango Aurora...commento tra me e me. Dopodichè ascolto l'invito di Ober a scegliere il nostro campione, la scelta direi è obbligata AH! Re Schiena Liscia noi abbiamo già scelto il nostro campione! alzo una mano verso l'alto e faccio un passo Qui c'è l'elfo più intrepido mai visto, l'elfo più forte, l'elfo più intelligente! Colui che non teme niente e non ha paura della sfida! faccio un altro passo avanti, poi improvvisamente mi volto verso gli altri Livian di Boscobianco! Un bell'applauso! esclamo per poi applaudire e fare un cenno con il capo, disperato, a Livian verso Re Schiena Liscia.
  4. Querefal Prego il Barbagianni e tutti i demoni del mondo di non farmela addosso mentre veniamo condotti nella gabbia Speriamo che non fosse stato meglio morire subito...commento entrando nella gabbia e guardando gli irsuti. Ecco che poi arriva il capo, il cosidetto Re Schiena Liscia! Come sospettavamo, è un umano, probabilmente quel tale Ober proprietario del diario. Ugh ci credo che lo credono uno di loro....commento sottovoce verso i miei compagni mentre osservo la stazza dell'uomo. Ehm ehm sommo Re Schiena Liscia veniamo in pace, non siamo vostri nemici ma...nemici di Arnoldo Lagan! Sappiamo che vi...abbandonò in un naufragio tempo fa...
  5. Querefal Avanzo dietro a Rudy ma anche io sono nervoso come non mai, di solito gli Irsuti si sono sempre fatti rabbonire dal cibo ma qui non sappiamo come reagiranno. Dal loro numero non c'è dubbio che questa sia una delle loro isole principali...forse quella di dove sono originari...chissà. Intanto ecco che gl Irsuti ci vedono e , nonostante il cibo la loro reazione è tutt'altro che amichevole! Iniziano a sciamare con intenzioni bellicose! Grandi Bestie e demoni...aiutateci! esclamo a bassa voce preparandomi al peggio. Forse però "Schiena Liscia" ossia Ober non è così lontano, spero che non si sia dimenticato della comprensione della nostra lingua, così caccio un urlo cercando di farmi sentire RE SCHIENA LISCIA! SIAMO NEMICI DI ARNOLDO LAGAN!
  6. Querefal Finalmente riusciamo a racimolare i soldi necessari per il viaggio, è stata davvero un'esperienza stancante sopratutto per il fatto che momenti rischio la vita per via delle fauci. Direi ne ho abbastanza della fauna di quest'isola...anche se mi fa piacere aver ucciso il minor numero possibile di irsuti. Le fauci...non penso nessuno ne sentirà la mancanza! esclamo, poi faccio il punto della situazione assieme agli altri Direi che possiamo partire, quale nave vogliamo prendere? Forse è meglio essere parsimoniosi con i nostri sudati fiorini....uhm...penso un pò alla faccenda poi però sgrano gli occhi Accidenti...dovremo tornare a Polto Baldoria anche se solo per uno scalo....potrebbe essere un problema dopo aver aiutato il nostro amico ad evadere e sopratutto....dopo che ho...affinato le mie capacità magiche per così dire. Dovremo mantenere un profilo mooolto basso....
  7. Querefal Faccio una smorfia sentendo Morag propormi di ciucciarmi ancora ....il mana Ehy io ho già dato. La mia energia magica mi serve, il fatto di essermene già privato di una parte ci è quasi costata la vita a Forte Marra! esclamo per poi voltarmi verso Spacca Stavolta niente da dire, se la vuoi è tutta tua...gli sussurro. Dopodichè penso un pò agli acquisti, effettivamente sopravvivere in quest'arcipelago non è facile, mi è già stata privata una parte della mia energia magica....servirebbe altro potere! Potere che solo il Barbagianni non è in grado di darmi, forse è necessario ricorrere ad altre fonti...Io prenderei la pelle per me, se i miei compagni acconsentono. Con quella...avremo meno problemi nelle prossime missioni che ci aspettano...dico senza dare troppi dettagli a Morag.
  8. Querefal Rabbrividisco allo sguardo di Morag ma mi faccio coraggio Ehm si si troppo tempo in effetti. Comunque si, come dice il mio parirazza volevamo chiederti qualcosa sulla tua merce: hai pozioni di vita o mana? E riguardo quello strano articolo....la pelle...quanto volevi? chiedo cercando in giro tra la merce della vecchia, poi aggiungo Ho anche delle domande: chi è Aurora veramente? Pare che si mostri agli altri con un'illusione, te sai chi è? domando con una certa curiosità.
