Jump to content

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,431
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Ogre

1 Follower

About RemovedQuasar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/17/1988

Profile Information

  • Location
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

1,412 profile views
  1. Querefal Finalmente dopo giorni di navigazione approdiamo su un'isola. TERRA TERRA ! Esclamo agitanto le braccia, scendo poi a terra con sonno entusiasmo assieme agli altri Ehm ehm io Querefal, Sacerdote del Barbagianni Protettore di Bosco Bianco, scopro questa terra nel nome della Compagnia Ali del Grifone! ....esclamo con fare solenne, poi aggiungo Ah giusto ed i miei fidi compari. indico quindi gli altri. Esploriamo la spiaggia fino a trovare un relitto, sebbene la cosa mi spaventi mi incuriosisce anche. L'unica cosa che troviamo è un diario abbandonato di un tale Ober Queg, lo leggo con somma curiosità. Per la miseria...quei maledetti di Armondo e Volpe del Vento hanno abbandonato questo disgraziato al suo destino! E...cosa sarà mai questo congegno di Pinzivalli per attraversare le Acque dell'Oblio? Uhm...non ha poi funzionato granchè....leggo poi l'ultima parte Ma...è diventato un capo degli Irsuti?? Mi chiedo se in quest'isola o in altre...mmmh....
  2. Querefal Ascolto la spiegazione di Rostro di Ferro, sgrano gli occhi nel sentir il racconto della Cattedrale nanica inabissata a causa di un'eruzione vulcanica Un'intera Cattedrale sommersa?? Affascinante! Uhm uhm si fa interessante la faccenda. Io verrei volentieri a visitare questa città sommersa ma...come andremo sott'acqua? chiedo ingenuamente Ma avete qualche sospetto della zona? Pensate sia nelle Acqua Ignote? Potremmo sempre trovarla mentre mappiamo..anche se con la fortuna che abbiamo..ehm... Per quanto riguarda gli acquisti, gli compro cibo fino a tornare pieno (7 su 7).
  3. Querefal Saliamo a bordo della nave e con grande stupore vedo che l'intera ciurma è composta da nani! Da come si muovono su quelle piattaforme con carrucole direi che ci sanno piuttosto fare come marinai Affascinante! esclamo osservando la nave, poi rispondo a Rostro di Ferro Bè effettivamente si, siamo dei marinai novizi eheh. Però ...dopotutto il pirata Volpe del Vento è un elfo, no? domando con un sorriso, poi rispondo Si, stiamo mappando le Acque Sconosciute per la Compagnia ma...finora non abbiamo mappato niente, abbiamo solo incontrato bestie di mare strane. E voi invece? Siete dei privati? ed infine Se avete qualche razione da vendere ve ne comprerei.
  4. Querefal Stiamo decidendo il da farsi quand'ecco che l'enorme nave ha l'iniziativa. Si avvicinano e, una volta accanto a noi, aprono un portello rotondo dalla quale esce un nano dall'aria, apparentemente , amichevole. Non so se fidarmi ma tiro un sospiro di sollievo. Sembrano amichevoli dico agli altri per poi tornare a guardare l'imponente nave Potremmo approfittarne per comprarci qualche razione visto che stiamo navigando a vuoto che ne dite? Mi offri volontario per salire! Se mi uccideranno, morirò vedendo qualcosa di insolito almeno!
  5. Querelaf Giorni decisamente intensi, forse anche troppo! Non riusciamo a trovare terra, ma in compenso ci assalgono bestie partorite dal peggiore degli abissi! Prima un'aragosta gigante poi un essere ripugnante chiamato Belva Branchiata! Quest'ultimo pare essere particolarmente letale per chi non è immuni ai veleni come noi elfi. A fatica riusciamo a respingere gli assalitori ma ecco che durante il quarto giorno di navigazione incontriamo una nave colossale, almeno rispetto alla nostra. Rimango a bocca aperta alla vista del colosso, non avevo idea esistessero navi così grandi. Le storie sulla nave dette dai marinai mi fanno un pò rabbrividire, al momento il panico mi prende C..che facciamo ragazzi?? Se stessimo zitti e continuassimo come se niente fosse?? Quella nave...ci affonderebbe in una manciata di secondi! esclamo con fare allarmato verso gli altri.
  6. Querelaf Finalmente dopo tanti giorni passati sull'isola ci godiamo un pò di mare aperto! Grazie alle mia capacità e ai miei sensi elfici mi metto di vedetta sperando che non ci accada niente di brutto durante il viaggio. Il primo giorno e mezzo passa tranquillo ma ecco che incontriamo dei relitti che galleggiano sull'acqua, pur non essendo un marinaio...la cosa mi puzza non poco Mmmmh....assottiglio lo sguardo giusto in tempo per notare una nuova bestia marina emergere dai detriti dove si era nascosta! Un altro crostaceo gigante! Subito, mi metto in allerta Attentiiii! indico la bestia per poi prendere posizione. Sebbene sia solamente uno, non posso rischiare che danneggi la nave o che, peggio, faccia secco qualcuno di noi o della ciurma, decido di andare sul sicuro Barbagianni, proteggici! ed invoco Radici della Terra.
