Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Scusa ma gli archi compositi non aggiungono solo la distanza?
In 3.5 gli archi compositi permettono di aggiungere un determinato valore del modificatore di For ai danni, in base ai tiranti scelti.

A character gets no Strength bonus on damage rolls with a projectile weapon unless it’s a specially built composite shortbow, specially built composite longbow, or sling. If the character has a penalty for low Strength, apply it to damage rolls when he or she uses a bow or a sling.
Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda con più risposte?

Come si può ottenere guarigione rapida o, ancora meglio, rigenerazione? Ci sono degli oggetti? O in alternativa secondo voi sarebbe possibile con incantesimi come Desiderio o Miracolo?

Se si quanto costerebbe una pergamena/farselo fare? Grazie!

Qualcuno mi da una risposta alla parte sull'ottenimento tramite desiderio/miracolo?? Oppure tramite oggetti? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno un'idea...sulla questione di miracolo e desiderio per ottenerlo vedo che ho messo in difficoltà tutti... :o

Comunque domanda facile, quindi spero di più in una risposta...Se combatto usando Maestria in combattimento sono considerato sulla difensiva? quindi si somma un +1 aggiuntivo alla CA dato dai 5o+ gradi in Acrobazia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che il Manuale dei Mostri II (due) non è aggiornato alla 3.5, ma alla 3.0, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove devo guardare per trovare il modo per "aggiornare" i mostri alla 3.5? ^^

grazie a chi si prenderà la briga di guardarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Almeno un'idea...sulla questione di miracolo e desiderio per ottenerlo vedo che ho messo in difficoltà tutti... :o

Comunque domanda facile, quindi spero di più in una risposta...Se combatto usando Maestria in combattimento sono considerato sulla difensiva? quindi si somma un +1 aggiuntivo alla CA dato dai 5o+ gradi in Acrobazia?

Più che metterci in difficoltà è che si tratta di quegli effetti non descritti di base quindi si tratta di formularli bene e di sperare nell'approvazione e magnanimità del master

No la maestria e l'azione di difesa sono differenti quindi non si applica la sinergia usando il talento

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare delle regole x la gestione di una città per d&d 3.5 che comprenda tutto il possibile immaginabile:sorry:?

intendo sia x la gestione da parte del master che del giocatore.

sto giocando 1 campagna dove come premio x l'avventura ci hanno offerto 1 terreno e ho costruito il mio paesotto ma io ed il master a parte qlks scritta nel manuale del DM non abbiamo trovato nulla neanche nel web.

Help me please :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste qualche talento/cdp/giochetto che permetta ad un mago di acquisire la competenza nelle armature pesanti senza perdere livelli da incantatore o spendere 3 talenti (comp. leggere, comp. medie, comp. pesanti)?

Per le armi da guerra prendo il talento militia (player's guide to faerun) e sono apposto, ma per le armature pesanti?

Nello specifico, mi vuole per un mago nano che vuole entrare nella cdp del runesmith (races of stone) senza doversi fare per forza un livello da guerriero o altra classe che gli abbassa il CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una classe/variante/cdp che sia "tipo Paladino però arcano"? Nel senso che il mood del Paladino mi piace (specie le varianti dell'Unearthed Arcana ;-)), ma per la creazione del mio prossimo PG vorrei una cosa simile in quanto a background/abilità però che faccia leva sulla magia arcana. Mi rendo conto che questo sia abbastanza difficile, o meglio che di base si perderanno i vari punire/scacciare e dunque uno si potrebbe domandare come si possa parlare di simil-Paladino senza tali caratteristiche, ma tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una classe/variante/cdp che sia "tipo Paladino però arcano"? Nel senso che il mood del Paladino mi piace (specie le varianti dell'Unearthed Arcana ;-)), ma per la creazione del mio prossimo PG vorrei una cosa simile in quanto a background/abilità però che faccia leva sulla magia arcana. Mi rendo conto che questo sia abbastanza difficile, o meglio che di base si perderanno i vari punire/scacciare e dunque uno si potrebbe domandare come si possa parlare di simil-Paladino senza tali caratteristiche, ma tentar non nuoce.

Potresti provare a guardare la Lama Iettatice sul Perfetto Combattente o il Duskblade sul Players' Handbook 2. Non sono uguali, ma sinceramente non mi viene in mente molto altro.

L'unica sarebbe biclassare Paladino/Stregone per poi prendere CdP adatte (Abjurant Champion su tutte). Così ti rimarrebbero le capacità del Paladino a cui si sommerebbero gli incantesimi arcani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...