Vai al contenuto

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.044
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RemovedQuasar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

513 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Da lontano Reina riesce a vedere Angelo che, un pò frastornato, si sveglia e si alza in piedi. Gotrek scambia qualche parola con lui dopodiché si allontana da dove era venuto.
  2. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Mentre Reina nuota nell'acqua, Angelo rimane ancora dormiente a terra. La barda attende il risveglio del giovane compagno, che avviene , ma non proprio come lei si aspettava. Da lontano, Reina riesce ad identificare la sagoma familiare di un nano accanto ad Angelo, con le mani ai fianchi, il nano pare stia provando a muovere Angelo colpendolo leggermente con il suo piedone.
  3. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Angelo sempre titubante all'inizio ma poi si lascia trascinare dagli eventi e sbadabam e sbadabin alla fine i due recuperano , finalmente, il tempo perduto negli ultimi tempi (ù:ù)
  4. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    uhm... cosa dovevi dirgli? domanda il chierico con fare geloso, ecco che però si avvampa di nuovo sul volto sentendo il dire di Reina Ehm non saprei... non siamo troppo vicini al villaggio, potremmo perderci e. e...ehm tentenna ma sa già come andrà a finire ed i due con molta probabilità torneranno al villaggio solo in mattinata.
  5. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Ishimari sorride ai due Grazie, siete veramente due cuori puri. Vi vorrei dare qualche altro aiuto ma il mio tempo per questa notte è finito, vi auguro buon viaggio. Dopodiché Ishimari riprende a suonare e se ne torna da dove era venuto attraverso la porta, che si chiude alle sue spalle. Poteva darci un passaggio dice Angelo in tono burbero Bè.. credo che dovremo tornare al villaggio a piedi, per fortuna a detta dei pescatori non distava molto dalla nave. Comunque... che volevi dirmi?
  6. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Stavolta anche Ishimari è imbarazzato dall 'euforia di Reina Ehm va bene vedo che siete ansiosi di mettervi all'opera, molto bene. dice sorridendo Come ben sapete, molti anni fa io ero venerato nel regno di Re Pavan prima che la mia figura diventasse un mito, al signore di quella epoca donai la mia arpa in segno di ringraziamento... per molto tempo venne trattata come una reliquia ma con la scomparsa del mio culto persi le tracce dell'arpa, forse si trova ancora nel regno, non lo so. dice tristemente Comunque, sebbene anche quell'arpa sia antica, l'ho usata molto meno e forse conserva più potere di questa che ho con me, con quella potrei aiutarvi...almeno credo.
  7. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Angelo pare piuttosto imbarazzato dal comportamento di Reina, si passa una mano sul viso rosso. Reina esci di lì, è pericoloso.. Ishimari continua a suonare Quasi, non la corda ma un'arpa intera, la mia purtroppo è vecchia e ci suono da.... molto tempo... però so dove potreste procurarmene una nuova, così potrei rimettere in sesto la vostra nave.. Angelo pare incuriosito dalla faccenda E dove dobbiamo cercare?
  8. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Ishimari sembra gradire il regalo di Reina, con la punta delle dita prende il capello che magicamente va a sostituirsi subito alla corda mancante. Grazie mille cara. Angelo intanto sembra alquanto preoccupato nel vedere Reina salire sopra la nave Reina scendi! Ti puoi far male! Ishimari invece se la ride alla vista di Reina fare in quel modo Tranquillo ragazzo del Sole, Credo che la vostra amica si stia solo un po' divertendo. Comunque sia.. credo di potervi ancora aiutare ma, ironia della sorte, prima sono io che chiedo il vostro aiuto. E detto ciò, riprende a suonare.
  9. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Vorrei condividere il tuo ottimismo, la nave sembra essere davvero messa male...dice Angelo guardando l'imbarcazione con sguardo scettico. Intanto Ishimari continua a suonare con la sua arpa, la musica rimane calma ma si fa più forte man mano che la divinità suona. Improvvisamente la nave viene scossa ed inizia lentamente a muoversi, una forza invisibile inizia a raddrizzarla e a sollevarla a qualche metro da terra facendola volare invece di navigare, Angelo è tipo impietrito dalla cosa. Tuttavia, mentre la nave è sospesa in volo, improvvisamente una delle corde dell'arpa di Ishimari si rompe, facendo interrompere così la musica e quindi l'incantesimo: la nave cade di nuovo a terra con un sonoro tonfo facendo anche qualche danno più allo scafo, già malmesso, dopodiché si accascia nuovamente di lato. Ishimari pare imbarazzato dalla fallita mesa in volo della nave Ehm chiedo perdono...credo che la mia arpa non sia abbastanza per mettere in volo la vostra nave...chiedo umilmente scusa dice per poi guardare l'arpa rotta con aria di disappunto.
  10. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Decisamente il bacio convince Angelo a varcare la porta assieme a Reina Non sono geloso, cioè forse....stai simpatica ad una divinità, non è cosa comune... borbotta mentre attraversa la porta dopo Reina. I due si ritrovano in un paesaggio non troppo diverso da quello dov'erano prima: sabbia, costa e mare, a prima vista la spiaggia sembra simile a quella dove si trovavano prima poco lontano dal villaggio di pescatori. Poco lontano, Ishimari sta suonando con la sua arpa in piedi sulla sabbia, davanti a lui giace una grossa nave sulla spiaggia, sembrerebbe un grosso peschereccio ma non se la passa troppo bene: ha le vele lacerate e diversi squarci nello scafo, inoltre è quasi poggiata di fianco sulla spiaggia.
  11. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Ishimari annuisce ai due e riprende a suonare Forse i pescatori del luogo vi hanno informato già della nave distrutta che giace poco lontano da dove vi ho trovato, forse posso aiutarvi a rimetterla in sesto. Detto ciò, la divinità con una nota di arpa pare far comparire di nuovo una porta dal nulla simile a quella usata da Reina ed Angelo per arrivare li, dopodiché senza indugi l'attraversa. Dovremmo fidarci? chiede Angelo leggermente titubante ma già muove un passo verso la porta creata da Ishimari.
  12. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Bè vederti danzare a suon della mia musica è sempre piacevole, anche se prima dovrei chiedere il permesso al Chierico del Sole riferito ad Angelo che commenta solamente aggrottando le sopracciglia. Ma sono qui per un altro motivo, sono riuscito in parte a seguire le vostre avventure, se volete posso offrirvi il mio aiuto per passare oltre il mare e continuare così il vostro inseguimento. Angelo pare sorpreso da ciò che ha appena sentito Dici sul serio?? E in che modo?
  13. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Angelo non si fa indietro e segue Reina attraverso la porta. Ishimari suona l'arpa ancora un pò ma smette quando vede i due entrare nella sua "stanza" oltre la porta. Perdonate l'intrusione non è stato molto educato da parte mia lo sò bene introduce in modo cordiale. Ma non posso comparire molto spesso, sopratutto lontano dal mio santuario e non ho voluto sprecare la Luna di questa notte, spero di non aver fatto un grave danno dice per poi riprendere a suonare tranquillamente.
  14. Altro GdR Deadlands

    Fai bene a chiedere, meglio evitare di scrivere cose inutili Si, mi riferivo proprio alla Reloaded di Savage Worlds. Gioco gia ad Ultima Forsan, di Savage Worlds e volevo sapere se quest'ambientazione era interessante o meno.
  15. Altro GdR Deadlands

    Dopo aver spulciato per bene Ultima Forsan ero interessato anche a quest'altra ambientazione Savage Worlds ambientata nel Far West. Qualcuno lo ha mai giocato? Idee? Opinioni? Blabla?
×