Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Anche la stanza successiva si rivela priva di passaggi, così come quella dopo e così via finchè non tornate nel corridoio che conduceva alla stanza dove avete combattuto contro gli gnoll barricati e l'uomo con le strani vesti. In mezzo ad esso Cliff trova quello che potrebbe essere un passaggio segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuk yuk, penso di aver trovato qualcosa...! State indietro per favore... Esclamo con un sorriso, mentre mi adopero per aprire il passaggio

@Dm

Spoiler:  
Scassinare Serrature +14, Disattivare Congegni +12 (qualora ci fosse una trappola a scatto)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, allora lo esploro e torno subito. Se ci sono problemi raggiungetemi immediatamente... Detto questo mi muovo nel passaggio segreto esplorandolo minuziosamente

@Dm

Spoiler:  
Cercare +10 se ci sono ulteriori vie da questo passaggio, intanto seguo la strada facendo attenzione a potenziali trappole
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Uhm, proviamo a capirci qualcosa...

@Dm

Spoiler:  
Disattivare Congegni +12, nel caso in cui vi sia collegata una trappola; Scassinare Serrature +14. Ne approfitto ed utilizzo Nascondermi +20 se dovesse esserci compagnia (e comunque preferirei camminare nascosto) e Muoversi Silenziosamente +16, per lo stesso motivo ^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Cliff

Spoiler:  

Da questa stanza parte chiaramente un altro corridoio, non c'è bisogno di cercare passaggi segreti :D

In compenso noti una leva connessa ad un grosso meccanismo a catena, facendo un paio di considerazioni veloci ti viene da pensare che sollevi un finto muro che divide questa stanza da quell'altra dove prima avete trovato gli altri attrezzi da scavo

Per il resto non noti nulla di particolarmente di valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate forse dei dubbi? Esclamo con un sorriso che va da orecchio a orecchio È stato difficile, ma non impossibile, almeno per il sottoscritto...! Quindi torno ad esaminare la stanza

@Dm

Spoiler:  
Ehm... Non ho capito... È da qui che parte il corridoio ancora inesplorato o l'ho già passato? XD Se ho già passato il corridoio solita prova di cercare, sennò prendo il corridoio con i miei compagni^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...