Jump to content

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,381
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Ogre

1 Follower

About RemovedQuasar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/17/1988

Profile Information

  • Location
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

1,202 profile views
  1. Suavellius Vedo che i miei compagni hanno subito la meglio sui nani non morti gettandoli due di sotto nell'abisso sebbene Fildesmido abbia rischiato di unirsi a loro di sotto, cosa che mi fa lanciare un'imprecazione. Visto che però è rimasto un solo nano non morto, decido di risparmiare il mio mana, incocco una freccia e tiro contro il nano.
  2. Suavellius Osservo anche io l'affresco, almeno fino a quando Fra'Bacco non lo sfregia coprendo la misteriosa figura Uhm....non morti....una figura con un bastone che terrorizza....uhm...penso che anche un goblin capirebbe che abbiamo a che fare con adoratori del Dio della Morte, come il buon Fra'Bacco ha visibilmente fatto capire. ...dovremoe ssere MOLTO cauti...dico mentre guardo proprio Fra'Bacco. Ascolto anche il dire di Grak Bè non penso che a tutti quelli della tua razza piaccia questo posto..non è il massimo dell'allegria....
  3. Suavellius La battaglia si conclude in fretta anche se Fra'Bacco rischia la vita Ehm buon Fra'Bacco consiglio la prossima volta di usare un pò più la testa, capisco il voler estirpare questi non morti e il fatto del figlio di mign..ehm...però ehm ehm meglio figlio di mignotta che morto. Poi sono osservazioni personali ovviamente ehm dico tossicchiando dopodichè anche io guardo incuriosito gli affreschi Posto interessante...nani schiavisti e nani non morti a parte.....
  4. Suavellius Rabbrividisco alla sorte toccata ai prigionieri Brrr...poveracci....commento insieme a Fra'Baracco Ehm si forse non sono affari nostri ma...le vostre guardie non sono pagate per fare queste esplorazioni. Va bè ora ci siamo qui noi e non sarà necessario mandare altri prigionieri. Però ditemi: sono tornati come MORTI VIVENTI o come SCHELETRI? No chiedo perchè abbiamo avuto..ehm...esperienze diciamo. Pare che in queste terre non si possa fare una buca senza tirare fuori qualche orrore sepolto.....
  5. Suavellius Ammiro il bellissimo paesaggio attorno a me, non ne sono molto sorpreso però, dopotutto è una pirigione. Tutti allegri da queste parti..commento con i miei compagni sentendo il tono scocciato e duro delle guardie Se dovessi diventare un criminale, vi pregherei di farmi fuori ragazzi, meglio essere morto che qui dentro come ospite....dico sommamente. Veniamo poi condotti dal capoprigione, come ci si aspetta è un nano e non sembra neanche avere le rotelle apposto, da un capo al comando di questo posto non ci si aspetta da meno. Il tempo di parlare che subito i miei compagni attaccano con qualche battutina pungente, che Turgon fa notare leggggermente. Tento di portare il capoprigione sul discorso Ehm ehm si sappiamo che il problema ha scomodato la Baronessa mmmmma non sappiamo cosa sia il problema. Orsù diteci....la curiosità ci divora...
  6. Suavellius Finalmente giungiamo a Forte Metallo ma il luogo fa domandare anche a me come mai siamo fiiniti qui Cielo, oserei dire da villeggiatura...dico guardandomi intorno inarcando un sopracciglio, mi guardo qua e la fino ad incrociare gli sguardi astiosi dei guardiani nani per poi deglutire Qui...non sono allegroni vero? andiamo avanti fino a vedere poi le baracche dei prigionieri ed il trattamento che i nani danno a questi Accidenti....pare che la Baronessa usi dei nani razzisti come guardiani di una prigione....mossa astuta devo dire...commento con un sorriso. Infine guardo con fare sorpreso gli orchi Numi, addirittura degli orchi! Chissà da dove vengono....
  7. Suavellius Mi appresto a salutare anche io il nuovo arrivato nella nostra compagnia Ah bene un uomo di chiesa! Bene bene la nostra compagnia non potrà che giovarne! Dopo la mia..ehm..intelligenza, un pò di sana fede non potrà che migliorare il nostro gruppo...lo dico mentre guardo gli altri. Io sono Suavellius e dovunque c'è il rischio di morire, io ci vado, ultimamente è diventato un vizio ma mi ritengo scul...baciato dalla fortuna, ecco. dico annuendo Saltigard eh? Non ci sono mai stato..e..ehm non vorei entrarci come ospite permanente ma solo come visitatore, visto che ultimamente abbiamo visitato solo grotte amene per me si può fare. Poi, dopo aver parlato a vanvera, mi rivolgo ai superiori di Fra'Baracco Ah, "silenzio" è il mio secondo nome, tranquilli!"