  7. Querefal Ascolto il dire di Lasco sollevando appena le sopracciglia riguardo il suo commento sul fatto che siamo solo maschi , mi trattengo e non dico niente in proposito. Uhm uhm interessante. Per me, visto che siamo ancora marinai in erba, potremmo iniziare aiutando la Compagnia a mappare queste isole sconosciute, che ne dite amici? Anche perchè le mie tasche piangono...di nuovo....
  8. Querefal Osservo abbastanza attonito e sorpreso questo sedicente tempio di cui si parlava tanto. A quanto pare non è tutto questo gran segreto, come pensavo Ci siamo tenuti la parte più interessante per ultima...ehm! dico rivolgendomi ai miei compagni, veniamo poi accolto da quella che sembra essere, pare, una sacerdotessa Ehm salve salve. Al..al momento io sto bene, è stata la..ehm..curiosità a portarmi qui ma...non escludo un ritorno...per sanarmi le ferite..ecco...dato che non ha nominato le pozioni di mana neanche le chiedo. Che simbolo strano. Il vostro è un culto che deriva da quello del Dio della Luce? chiedo poi incuriosito, indicando il medaglione.
  9. Querefal Ehm capisco capisco....rispondo in merito al Tempio, poi chiedo E ditemi...il figlio del governatore Lagan...è uno dei..ehm...credenti piu assidui? chiedo ammiccando. Infine faccio i miei acquisti Bene uhm...in questo caso vi prendo 5 frecce, un pugnale usato e...ma si ....una razione da viaggio, grazie. Detto ciò, gli allungo i 22 fiorini.
  10. Querelaf Sebbene sia ancora giù per la morte del mio compagno d'avventura, decido comunque di andare a far compere assieme agli altri e al nostro nuovo amico salvatore. Una volta giunti all'emporio, veniamo accolti da Tarchia, il nano tuttofare Uhm salve salve saluto educatamente il nano per poi annuire Uhm...esatto avete indovinato. Vorrei comprare alcune cose se ne siete provvisto: mi servirebbe qualcosa per il combattimento ravvicinato, ma qualcosa di economico...un pugnale usato andrebbe benissio. Poi vorrei riempire la mia faretra, cinque frecce e siamo a posto...poi...poi....mi gratto il capo ed osservo l'emporio attorno Avete per caso Pozioni di Mana? O perlomeno sapete chi può fornircele qui ad Alcova?
  11. Querelaf L'ultima cosa che ricordo è che un granchio gigante ci prende alla sprovvista mentre tornvamo ad Alcova! Neanche il tempo di rendermi conto cosa succeda che una delle sue possenti chele mi provoca una ferita cosi profonda da provocarmi lo svenimento. Quando riprendo conoscienza, mi sento come se avessi dormito per settimane. Al racconto di quel che è successo mi rabbuio assai, sulla morte del povero Grigo, tranciato dal granchio. Era già ferito, avremmo dovuto aspettare che si riprendesse e passare la notte a Porto Nuovo. Mi rabbuio e non dico altro al sorgere del sole, se non quello di ringraziare i miei compagni per avermi salvato dalla bestia.
  12. Querefal Penso a come far uscire questi Fanti di Mare, sembrano avere davvero corazze impenetrabili Con il fuoco eh? Mmmh....magari non funziona oppure funziona e muoiono dentro la loro corazza. mi gratto il capo pensando al da farsi Prima o poi mangeranno, berranno e..ehm...faranno i loro bisogni...credo. Non sono molto esperto di animali di mare, si potrebbe lasciargli un pò di cibo che abbiamo, allontanarci ed aspettare. Tanto non abbiamo molto da perdere, che ne dite? propongo alzando poi le spalle.
  13. Querelaf Dopo una giornata passata a cacciare coccodrili strani e granchi giganti finalmente torniamo a Porto Nuovo, sono decisamente esausto dopo e le mie energie magiche sono al limite Finalmente....cacciare su quest'isola è molto più impegnativo che a Bosco Bianco....mi fermo un attimo a riposare e rispondo poi a Waldone Oh pare sia una prelibatezza, ne faremo buon uso... Mi rivolgo poi al povero Grigo che ha rischiato di rimanerci tranciato in due nella caccia Mi dispiace amico mio ma al momento non conosco preghiere per risanare la tua salute. Per il momento ti dovrai accontentare ehm..di un pò di riposo....
  14. Querefal Dopo una notte poco gradevole ci incamminiamo verso la parte ovest dell'isola ma ecco sbucare all'improvviso queli che sembrano essere due coccodrilli, almeno in apparenza! In realtà sembrano molto peggio Per il barbagianni! La natura di quest'isola è piuttosto feroce! esclamo. Livian tira una freccia verso una delle due bestie, io provo ad evocare la magia del Barbagianni! Mi tiro indietro e provo a lanciare Radici della Terra! La mia espressione però è di puro stupore nel vedere le due creatura tranciare a morsi le radici da me evocate P..per tutte le bestie sovrane! Hanno delle mascelle poderose! esclamo affascinato ed impaurito allo stesso tempo.
  15. Querelaf Incassiamo finalmente qualche soldo ma ce lo teniamo ben stretto e decidiamo di andare a dormire in un posto piu a buon mercato, tale Cuccetta. Però il posto ci fa quasi pentire della scelta Ehm ehm salve, vorremo solo dormire. Per il latte...un'altra volta...rispondo a Maffo Malerba, sforzando un sorriso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.