Vai al contenuto

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.078
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RemovedQuasar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

634 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Guardo titubante il fiume sotterraneo sotto di noi poi i binari più avanti che non mi sembrano sicuri al massimo. Umh...reggeranno il nostro peso? Mi sembra che la manutenzione nanica sia sopravvalutata... commento sarcastico mentre tengo sempre la torcia ben alta per illuminare.
  2. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    uhm io le ricevo a dire il vero si scusate il week end mi scordo sempre >___<
  3. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Ascolto con attenzione la traduzione delle pergamene da parte di Petr e Gonus Quindi il figlio della regina è stato prima liberato dai goblin e solo dopo è stato ucciso... rimurgino per poi annuire a Gord Va bene andiamo ma facciamo attenzione. dico conducendo sempre con la lanterna.
  4. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Quindi o sono stati uccisi oppure si sono convertiti al Culto della Morte, prospettive poco piaevoli entrambe....dico con una smorfia Venite, proseguiamo. dico ai miei compagni sempre facendo luce con la lanterna, mi dirigo verso l'altro corridoio che non abbiamo ancora esplorato.
  5. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Mi guardo intorno con aria incuriosita Sembra abbandonato da tempo, che il Sacerdote avesse ucciso tutti quanti? mi chiedo mentre mi guardo attorno
  6. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Guardo il cadavere con aria triste Poveraccio, pare non se la sia cavata come voi contro il Sacerdote ed i suoi Goblin. dopodichè provo a guardare nel suo zaino Oh bè magari aveva con se qualcosa che potrà essere più utile a noi che a lui adesso!
  7. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Mi guardo intorno con fare cauto ma al momento non ci penso neanche ad entrare Dunque è qui che avete sconfitto il Sacerdote del Dio della Morte dico con fare interessato Come mai siamo tornati qui? Temete ci siano altri accoliti nelle caverne?
  8. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Mi faccio avanti ed ascolta il dire della regina Grazie mia signora, se i miei nuovi compagni di viaggio lo vorranno, mi unirò a loro più che volentieri. Ora è a me che servirebbe una guida per il mondo fuori dal nostro bosco. Detto ciò mi volto verso i membri del gruppo cercando la loro approvazione.
  9. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Una volta ritornati al cospetto della Regina, cerco di apparire tranquillo ma anche un pò pomposo Ehm ehm missione compiuta mia signora. Il Re dei goblin Zoklan ed il suo sciamano sono morti così come la maggior parte dei loro sottoposti sebbene alcuni siano fuggiti. Dico, dopo qualche secondo di pausa indico anche gli altri membri del gruppo Oh giusto, non ce l'avrei fatta senza l'aiuto dei nuovi compagni, ehm!
  10. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Bè stavolta mi è servito un pò di aiuto, vi ringrazio. dico rimettendo via il pugnale e guardando i resti dei goblin Dovevano essere gli ultimi, gli altri se hanno buon senso, o paura, se la fileranno dal bosco e andranno chissà dove. dico cercando di valutare la situazione. Sentendo la conversazione, mi volto verso Konrad Quello è il bastone che apparteneva al Sacerdote del Dio della Morte? Dovresti bruciarlo.... dico con una smorfia E comunque si, il bottino non è male, che ne facciamo delle lame elfiche? Se le riportassimo alla mia signora sono sicuro che vi ricompenserebbe a dovere. Poi do un'altra occhiata al bosco tutto intorno La vostra amica nana aveva molto coraggio.... commento sarcastico.
  11. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Vedendo che alcuni goblin decidono di rimanere a combattere, estraggo di nuovo il pugnale Era meglio se scappavate anche voi! esclamo, al momento non bado alla fuga di Malika. Dopodiché provo a lanciare di nuovo Getto di Fiamme verso i tre goblin rimasti, sperando di colpirli prima che Gonus li raggiunga.
  12. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Il mio gruppo si ricongiunge con gli altri al centro della radura dove assisto alla distruzione del totem della tribù dei goblin Ora il principe è vendicato dico per poi sospirare, noto la reazione di Konrad che getta via il pugnale E direi che la maledizione è andata... dico con fare sarcastico. Osservo il tesoro trovato da Gonus, la maggior parte delle cose non mi interessano ma le 2 lame elfiche destano la mia attenzione Quelle sembrano essere lame del mio popolo, forse le hanno rubate al principe dopo averlo ucciso. Non doveva averle con se quando il Sacerdote Nero ha rianimato il suo corpo! dico cercando di rielaborare gli eventi passati Forse dovremmo riportare alla regina, erano pur sempre armi del principe.
  13. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Ho decisamente il fiatone dopo la lotta con il Re Goblin dato che non sono molto esperto nel combattere E' morto...non ha voluto saperne di arrendersi..dico osservando il cadavere di Zoklan L'affronto che ci è stato fatto è stato ripagato infine dico per poi rimettere il pugnale nel fodero. Mi volto verso gli altri che hanno combattuto con me State tutti bene? domando per poi avvicinarmi a Konrad Tu..tu sei ferito! Hai bisogno di cure!
  14. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Dato che voglio adempire la vendetta fino in fondo, non demordo e anche io, assieme agli altri, continuo l'inseguimento del Re Goblin sebbene non sia il più grande degli inseguitori elfici.
  15. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Oh chiedo scusa mi ero perso non pensavo ritoccasse a me chiedo venia scrivo subito u.u
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.