  9. Querefal Finalmente dopo aver attraversato foreste, scalato pareti rocciose, esser stati presi a pugni dagli irsulti ed aver patito i morsi della fame, riusciamo a tornare ad Alcova con il Governatore Tipiz ancora vivo. Saluto Fanni che se ne va e guardo Spacca che è abbastanza sconsolato Potresti unirti alla gilda dei Cacciatori per rivederla gli consiglio. Dopodichè andiamo da Arnoldo a riportare Tipiz e ad incassare la giusta ricompensa. Alla domanda di lui, faccio il vago e do solo accenni C'è stato un attacco degli irsuti a Forte Marra, sono tutti morti tranne il Governatore. Probabilmente si sono sentiti invasi e hanno voluto attaccare il forte, dopotutto anche qui ad Alcova capita che aggrediscano i viandanti. Non mi fido di Arnoldo, non gli dico altro ne sui fogli ne sul capo degli irsuti, il suo vecchio compagno di ciurma.
  10. Querefal Il combattimento va avanti, ormai siamo esperti e riusciamo a mandare al tappeto tutti gli Irsuti non bloccati, rimangono quindi solamente quelli bloccati e i cuccioli spaventati. Quello che stiamo facendo non mi piace, ci stiamo difendendo ma siamo stati noi ad averli attaccati, oltre al fatto che "Schiena Liscia" non si trova qui a quanto pare. Sono intrappolati, andiamocene! Non intendo uccidere ancora degli Irsuti che difendono i loro cucciooli! urlo ai miei compagni, dopodichè faccio 10 metri verso l'uscita senza fare altro.
  11. Querefal Ci liberiamo degli Irsuti senza troppa fatica, ormai ci siamo abituati, anche se non mi piace per niente doverli uccidere. Lo sguardo va poi sul Governatore Tipiz che pare fosse usato come vaso da notte o qualcosa del genere Bè se potete lamentarvi segno che state bene Governatore. Io credo che i morti al forte se la passino decisamente peggio quindi risparmiamoci le lamentele va bene? poi aggiungo le presentazioni Io e i miei compagni siamo stati mandati da Arnoldo Lagan per ricondurla ad Alcova, puzza e fame a parte, è ferito? domando, poi mi guardo attorno Non ce ne sono altri? Dov'è....il loro capo..dovrebbe essere un umano, non è stato lui a rapirvi?
  12. Querefal Dopo una terribile nottata passata a difenderci dagli Irsuti, finalmente ci incamminiamo per il sentiero. Forse complice la nottata passata quasi in bianco, io e Livian scivoliamo salendo il sentiero Agh...esclamo con una smorfia. Mentre saliamo notiamo un anfratto che si affaccia all'esterno Guardate...ci stavano osservando indico agli altri l''anfratto Probabilmente ci stanno aspettando, state in guardia. Una volta in cima, ci fermiamo all'ingresso della caverna Fanni, tu porta la torcia. Per il resto proporrei la solita formazione.
  13. Querefal Dopo un viaggio abbastanza tranquillo, serpente a parte e scalata improvvisata, giungiamo a quello che sembra essere un complesso sistema di grotte, un sentiero ripido si pianta davanti a noi. Mmmmh qui ci aspetta una scarpinata dura e si sta facendo tardi. Che ne dite di accamparci nelle vicinanze e di montare dei turni di guardia? Meglio riposarsi prima di entrare...è stata una giornata pesante...
  14. Querefal Alzo lo sguardo al cielo al sentire lo scambio di battute tra Spaccabude e Fanni, mi schiarisco la voce Ehm ehm possiamo rimandare le effusioni a dopo? Graaaazie dico in realtà con un pò di invidia sopratutto ripensando alla prospettiva pisellosa di Aurora. Io voto per la spiaggia, nella foresta gli Irsuti potrebbero tenderci degli agguati, nella cosa avremmo più visuale libera anche se c'è da camminare di più. Prima di partire Fanni, un'altra cosa...tiro fuori la tela col quadro, io o chi l'avesse con se, e la mostro a Fanni stando attendo a non danneggiarla Questo qui....è lui il capo degli Irsuti? domando a Fanni indicando l'uomo barbuto nel dipinto.
  15. Querefal Mh...non hai tutti i torti...commento la proposta di Rudolf Effettivamente è stato abbandonato dai suoi compagni, la vendetta non è poi così scontata. Però non devono rimetterci la vita altri innocenti o degli Irsuti, proveremo a parlarci e a farlo desistere. Magari ci potrà raccontare qualcosa sul conto di Lagan, Volpe e Pinzivalli. Ora ripendiamoci un attimo. Mi scolo la mia pozione di mana per riprere in parte le forze. Dopodichè inizio a cercare qualcosa di utile tra le rovine del forte.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.