Jump to content

RemovedQuasar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Ogre

1 Follower

About RemovedQuasar

  • Rank
    Campione
  • Birthday 10/17/1988

Profile Information

  • Location
    Demacia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

1,326 profile views
  1. Querelas Guardo il terzo fratello con fare dubbioso, mi viene veramente il dubbio che siano tutti e tre la stessa persona Ehm salve a voi. Cercavamo lavoro da queste parti ma da quello che i vostri fratelli ci hanno detto, siete già autosufficienti. Vorremmo sapere...è sicura la strada per Alcova? domando, anche se mi dirà probabilmente di si per proporre il fratello come guida E chi è Betrando Pinzivalli? Il fondatore di questo posto? chedo, incuriosito.
  2. Querelas Il nome Waldone non si addice a questo fratello, anche lui infatti magro come un manico di scopa come suo fratello Waldo. Stavolta evito commenti sul cappello o anche questo qui vorrà rifilarcelo Ehm salve. Vostro fratello Waldo ci ha dato qualche indicazione sull'Arcipelago. Voi...sapreste darci qualche indicazione per dei lavori da avventuriero? Se non qui da voi almeno ad Alcova, siamo un pò a secco di fiorini sapete...
  3. Querelas Ascolto il discorso tra Livian e Waldo poi mi rivolgo al mio compagno cercando di non farmi sentire da Waldo, ma è rivolto anche ai miei due altri nuovi compagni Il signore mi sembra cordiale ma...ho come l'impressione che facciano di tutto per spillare fiorini agli avventurieri di passaggio. Per curiosità farei un giro negli altri edifici per sentire se hanno del lavoro ma qui mi sembra che vogliano tutti spillarci dei soldi, andrei ad Alcova da soli, dopotutto sono solo quattro ore di viaggio, Dopodichè, sorridendo, mi rivolgo a Waldk Ehm ehm si in effetti siamo piuttosto a corto di fiorini, per caso suo fratello Waldone o il terzo, hanno del lavoro da offrirci?
  4. Querelas Ascolta attentamente il resoconto dell'arcipelago da parte di Waldo. Commento le varie isole e/o città e/o fazioni con impressioni differenti: Mh...quindi anche tra queste isole vi è una sorta di "guerra" tra fazioni anche se non proprio ufficale. Tsk...che vergogna che a capo della Fratellanza ci sia un elfo, sicuramente ha smarrito la via della sua Bestia Sovrana. Dovremo ri-insegnargliela, magari con calma da dietro le sbarre di una prigione. Chissà a quanto ammonta la sua taglia. Poi rabbrividisco un attimo riguardo l'isola dei Custodi del Buio Brrr...va bene ci andrò piano con loro allora, io porto la voce del Barbagianni ma non voglio problemi con i Custodi del Buio, se saremo li...niente magia... Riguardo le isole con la giungle rigogliosa invece Sarei molto curioso di visitare Nuova Odep e l'Isola della Grande Scimmia! La natura sconosciuta mi attira maaa...prima ci serve una nave, o un passaggio....in ogni caso: dei fiorini! Ringrazio Waldo per le informazioni e poi mi rivolgo ai miei compagni Che ne dite se andassimo ad Alcove? Potremmo chiedere a questo tale Logan se ha del lavoro da offrirci. Magari c'è una taglia anche su questa sedicente strega sacerdotessa della morte! Libereremmo l'isola da un brutto male e....ci guadagneremmo sopra, io sono più per la prima parte ovvvvvviamente!
  5. Querelaf Entro nella locanda che non ispira molta fiducia già solamente del nome ma sono armato di ottimismo Ehm salve a voi saluto educatamente l'uomo che ci ha accolto per poi guardare il suo capello a cono Che... curioso copricapo... dico per poi schiarirmi la voce Si, siamo sbarcati poco fa. Potete darci qualche informazione sull'isola dove ci troviamo? Vedo che qui avete delle costruzioni.. ehm... piuttosto modeste...
