Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Daisy (umana warlock)

"Non dire caz**te, Kalana!!! Arrendersi non servirebbe a nulla." sbotto visibilmente alterata e fuori controllo, quando la mia persona più cara paventa la possibilità di consegnarsi pur di ottenere la salvezza di Absalom. Cerco poi di darmi un contegno e di tornare discreta, se non invisibile, come mio solito imbarazzandomi per aver catalizzato nuovamente l'attenzione di tutti verso di me.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Le ho già esposto il mio pensiero in materia, lady Kalana: penso che tutti questi eventi siano indipendenti da lei. Non deve ritenersi responsabile e, soprattutto, non deve neanche pensare alla possibilità di arrendersi. Dico in rinforzo alle parole di tutti i miei compagni. Ormai Kalana è anche un simbolo. Non può perdere la speranza! Direi che, allora, siamo riusciti a stabilire un accordo, almeno per il momento. Trasmetto poi al Kraken il mio pensiero, guardando i miei compagni per capire se abbiano qualcosa da aggiungere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Apprezzo il coraggio di Daisy di offrirsi come volontaria, anche se avrei preferito discuterne con gli altri. Sarebbe la cosa più logica, ma penso che sfugga alle regole di questo accordo. Se non ho compreso male, stiamo parlando di un legame tra un inviato divino e un mortale: simili pratiche non possono essere strette con un'intera organizzazione. Spiego a Tyrhum con un lieve sorriso sul volto, tipico di quando spiego dettagli di teoria arcana. Posso provare a chiedergli se sia disposto ad accettare un patto con tutti noi, però. Forse si dimostrerà più aperto di altri suoi simili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Sorrido quando i miei compagni mi parlano, ma trasalgo saltando spaventata dal improvviso volume elevato di Daisy quando lei mi incita a non arrischiare la mia sicurezza. Le sorrido, lasciandomi andare in un abbraccio a lei. Non preoccupatevi, non servirebbe comunque a nulla. Darei felice la vita per migliaia di persone e per voi, ma sarebbe un sacrificio vano con quel pazzo. 

Quando chiede chi si offre come responsabile subito sto per replicare ma daisy ancora una volta mi anticipa, e così i miei compagni, strappandomi un sorriso felice....

Mi torna alla mente per un attimo la vista attorno al lago, il fantasma del cavaliere, Toshiro, il burbero nano ora al mio fianco ed anche il testone troppo cresciuto con cui ho condiviso tanto tempo. 
Eravamo un gruppo allora, come oggi. 
Davvero tanto è cambiato, e cambierà ancora, ed ancora, ed ancora, ed ancora... 

Vivere tra voi mortali è... speciale  Mi lascio scappare a bassa voce, sorridendo enigmatica ai piu' nei miei pensieri di un elfa virtualmente immortale come aspettativa di vita pure per gli elfi. 

Non intendo dissuardervi dal vostro intento. Non servirebbe, vero? chiedo ai miei compagni, tenendo ancora daisy stretta con affetto Sapete che è il mio compito e mi offriro', ma... se siete sicuri del vostro gesto, non intendo discutere con la vostra scelta di unirvi a me in questa promessa. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Annuisco a Tyrhum, aggiungendo Mi sembra la soluzione migliore. Sorridendo lievemente quando vedo Kalana stringere Daisy e accettare questo compromesso. Ci basterà solamente evitare di infrangere i termini dell'accordo, in fondo. Ho letto di patti molto più pesanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una volta confermata l'intenzione di tutti il kraken allunga un tentacolo verso ciascuno di voi, avvolgendoli intorno alle vostre braccia. Un breve lampo luminoso risplende brevemente mentre un complesso simbolo arcano si imprese sul dorso delle vostre mani per poi svanire. Quando avrete bisogno di me per lo scontro finale toccatelo e inviatemi i vostri pensieri, io accorrerrò nel giro di qualche minuto. Di meglio non posso fare come tempistiche.

Per quanto riguardo la "dimostrazione di forza" nel porto fatemi sapere voi come volete organizzarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Osservo incuriosito il simbolo sulla mia mano, facendo poi una riverenza con il capo al Kraken. Potremmo iniziare ad approfittare di questo nuovo accordo, intanto che ci troviamo qui. Probabilmente potremmo scoprire qualcosa sulla loro natura studiandole assieme al nostro nuovo alleato. Propongo in risposta a Tyrhum, lasciando che sia Kalana a stabilire i dettagli della manifestazione di forza: è decisamente più esperta del sottoscritto in fatto di teatralità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almar

Quasi non bado al simbolo sulla mano ci penserò più tardi ma annuisco alle parole di Bernard non sono particolarmente esperto di questo tipo di arti, ma sicuramente conoscere come il nostro nemico crea i suoi servitori ci aiuterà a combatterli. La cosa migliore sarebbe capire come spezzare il loro legame

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Posso aiutarvi a studiarle, come vi accennavo prima, capire meglio che magie necromantiche le animano. Io personalmente non sono un particolare esperto di magia arcana, ma posso entrare in comunione con spiriti ancestrali che ne sanno molto più di me.

Se le lascerete qui, assieme a chi di voi vuole unirsi a questi studi, posso dedicare i prossimi giorni a questo compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Osservo il segno formato sul dorso della mia mano, con un sorriso mentre alzo lo sguardo alla creatura. 
Alla dimostrazione di forza ci pensero' io. Creero' una scena terrificante, che assieme ad una tua apparizione non arrecheremo male a nessuno, solo un giusto rispetto dei mari, il timore di navigare le acque è efficace pure piu' che l'affondamento di ogni nave. Poi ci accorderemo per i dettagli se posso sentirti tramite questo segno. dico seria, concordando poi sulle cameriere guardando Almar se si vuole offrire per studiarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Decidete quindi di dividervi per ora. Almar rimane con il kraken per studiare le "cameriere", Bernard e Daisy tornano a dedicarsi alle difese arcane della città, Kalana affiancata da Thyrum torna a fare proseliti.

@Cronos89

Spoiler

I vostri studi preliminari sembrano indicare che la componente negromantica in senso lato sia relativamente piccola nelle "cameriere", che siano più che altro dotate di tutta una serie di meccanismi a metà tra il meccanico e il biologico che le animano e dotano di strane capacità. Il kraken afferma di essere inquietato da tutta questa faccenda, che sembra quasi una nuova branca di tecno-magia.

@Ian Morgenvelt @Pyros88

Spoiler

Con l'ausilio del rettore e della sfera riportata dalle terre del sud vi mettete all'opera riuscendo a impostare una rete difensiva sulla città, bloccando innanzitutto accessi con teletrasporti e divinazioni sgradite.

@athelorn @Athanatos

Spoiler

Dovunque Kalana si diriga, che sia nei salotti della nobiltà o nelle strade tra la gente comune è sempre bene accolta e tutti pendono dalle sue labbra. Le sue parole e il suo modo di fare accattivano chiunque la ascolti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...