Vai al contenuto

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.122
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RemovedQuasar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

724 visualizzazioni del profilo
  1. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Ascolto il piano di Fildesmido e le opinioni degli altri due compagni, commento alzando le spalle Per me è indifferente, basta che io me ne stia a distanza. dico per poi pensare a riflettere un attimo Mmh gli altri orchi potrebbero cascarci ma il loro capobanda potrebbe essere di un'altra pasta, comunque tentare non ci costerebbe niente. Sorrido alla vista delle stoffe pregiate Bene bene allora la voce che gli orchi accumulino qualche ricchezza è vera, la missione si è fatta più interessante!
  2. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Ah! Primo sangue! esclamo vedendo la mia freccia infilarsi nella gola dell'orco che cade a terra esanime. Bé intanto ci prendiamo la sua bella testa, così non torneremo a mani vuote. Rispondo a Suavellius avvicinandomi al cadavere dell'orco A voi l'onore? chiedo, indicando la testa dell'orco a Kevroar e Filisdemido.
  3. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Uhm non male, bel colpo. commento il tiro effettuato da Suavellius con il suo arco. Io intanto incocco un'altra freccia e mi preparo a tirare ma vedo che i miei altri due compagni stanno andando alla carica contro l'orco per finirlo Uhm...risparmierei una freccia ma forse è meglio andare sul sicuro...prendo la mira e aspetto il da farsi.
  4. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Addio sorpresa commento vedendo l'orco che si accorge di noi, il combattimento sta per cozzare ed intanto decido di tirare all'orco per cercare di ferirlo in modo tale da avvantaggiare i miei compagni, prendo la mira e tiro verso l'orco
  5. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Rimango nascosto assieme agli altri e guardo l'orco con aria incuriosita Pare sia da solo...approfittiamone ed uccidiamoli prima che chiami gli altri dico sottovoce rivolgendomi ai miei compagni, nel mentre estraggo il mio arco. Da qui posso colpirlo ma non so quanto sia coriaceo, preparatevi a difenderci nel caso non bastassero i nostri attacchi. @Brenno
  6. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Dopo aver viaggiato, approfitti volentieri della cena offertami anche se frugale e mi preparo ad una bella dormita in vista della giornata succesiva. Il giorno dopo, mi alzo con una certa calma e mi unisco poi agli altri per discutere il da farsi con gli orchi dopo che Kevroar li ha aggiornati riguardo la situazione mercenari. Cinque? Cavolo pensavo fossero un paio circa.... dico con fare non poco sorpreso Si, non conosco queste creature ma da quel che mi dite non penso che una mischia generale possa trovare giovamento per noi, suggerisco di attirarne uno o due e di finirli per bene. Magari uno di voi potrebbe....ehm..andare avanti ed il mio arco farà il resto....forse...aggiungo con una nota ironica. 20 monete per il capo e 10 per gli altri? Non sono poi tantissime....ma potrei aver presto fame...per me si può fare.
  7. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Vista l'impossibilità di poter reclutare qualche mercenario, prendo congedo assieme a Kevroar per tornare dagli altri per comunicare le ultime notizie.
  8. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Chiedo scusa, il fine settimana non sono mai a casa e mi è difficile rispondere, pardon scusate.
  9. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    @Brenno @Plettro
  10. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion @Plettro @Brenno @Brenno
  11. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Riguardo il piano di uccidere gli orchi, la facilità con cui viene illustrato da Fildesmido mi lascia un pò perplesso Uhm ma...come sono fatti questi...orchi? Perdonate ma non ne ho mai visto uno. A Bosco Bianco non ce ne sono, sono parenti dei goblin? chiedo andando poi ad alzare le spalle Oh bè se una freccia li fa sanguinare allora per me si può fare. Acconsento al piano. Ehy aspetta vengo con te. dico accodandomi poi a Kevroar che si dirige all'interno della locanda Luna Insonne. Mentre lui chiama l'oste, io mi guardo intorno curioso alla ricerca di qualcosa di interessante e/o strano.
  12. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Bellcaunion Rimango silente per la maggior parte del viaggio troppo impegnato a pensare al defunto Nemirdir e ai suoi ultimi momenti mentre gli altri del grupo cercano di socielizzare tra di loro io resto un pò chiuso nel mio lutto. tuttavia al dire di Kevroar riguardo il mio arco malridotto cerco di annuire lentamente e di abozzare un sorriso seppure a forza E' vero ma...questo posso permettermi per ora. Poi dipende anche da chi lo usa, fidati. dico con tono un pò più sereno, poi continuo a rompere il silenzio Se vogliamo prendere qualche fuochino, io ci sto. Il tiro mi distrarrà un pò...concludo infine.
  13. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Osservo incuriosito la barca senza però salirci sopra per il momento. Il re dei pesci?? domando incuriosito verso Brom che pare abbia trovato qualcosa sopra la barca Non toccare niente! urlo anche io assieme a Suavelius per poi salire sulla barca anche io, dopodichè osservo quello che ha trovato Brom ma senza toccare niente per il momento. Fammi dare un'occhiata, non toccare niente al momento. Il toccare mi ha quasi ucciso poco fa.... @Brenno
  14. RemovedQuasar

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir D'accordo...fate strada....aggiungo, non andando per primo.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.