Jump to content

Loupissi

Circolo degli Antichi
  • Posts

    5.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Loupissi last won the day on November 24 2014

Loupissi had the most liked content!

About Loupissi

  • Birthday 07/31/1982

Profile Information

  • Location
    Pordenone
  • GdR preferiti
    Mutant Chronicles, D&D, Werewolf
  • Occupazione
    Cameriere nei Week-End, Laureando in Ingegneria
  • Interessi
    GDR,PC, Fumetti,Giochi di Ruolo dal Vivo, Anime (nel senso di animazioni Giapponesi :p)
  • Biografia
    Falegname, Futuro Ingegnere, Paladino nell'animo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Loupissi's Achievements

Eletto

Eletto (12/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

171

Reputation

  1. io più di tanto non riesco perchè ora lavoro come cameriere, torno a casa tardi sfatto e ho poche ora per fare le cose basilari di casa prima d'andare al lavoro.
  2. faccio spallucce probabilmente il punto sentirà la presenza della spada della vita e qualcosa accadrà commento
  3. Ascolto il racconto e lascio che siano i miei compagni a raccogliere le informazioni, se lo facessi io poi il mercante non sarebbe più in grado di camminare.
  4. Non ho letto i post precedenti perchè troppi e mi annoiavo. Hai problemi nel descrivere? Hai problemi nel far immedesimare la gente? Leggi un buon libro e analizza come l'autore descrive il luogo e adattalo alla tua partita...non fare una descrizione ingegneristica ma un qualcosa che possa essere coinvolgente Per migliorare devi giocare con delle persone che ti diano un feedback sincero e privo di buonismi, magari fai meno schifo di quanto ci dici, o anche il contrario. Per le strategie....eh... gioca a qualche RTS, GDR tipo Baldur's Gate....cioè non saprei dirti sinceramente...nel dubbio fai una build con Metamagia Divina e la paura passa.
  5. Loxar Non mi faccio intimorire dall'aspetto esotico e misterioso dell'uomo col turbante, nel mio paese ho visto e consociuto persone ben peggiori e lui ne sta facendo accomodare una di queste. Con questi pensieri in testa mi siedo e lascio, come al solito, la parola ai miei compagni.
  6. Loxar Anche se dolorante e accecato, lascio cadere il martello e cerco di bloccare in lotta il mercante a me vicino
  7. Loxar Sbagliato dico al mercante poco prima di tentare di colpirlo violentemente col martello
  8. Loxar Osservo i mercanti che molestano la donna e, sentendo Jacob che vuole fare l'eroe, dico non so se è un qualcosa che deve interessarci... Ma il giovane è già partito, quindi non mi resta che seguirlo e prepararmi ad una rissa.
  9. Loxar Guardo Jacob nel fare la sua figura e mi porto la mano sul volto per la vergogna. Comunque intervengo a parte che è infido come un serpente....che altro sai dirci di lui? Agganci politici? amicizie importanti? solo come un cane? Moglie, figli?
  10. Loxar Già stufo di questa tiritera, intervengo sul vecchio Emeritus....se per questo abbiamo anche liberato le terre di Wyrd, ora dicci tutto quello che sai sulla spada della vita e un qualcosa ti faremo vedere
  11. Loxar Già spazientito esordisco dicendo Senta Emeritus...lei sa qualcosa sulla Soul Sword, ci farebbe risparmiare molto tempo e fatica se ci dicesse quello che sa su di essa...
  12. Loxar Intervengo con il mio solito fare aggraziato Emeritus...sarà anche andata distrutta, ma quant'è vero il sole so che sai dove sono eventuali suoi frammenti....
  13. Sì l'intenzione era di dare del Shock Value, oltre che a creare una crescente rabbia e disgusto verso chi ha compiuto tutte le azioni descritte. Ammetto che non haffatto discusso l'introduzione di questo tipo di tema per ben 2 motivi: 1- avrei loro anticipato la cosa e non ci sarebbe stato lo stesso effetto "questo non è il solito cattivelliccio...questo si impegna in quello che fa" 2- mi piace testare i miei PG, come tutti penso, e non mi pongo minimamente la questione; questo a meno che non sia il tema costante della campagna. In quest'ultimo caso sì glielo chiedo, ma più che altro per una questione di approvazione della tematica. Es: se introducessi una tematica che può risultare stantia e poco apprezzata, eviterei di metterla come tema portante dela campagna; se so che la tematica potrebbe non piacere e/o essere molto forte per i vari giocatori, la manterrò per la data avventura/locazione.
  14. Vedo d'esser breve ma conciso: - io vado in fade to black solitamente, perchè mi imbarazza star a descrivere certe scene e farle descrivere ai giocatori. Anche come giocatore preferisco il fade to black, perchè sennò la troverei davvero pesante. - l'esperienza, legata alla sessualità, più forte che ho fatto come DM si sta svolgendo attualmente. I miei PG sono in una torre di magia e hanno a che fare con un mago, Necromante, Misogino. Questo si traduce che tutte le creature all'interno sono di sesso femminile; i PG han trovato solo donne, di varie razze e anche animali (il Ranger ha visto chee rano tutte femmine), che vengono usate in un laboratorio dove vengono sventrate, deturpate e sicuramente violentate psicologicamente durante un processo che le porterà ad essere devve servitrici deformate e praticamente lobotomizzate. Credo che l'avere nel party 2 giocatrici (e son fortunato perchè sono anche discretamente brave) abbia aumentato la sensibilità del gioco. E' un tema molto pesante, e mi impegno per farlo pesare su tutti loro.... ma ne sono parecchio soddisfatto. Spero d'aver contribuito decentemente al topic
  15. Loxar Nel tragitto non proferisco parole e mi concentro nella missione, alla ricerca della fontana Nera. Maghi....sempre problemi con i maghi.... Borbotto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.