Jump to content

Magoselvaggio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Magoselvaggio last won the day on August 4 2014

Magoselvaggio had the most liked content!

Community Reputation

132 Grifone

About Magoselvaggio

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 02/19/1977

Profile Information

  • Location
    Anagni

Recent Profile Visitors

3.8k profile views
  1. Purtroppo ragazzi non riesco ad esserci. Vi chiedo, se fosse possibile, di continuare a tenermi aggiornato su eventuali date future. In questa occasione dovrei partire da solo ed a parte il discorso economico sarebbe per me una grande ammazzata. Grazie ancora ad Alonewolf che si è ricordato di me dopo tutto questo tempo, non escludo che in un futuro non lontano io torni a bazzicare più o meno assiduamente questi lidi. Alla prossima!
  2. Ti dispiace se ne riparliamo leggermente più in là? Prima devo organizzare le tempistiche 😄
  3. Ebbene si, vi ricordate di me? Farò del mio meglio per organizzarmi con Magaselvaggia e Maghettoselvaggetto. Avrei tanta voglia di tornare a vedervi! Probabilmente però per me sarà un po' dispendioso sia per distanza che per alloggio, vedrò che posso fare. Nell'intanto vi lascio un caro saluto
  4. Quindi si dovranno comprare carte nuove più spesso. A parte questo i blocchi da due mi sembrano una buona scelta visto che la terza espansione di ogni blocco è sempre stata poco acquistata. E non dico solo commercialmente, le carte stesse sono poco presenti sul mercato ed alcune non si conoscono affatto.
  5. Però alla fin fine le espansioni restano 4 ogni anno, solo che cambierà il modo di giocare il T2... o forse rimmetteranno il formato Blocco che magari comprenderà le espansioni di un anno ed il T2 resterà a 2 anni... Interessante.
  6. Ragazzi fatevi sentire altrimenti salta tutto, ci lascio il mio numero: 338 1227412
  7. [bMK]GrrrrrrraaAAaaAAaZzieeeeeEEEEEeeeEeEEeE TVTB Kiss KISS !11!!!11!!11111!!!!!1!!!!!!!1[/bMK]

  8. A questo punto potresti tirare casualmente il passaggio di un animale nei dintorni e sempre casualmente potresti averlo beccato ed avresti la cena pronta per la sera. Pensa invece se passasse di lì un mostro, se è un goblin ci prendi anche i PX, poi invece se per sfortuna passa qualcosa di più grosso potrebbe decidere di attaccarti insieme a quello a cui lanciavi la freccia oppure nella peggiore delle ipotesi stuprarvi entrambi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.