Vai al contenuto

RemovedQuasar

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    1.058
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RemovedQuasar

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

556 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Sebbene i lavori manuali non siano il mio forte, per non sfigurare di fronte agli avventurieri, mi faccio avanti per estrarre la radice Bulboragno da terra. Ci penso io, non è certo il primo Bulboragno che estraggo. e detto ciò, provo ad estrarlo.
  2. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir La reazione del cinghiale mi prende un pò alla sprovvista, mi preparo a difendermi ma la creatura prende e scappa tornandosene nella boscaglia. Vi chiedo scusa, non pensavo che i cinghiali avessero l'ardire di attaccare un gruppo così numeroso. Se non è un problema per voi prima di proseguire vorrei studiare la zona per capire se ci siano altri pericoli intorno. x tutti:
  3. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir L'urlo di Malika mi fa sobbalzare letteralmente, la guardo con fare inviperito Vorrei evitare che tutti i goblin del bosco sappiano del nostro arrivo! Certo che andiamo...ma per favore ...cerchiamo di fare silenzio va bene? Dico borbottando, dopodichè mi posiziono davanti al gruppo in modo da guidarli verso il villaggio dei goblin attraverso il bosco. Fate attenzione, potremmo incontrarne qualcuno nel bosco anche se non sanno perchè stiamo andando li e, forse , vedendo un elfo con voi non ci attaccheranno per primi...credo. //Se tutti sono d'accordo, guido il gruppo direttamente verso il villaggio dei Goblin visto che sono l'unico che sa la strada.
  4. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Mastro nano potreste non offendere le tradizioni della mia gente mentre sono con voi? Grazie. dico a Gonus con fare leggermente infastidito. Va bene, se siete pronti possiamo andare, vi guiderò al villaggio della Tribù Testa di Cervo dico al gruppo indicando la direzione da proseguire.
  5. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir //immaginando che non sia stato invitato alla discussione del gruppo. Vedendo gli stranieri parlottare tra loro do un colpo di tosse bello forte per cercare di farmi sentire da loro, evidentemente considero il parlottare mentre si è davanti ad una regina come segno di maleducazione. Ehm ehm, dunque avete preso una decisione? Ci aiuterete contro i goblin? Ne va anche del vostro interesse dopotutto.
  6. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Mentre ascolto il dire della mia regina, ammonisco Gonus per la sua impertinenza Mastro nano un pò di educazione, vi è offerto un rifugio sicuro, non avete niente da temere qui. Sulla sua domanda riguardo l'aiuto dagli elfi non mi pronuncio, non posso parlare a nome di Scesira quindi taccio.
  7. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Ascolto il resoconto degli avventurieri riguardo la sorte del nobile elfo dopodichè osservo il pugnale tenuto da Konrad. Sembrerebbe un pugnale di fattura Goblin, mia regina. Avanzo delle ipotesi ma dato che non voglio compromettere la neutralità con i goblin al momento decido di non dire altro, solo una richiesta a Konrad Potresti mostrare il pugnale alla mia signora, gentilmente=
  8. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Io ascolto il resoconto degli avventurieri in silenzio u.u
  9. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Si penso ormai chi tace acconsente
  10. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Grazie ^^ quanti pregiudizi nei confronti degli elfi u____u
  11. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Guardo Gonus cercando di ammansirlo Bè ognuno è libero di andare dove vuole, ma vi assicuro che siamo un popolo ospitale e non vi pentireste di essere passati a Bosco Bianco. Poi verso Petr Ah bene vedo che siete ben informato. Si in effetti non ci interessano molto i fatti al di fuori del nostro bosco, però quando un sacerdote del Dio della Morte arriva nel bosco, uccide alcuni goblin, e li rianima, diciamo che allora entra nella nostra competenza. poi però sentendo la parte dello scheletro elfico, spalanco gli occhi con fare sbigottito Uno..scheletro di un elfo con una corona? Potrebbe essere un elfo del nostro bosco, cosa gli è successo? domando abbastanza sorpreso poi penso un po sul da farsi e continuo Vi prego, in questo caso la gravità dell'evento aumenta, potrebbe essere che l'elfo regale in questione fosse parente della nostra regina. Sono sicuro che vi ricompenserà se le darete queste notizie...e se magari gli riportaste quella corona. dico con un sorrisetto. Vi posso guidare io per Bosco Bianco, noi ed i goblin siamo neutrali ma loro non sono così benvoluti nei confronti degli stranieri come lo sono io.
  12. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Guardo Malika con fare preoccupato Ehm ma ne ricavereste assai poco nel derubarmi. Ho solo poche delle vostre monete con me e le mie povere cose. Quello che dice Gord attira poi la mia attenzione Fatto secco dite? Ma, stiamo parlando dello stesso stregone? Quello che cerco io..bè...aveva ucciso alcuni goblin nella foresta, li aveva rianimati e se n'era andato, direi abbastanza inusuale. commento con una piccola smorfia. Uhm, se è lo stesso stregone che voi avete "fatto secco" come dite voi, dovrò comunicarlo alla mia regina a Bosco Bianco. Perché non vi unite a me nella strada del ritorno? La mia signora vorrà parlare con voi e noi siamo un popolo molto ospitale. dico infine con fare gentile.
  13. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Ascolto le presentazioni dei viandanti stranieri per poi fare a loro un piccolo inchino di presentazione Nemirdir di Bosco Bianco, al vostro servizio, stranieri. dico educatamente anche se al sentir di Konrad, alzo lo sguardo verso l'alto con fare stanco Oh cielo, il solito stereotipo degli elfi che aggrediscono i viandanti. No, noi non rubiamo niente ai viandanti e sono da solo, quindi vi pregherei a voi di non rubare a me, cortesemente. Infine uno sguardo sopreso verso Malika Ehm molto di classe la dama. Poi di nuovo al gruppo Cosa vi porta da queste parti, viandanti? Non avete per caso fatto...incontri strani di recente? Qualcuno che è passato di qui, magari uno stregone dall'aria non troppo raccombandabile?
  14. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Nemirdir Esco improvvisamente dalla boscaglia, forse richiamato dalla discussione degli stranieri.Mi tengo stretto lo zaino sulle spalle e guardo gli stranieri con fare curioso ma non mi sembrano una una minaccia tant'è che mi presento a loro con fare molto educato Salve stranieri, cosa vi porta da queste parti? Vi siete persi per caso? domando loro nella Lingua Comune con fare amichevole mentre li squadro per bene.
  15. DnD 3e Avventura Singola: l'Odissea della Barda Parte II

    Da lontano Reina riesce a vedere Angelo che, un pò frastornato, si sveglia e si alza in piedi. Gotrek scambia qualche parola con lui dopodiché si allontana da dove era venuto.
×