  6. Querefal Il viaggio in mare mi ha davvero infiacchito, sembrava davvero eterno per un elfo come me abituato alla maestosità e agli spazi verdi di Bosco Bianco. Tuttavia l'arrivo all'isola mi da un po' di conforto, non tanto dalle modeste dimensioni dell'avamposto ma dalla strana e colorata natura dell'isola Invero Livian, la natura di quest'isola è molto bella, mi chiedo se qualche Bestia Sovrana dimori in una di queste isole. Sono molto curioso ma per il momento concordo, andiamo a riposarci un poco e a chiedere qualche informazione, il viaggio mi ha provato non poco. dico per poi guardare l'interno delle mie tasche, vuote Ehm spero che la gente di questo posto sia di buon cuore, non ho più un fiorino con me.. poi annuisco a Grigo riguardo il trovare lavoro Si concordo, guadagnare qualche soldo non mi dispiacerebbe nel caso la gente locale NON fosse di buon cuore... concludo, dubbioso.
  7. Suavellius Venduta la roba in eccesso ed acquistato l'equipaggiamento che ci servirà per sconfiggere, mi auguro, il drago, arriva la sera e quindi il riposo Sono stati giorni molto duri, se non vi dispiace ragazzi preferirei dormire da solo stasera, vorrei avere la mente riposata per lo scontro contro il drago. Buonanotte e buon riposo! e detto ciò, mi pago una singola e me ne vado in camera a riposare.
  8. Suavellius Passiamo diverso tempo a discutere sul fatto di usare l'inginocchiatoio che abbiamo trovato, su cosa impedisca il suo funzionamento e su cosa nasconda. Alla fine andiamo a dormire ma la sete di conoscienza non mi fa chiudere occhio, decido cosi di tornare nella stanza durante il sonno dei miei compagni così da poter operare quello che prima non ho potuto. Mi accendo una torica e torno nella stanza lasciando però la torcia distante visto che si è scoperto creare interferenza con il rito. All'inizio tentenno un pò ma alla fine la curiosità e la fame di sapere hanno la meglio, così mi inginocchio sull'inginocchiatoio ed in silenzio prego la dimenticata divinità di quel luogo: Zagorath! Ascoltami Zagorath! Io seguirò il tuo nome ma tu dammi il potere e dammi la conoscienza! prego in silenzio stringendo i pugni in ginocchio. Per i primi attimi penso che non sia successo niente, ma ecco che dentro di me qualcosa cambia! Inizio a sentirmi più forte, cosa strana per uno non portato al combattimento fisico come me! Sento che la mia conoscienza è aumentata, entrambe le cose che volevo! Con un sorriso beffardo, guardo un'ultima volta l'altare, mi allontano poi a piccoli passi, raccolgo la torcia e me ne torno a dormire dai miei compagni.
  9. Suavellius Una volta notato che il suo zaino si illumina, Suavellius lo apre e tira fuori la statuetta, è lei che genera la luce Affascinante! esclama lo stregone prendendo la statuetta, dopodichè si rivolge verso l'inginocchiatoio per fare ciò che la sua fame di conoscienza gli dice ossia posare lì la stauetta! Tuttavia i suoi compagni non collaborano, lo prendono e cercano anche di togliergli il medaglione Ehy fermi bruti ignoranti! Non capite che facendo così riusciremo a trovare un altro tesoro?? E' qui a due passi da noi, lo sento! esclama con forza. Alla fine viene lasciato andare Tsk, se proprio non vi sentite sicuri, fate qualche passo indietro. Nel peggiore dei casi lascio i miei averi al Collegio della Cetra a Passo Levante e ricordatemi come uomo di pace detto ciò si accinge a poggiare la statua sopra l'inginocchiatoio Zagorath! Dacci la forza e mostraci i tuoi segreti! esclama infine.
