Jump to content

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

68 Ogre

1 Follower

About RemovedQuasar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/17/1988

Profile Information

  • Location
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

1,477 profile views
  1. Querefal Oh si si impacchettate tutto che non si butta via niente! esclamo per poi ascoltare tutti i dettagli riguardo l'isola Mmmh...quindi è lo Sceriffo locale ad occuparsi della prigione eh? Oh bè so che non è il massimo per vivere ma....giusto per racimolare qualche soldo alzo le spalle Ah quindi prima c'era un altro ambiente da queste parti eh? E...da quando che gli animi si sono abbassati? chiedo con una certa curiosità.
  2. Querefal Deglutisco alla prospettiva di finire in prigione sotto le grinfie del Castramosche Ah no no non c'è pericolo, noi qui siamo tutti devoti al Dio della Luce, giusto compagni? domando rivolgendomi agli altri, poi torno sull'oste Ah bene sembra roba buona, allora me ne porti una porzione per me, grazie! E..riguardo il lavoro di secondino, a chi dobbiamo chiedere? Se ne occupa il Castramosche di persona?
  3. Querefal Mi alzo dal letto con un pò di occhiaie, specie dopo la giornata movimentata di ieri ed il fato di aver fatto tardi. Ora è il momento di una bella colazione. Pare che l'oste voglia subito approfondire la nostra conoscienza quindi decido di cogliere l'occasione. Oh buongiorno a voi buon uomo. Uhm...cosa avete preparato di buono per questa mattina? domando con un sorriso, poi rispondo alla sua domanda Ah, veniamo dalla Baronia del Grifone, siamo qui in...cerca di lavoro..dico cercando di fare il vago Qualcosa che non ci faccia girare troppo, siamo stanchi di girare qua e la, vogliamo starcene fermi per un pò. Per questo non siamo troppo interessati alle taglie o roba del genere, c'è possibilità di lavoro fisso qui sull'isola? Sembra un posto...sicuro, ecco....
  4. Querefal Ascolto con fare molto scettico la risposta di Armoldo, rispondo alla questione con il silenzio, incassando i soldi ..... Dopodichè passo all'altra questione Dunque signor Lagan, di cosa parla questa missione speciale che volete affidare solo ad avventurieri esperti. Noi siamo curiosi ed un avventurieri esperti! dico con fare pomposo indicando anche gli altri miei compagni.
  5. Querefal Mentre andiamo da Armondo, Livian mi confessa cosa ne pensa di Aurora Hai ragione non è una donna qualunque. E' bella come un'elfa! esclamo con fare sorridente e ammaliato dal pensiero. Arriviamo poi da Armoldo, ascolto la conversazione poi, sebbene inizialmente titubante, decido di intervenire. Signor Lagan prima di parlare del compito che vorrebbe affidarci...vorremmo parlarle di altro. indico chi ha il diario di tirarlo fuori e porgerlo ad Armoldo Abbiamo trovato questo diario in un relitto mentre mappavamo delle isole. Lei ne....sa qualcosa di questo Ober Queg? Crede che possa effettivamente essere vivo oggi tra gli Irsuti? chiedo con fare curioso per poi attendere una sua risposta dopo che lui ne ha letto il contenuto.
  6. Querefal Cerco di distogliere lo sguardo da Aurora ma dove guardo c'è qualcuno nudo quindi decido di lasciar stare e guardo direttamente lei Ah, come a Bosco Bianco...commento con fare nostalgico. Dopodichè ascolto la risposta data dai miei compagni e confermo Si esatto, ci hanno pagato per un lavoro e l'abbiamo fatto, niente di più. Ovviamente credo che siamo entrati nelle loro grazie dopo aver aiutato gli abitanti di Alcova nell'attacco di quelle creature... commento con fare pomposo. Documenti eh? Bè per me si potrebbe fare, magari qualche indizio....come dove e quando magari. Quindi...Lagan non deve saperlo da quel che ho capito....
  7. Querefal Finalmente la sacerdotessa può riceverci. Ci ricongiungiamo con gli altri. Dopo... ehm... ci raccontate qualcosa di questo rito? Da sacerdote di un'altra religione, la mia curiosità cresce sapete? Poi faccio come mi viene detto, ossia tolgo le armi dal mio equipaggiamento e anche... Co... come anche i vestiti? Uhm... strane usanze questo culto della Luce... uhm.. Interdetto ma curioso, lascio tutto lì fuori.
  8. Querefal Assisisto alla cerimonia della Sacerdotessa assieme a Rudy e rimango abbastanza sorpreso dal carisma con cui Aurora comunica con i suoi fedeli. Ciononostante cerco di non perdermi neanche un suo singolo movimento della donna, con fare interessato. Eh? Cosa? Rudy mi riporta alla realtà ed io tossicchio appena Oh si è strana un bel po', non ho mai visto una seguace della Luce così... ehm... "ben portata" diciamo. Sicuramente fa un gran bene alla chiesa locale... non so in quanti verrebbero qui se lei non ci fosse incrocio le braccia Io osservo per.. ehm.. curiosità ovviamente, essendo sacerdote di un'altra religione sono curioso di osservare le cerimonie di altri culi.... di altri CULTI, chiedo venia ehm.
