Vai al contenuto

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.365
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

52 Ogre

Informazioni su RemovedQuasar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

1.106 visualizzazioni del profilo
  1. Suavellius Ascoltando il racconto del ragazzo e vedendo il fare di Turgon, inizio a fare due più due. Turgon, quel martello ti vuole soggiogare la mente come aveva fatto col ragazzo, lascialo lì e filiamocela subito! cerco di convincere il mio compagno a lasciare li il martello, la mia ipotesi è rafforzata sentendo i suoi vaneggiamenti Non starlo ad ascoltare! Pensa alla volpe sovrana! Molla il martello e andiamocene di corsa!
  2. Suavellius Ascolto il dire del ragazzo, da quel che sento pare essere stato soggiogato in qualche modo. Ecco che però all'improvviso la forgia inizia a spegnarsi e la torre ad invecchiare Aaah! Fuori fuori! concordo con Brandilupo e mi avvio all'uscita di gran leva!
  3. Suavellius Finalmente l'armatura cade a pezzi, prima che il ragazzo possa forgiarne un'altra, i miei compagni provano a placcarlo Andateci piano ragazzi sembra come in trance!
  4. Suavellius Finalmente l'armatura ostacolante viene messa fuori gioco e siamo liberi di proseguire. Alla fine troviamo una cosa inattesa: un ragazzo alla forgia, da come è vestito non sembra essere un fabbro Ehy tu! Smettila subito! gli urlo contro cercando di attirare la sua attenzione. Ecco che intanto dalla forgia arriva un'altra armatura nuova di zecca! Non ci sono più dubbi, è da li che provengono le armature. Spero di liquidarla in fretta ragazzi dico per poi lanciare Fulmine su quell'armatura. @Brenno
  5. Suavellius Non riesco a capire da dove venga il rumore....mmmh...dico per poi annuire a Turgon e sotto sia, andiamo.
  6. Suavellius Appena dentro la torre mi guardo intorno con aria curiosa ma riesco a ricavare poco visto che la torre sembra essere completamente spoglia Mmmmh.....cerco di capire da dove venga il martellamento, se da sopra o da sotto Stanno forgiando altre armature per noi...che gentili! @Brenno
  7. Suavellius Più avanziamo, più sembrano resistenti e meglio equipaggiate le armature che incontriamo, temo per cosa incontreremo più avanti, quel simbolo che hanno mi inquieta non poco. I miei compagni sono lesti e distruggono quasi tutte le armature lasciandone solo una, decido di tirare una freccia tanto per non sprecare mana. @Brenno
  8. Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnativi. Ah bene ripreso a fare poco ad iniziativa 🤣
  9. Suavellius Anche io scuoto il capo sulle armi grandi Nah neanche per me, se nessuno le vuole potremmo venderle. Un fabbro ce le valuterebbe qualcosa anche se rovinate dico e poi guardo verso la torre Se non prendete le armi, piazziamole nel carretto e andiamo.
  10. Suavellius Non riesco a venire a capo della faccenda ma effettivamente la torre prima non c'era ed ora c'è....Forse dobbiamo dirigerci li? domado con fare confuso verso Turgon Bè nel caso...fate strada ragazzi, con la fortuna che abbiamo ce ne sarà un set completo di queste armature...
  11. Suavellius Rispondo a Brandilupo grattandomi il capo Non saprei dirti a dire il vero, sicuramente erano magiche ma non so se sono in grado di "possedere" qualcuno....dopodichè guardo il simbolo indicato da Grak cercando di ricordarmi se l'abbia già visto da qualche parte.
  12. Per me le armature sono proibitive in quanto mago (spenderei 2 mana a magia). Ma per voi ragazzi non sarebbero male!
  13. Suavellius La mia freccia segna il colpo di grazia per l'armatura, era davvero messa male allora Cosa caspita sono?? mi avvicino per analizzare le armature per assicurarmi che siano davvero vuote o ci sia qualcosa. @Brenno
  14. Suavellius Non appena prendo il cristallo donataci dalla volpe, sento l'energia fluire in me come non mai, sento che la mia riserva magica è aumentata Incredibile! esclamo. Non faccio però in tempo ad ammirare questa mia nuova situazione che delle...armature...ci attaccano. Ma che...Turgon, cosa sono queste armature?? Cosa ci ha detto di fare la Bestia Sovrana?? domando stupito, mi farò le domande dopo il combattimento. Un'armatura viene sistemata in fretta dai miei compagni, decido di collaborare, per ora, senza ricorrere alla magia. Estraggo l'arco e tiro una freccia verso l'armatura impegnata in corpo a corpo con gli altri.
  15. Suavellius Ascolto quello che Turgon ci dice riguardo questa Bestia Sovrana Uhm...se è una maledizione è nostro dovere aiutare questa povera creatura! dico con fare solenne, poi aggiungo E poi non mi avete fatto tenere la Spada di Ghiaccio quindi almeno stavolta voglio tenere questi bei cristalli dai! preciso per poi alzare la mano verso Sornast Io accetto! Dai Turgon digli che accetto!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.