  8. Suavellius Saluto anche io Brandilupo che decide di congedarsi dal nostro gruppo Ah per me vale lo stesso che hanno detto i miei compagni, ci mancherai assai, massacrare Troll non sarà più la stessa cosa...specie se non ho qualcuno che mi copra mentre lancio i miei fulmini mi volto verso i miei compagni restanti Ehm non che dubiti della vostra efficienza ragazzi....Comunque buona fortuna Brandilupo, ci faremo in futuro una rimpatriata per massacrare ancora qualche Troll, armatura vivente o bestia che sia!
  9. Suavellius Finalmente dopo un lungo peregrinare, ma sopratutto un lungo caldo torrido, giungiamo a Città del Grifone Ah finalmente! La città più civilizzata di queste terre....bè quasi.. commento osservando la città e poi le strade fangose Qui sono sicuro che avremo occasione di farci valere, qualcuno chiederà pure dei valorosi combatt..mi interrompo sentendo Fildesmido che sembra abbastanza inviperito Ehm si certo, lo sconto, giusto. Cerchiamo di trattare con clemenza va bene? Sono sicuro che le prigioni di questa città siano molto grandi ma....non ho molta voglia di visitarla, non come inquilino almeno, ehm..
  10. Suavellius Nel mentre che siamo all'emporio mi guardo intorno, se c'è qualche avviso di taglia e/o cercasi avventurieri tanto per curiosità. Poi pongo la domanda direttamente al negoziante Buon uomo qualche novità da queste parti? Qualcuno che necessita di un gruppo di avventurieri , magari esperti come noi siamo. domando tanto per chiedere, la destinazione è Città del Grifone ma informarsi male non fa.
  11. Suavellius Anche io vengo preso da un momento di sconforto vedendo che l'emporio non ha quello che si serve Bè effettivamente qui sopportano bene il caldo anche con abiti normali. commento alzando le spalle, poi cerco di calmare gli animi Su ragazzi, non ci hanno ucciso troll, aracnoidi (bè non noi almeno), goblin, non morti e altri salamelecchi e ci facciamo sconfiggere da un pò di caldo? Città del Grifone non è lontana, per me si può partire come si può restare un altro giorno. Poi effettivamente mi asciugo il sudore, fa caldo assai Wow...chissà se quel tipo aveva un veleno anti-caldo...
  12. Suavellius Uhm...va bene grazie ...dico sospirando, pare che nessuno sappia di questo tizio, più che altro sono solamente curioso. Veleni? Nah grazie io sono apposto, non sono molto pratico con le armi, finirei per avvelenare me stesso.
  13. Suavellius L'uomo non sembra molto raccomandabile ma a sentir parlare di veleni mi torna in mente una cosa, prendo fuori il foglietto che trovai tempo fa addosso a quell'individuo che ci voleva far fuori per raccogliere i nostri bulbi oculari, aveva con se una ricetta. Per caso conosci un certo Vulgudis Gor? domando con aria curiosa mentre rileggo il nome sul foglietto.
  14. Suavellius Dopo tante avventure e tanti viaggi finalmente una locanda dove riposarsi un pò. Bolves non è una grande città ma visti gli ultimi eventi per me è come se lo fosse. Appena dentro però pare che i guai ci vengano a trovare subito, un tizio strano si avvicina a noi Ehm salve. saluto con fare cortese Uhm bè di avventure ultimamente ne abbiamo avute ma...ascoltare no fa mai male. Comunque si, prima le buone maniere. Io sono Suavellius, lei invece chi è buon uomo? domando guardandolo con un sopracciglio alzato.
  15. Suavellius Alla fine riusciamo a distruggere il martello dopo mille peripezie, purtroppo anche le armature, le armi e gli scudi spariscono del tutto. Peccato...commento alzando le spalle, sento però ancora il potere magico fornitoci da Sornast dentro di me. La volpe poi si fa all'improvviso viva, come se fosse parte del bosco, ci fa un cenno del capo e se ne va. Non è di molte parole eh? domando ridacchiando verso Turgon Bè, abbiamo fatto la nostra buona azione e...sento che il mio potere magico non è diminuito, ci ha fatto un gran bel dono di sicuro! dico con fare entusiasta, poi annuisco a Turgon e a Brandilupo Giusto! Città del Grifone! Magari riusciremo a farci qualche viaggio tranquillo senza incontrare strane bestie o robe simili!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.