  10. Suavellius Dopo tutte le trappole ed i non morti che abbiamo affrontato, mi aspetto come minimo che Agartu stesso esca dalla tomba per venirci addosso assieme al suo esercito di concubine non morte ma...colpo di scena! Sgrano gli occhi dalla sorpresa quando vedo che Agartu rimane bello stecchito ma sopratutto quando vedo tutto quel ben di Dio (della Luce) nella tomba. Ohohohoho! esclamo riponendo la spada nel fodero, con la lanterna illumino per bene il sarcofago Puoi dirlo forte caro Fra'Bacco! Sembra che sia un morto con la emme maiuscola! E..quanta bella roba aveva con se il caro amico! Sono sicuro che lui stesso preferirebbe che la prendiamo noi piuttosto che lasciarla qui...in fondo ci siamo dimostrati...ehm...degni! Sto già per allungare le mani ma l'avvertimento di Fra'Bacco sul medaglione è lecito Hai ragione, meglio andarci cauti. Vediamo se ha qualche maledizione con se o qualcosa del genere....oltre a cercare di capire quanto vale ovviamente ehm. Quindi provo a prendere il medaglione, senza indossarlo cerco di capire se ha qualche potenziale magico.
  11. Suavellius Arriviamo in un enorme salone, non ho neanche il tempo di ammirarne l'ambiente che la lanterma illumina subito ben altri tre scheletri davanti a noi! Ehy ehy io stavolta non ho fatto niente! dico facendo cenno negativo con l'indice. Sono solamente in tre, sistemateli in fretta ragazzi! Io sto esaurendo la mia riserva magica...commento andando a mordermi un labbro, tengo la lanterna alta verso i nuovi nemici arrivati!
  12. Suavellius Mi volto verso la grata, sentendo il rumore di armi arrugginite avvicinarsi, alzo la lanterna cercando di far luce ma il buio prevale Ooooh...cavolo....deglutisco, quel rumore dal buio mi mette non poca agitazione ma il dire di Fra'Bacco, sebbene non proprio, poetico, fa il suo effetto. Buona idea! esclamo per poi tirarmi indietro rispetto al portale, ma non troppo per non lasciare i miei compagni senza luce.
  13. Suavellius Una volta scesi di sotto, ci troviamo in una stanza grande dove le uscite sono chiuse da cancelli appuntini, poco rassicurante. Così come sono poco rassicuranti i leoni posti a guardia sebbene sembrino solo statue, deglutisco Cavolo..ehm...visto l'andazzo direi che c'è un trabochetto vicino a quei simpatici leoni. Ma, per me, sono anche la chiave per aprire le uscite. alzo la lanterna d'olio Se qualcuno mi accompagna, ci posso dare un'occhiata....
  14. Suavellius Controllo il sarcofago ma non pare esserci altro, penso al da farsi Uhm non mi torna molto sai? verso Fildesmido, a proposito della maledizione Se qualcun altro ci avesse preceduto, avrebbe addirittura riattivato le trappole? Per me questa qui non è la tomba che cerchiamo, è uno specchietto per le allodole, cerchiamo nella stanza, ci sarà qualche passaggio nascosto....credo....e detto ciò inizio a cercare.
  15. Suavellius Dopo aver tradotto la scritta sulla tomba, faccio spazio agli altri che si accingono ad spostare il sepolcro State attenti! La morte ci attende quando violeremo questo sepolcro! State attentiiii! mentre viene aperto, mi tiro indietro e mi porto le mani sugli occhi Ah! Chissà cosa si celerà al suo interno! Quali incredibili e super protetti artefatti magici...e..incredibili...monili...che....mentre parlo però, vedo il contenuto della tomba e alla fine mi fermo, osservandone l'interno Ma cos'è sta roba? domando osservando la spada e la corazza Ma cos'era questo Agartu? Un rigattiere? scuoto il capo e mi accingo a controllare meglio la tomba No no qui mi puzza di fregatura, non vorrei che qualche....collega tombarolo ci abbia preceduto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.