  9. Querefal Finalmente torniamo ad Alcova dopo un lungo viaggio, due isole scarse scoperte, ma un bottino non male. Facciamo compere ed io vendo il mio vecchio arco per prendermene uno nuovo! Non faccio in tempo ad ammirare la mia nuova arma che qualcuno si mette ad urlare. Cosa?? Sotto attacco?? domando sgomento mentre sento le grida degli abitanti che scappano frenetici Chi sta attaccando? La Fratellanza? Mostri di mare?? domando verso uno dei poveretti in fuga, poi alzo le spalle Ah c'è un solo modo per scoprirlo! detto ciò corro in direzione dei moli senza neanche chiedere ai miei compagni.
  10. Querefal Finalmente dopo giorni di navigazione approdiamo su un'isola. TERRA TERRA ! Esclamo agitanto le braccia, scendo poi a terra con sonno entusiasmo assieme agli altri Ehm ehm io Querefal, Sacerdote del Barbagianni Protettore di Bosco Bianco, scopro questa terra nel nome della Compagnia Ali del Grifone! ....esclamo con fare solenne, poi aggiungo Ah giusto ed i miei fidi compari. indico quindi gli altri. Esploriamo la spiaggia fino a trovare un relitto, sebbene la cosa mi spaventi mi incuriosisce anche. L'unica cosa che troviamo è un diario abbandonato di un tale Ober Queg, lo leggo con somma curiosità. Per la miseria...quei maledetti di Armondo e Volpe del Vento hanno abbandonato questo disgraziato al suo destino! E...cosa sarà mai questo congegno di Pinzivalli per attraversare le Acque dell'Oblio? Uhm...non ha poi funzionato granchè....leggo poi l'ultima parte Ma...è diventato un capo degli Irsuti?? Mi chiedo se in quest'isola o in altre...mmmh....
  11. Querefal Ascolto la spiegazione di Rostro di Ferro, sgrano gli occhi nel sentir il racconto della Cattedrale nanica inabissata a causa di un'eruzione vulcanica Un'intera Cattedrale sommersa?? Affascinante! Uhm uhm si fa interessante la faccenda. Io verrei volentieri a visitare questa città sommersa ma...come andremo sott'acqua? chiedo ingenuamente Ma avete qualche sospetto della zona? Pensate sia nelle Acqua Ignote? Potremmo sempre trovarla mentre mappiamo..anche se con la fortuna che abbiamo..ehm... Per quanto riguarda gli acquisti, gli compro cibo fino a tornare pieno (7 su 7).
  12. Querefal Saliamo a bordo della nave e con grande stupore vedo che l'intera ciurma è composta da nani! Da come si muovono su quelle piattaforme con carrucole direi che ci sanno piuttosto fare come marinai Affascinante! esclamo osservando la nave, poi rispondo a Rostro di Ferro Bè effettivamente si, siamo dei marinai novizi eheh. Però ...dopotutto il pirata Volpe del Vento è un elfo, no? domando con un sorriso, poi rispondo Si, stiamo mappando le Acque Sconosciute per la Compagnia ma...finora non abbiamo mappato niente, abbiamo solo incontrato bestie di mare strane. E voi invece? Siete dei privati? ed infine Se avete qualche razione da vendere ve ne comprerei.
  13. Querefal Stiamo decidendo il da farsi quand'ecco che l'enorme nave ha l'iniziativa. Si avvicinano e, una volta accanto a noi, aprono un portello rotondo dalla quale esce un nano dall'aria, apparentemente , amichevole. Non so se fidarmi ma tiro un sospiro di sollievo. Sembrano amichevoli dico agli altri per poi tornare a guardare l'imponente nave Potremmo approfittarne per comprarci qualche razione visto che stiamo navigando a vuoto che ne dite? Mi offri volontario per salire! Se mi uccideranno, morirò vedendo qualcosa di insolito almeno!
  14. Querelaf Giorni decisamente intensi, forse anche troppo! Non riusciamo a trovare terra, ma in compenso ci assalgono bestie partorite dal peggiore degli abissi! Prima un'aragosta gigante poi un essere ripugnante chiamato Belva Branchiata! Quest'ultimo pare essere particolarmente letale per chi non è immuni ai veleni come noi elfi. A fatica riusciamo a respingere gli assalitori ma ecco che durante il quarto giorno di navigazione incontriamo una nave colossale, almeno rispetto alla nostra. Rimango a bocca aperta alla vista del colosso, non avevo idea esistessero navi così grandi. Le storie sulla nave dette dai marinai mi fanno un pò rabbrividire, al momento il panico mi prende C..che facciamo ragazzi?? Se stessimo zitti e continuassimo come se niente fosse?? Quella nave...ci affonderebbe in una manciata di secondi! esclamo con fare allarmato verso gli altri.
  15. Querelaf Finalmente dopo tanti giorni passati sull'isola ci godiamo un pò di mare aperto! Grazie alle mia capacità e ai miei sensi elfici mi metto di vedetta sperando che non ci accada niente di brutto durante il viaggio. Il primo giorno e mezzo passa tranquillo ma ecco che incontriamo dei relitti che galleggiano sull'acqua, pur non essendo un marinaio...la cosa mi puzza non poco Mmmmh....assottiglio lo sguardo giusto in tempo per notare una nuova bestia marina emergere dai detriti dove si era nascosta! Un altro crostaceo gigante! Subito, mi metto in allerta Attentiiii! indico la bestia per poi prendere posizione. Sebbene sia solamente uno, non posso rischiare che danneggi la nave o che, peggio, faccia secco qualcuno di noi o della ciurma, decido di andare sul sicuro Barbagianni, proteggici! ed invoco Radici della Terra.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.