Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Alle parole di Tiberius mi incupisco un attimo.

Mi avvicino a lui e gli picchietto la spalla capisco che mastro Cliff al momento è più utile di me...ma l'idea della cassa comune è mia...se mi togliete i miei meriti come potrò mai conquistare siffatta bellezza del creato? dico mentre indico, senza cercar di nascondermi, Saryl

@Dalamar

Spoiler:  
Secondo me era carino giocare 'sto errore di nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberius sarà tonto o lo farà apposta?

Tiberius! Santo Pelor! Ma ci fai o ci sei? Hai nominato me mentre è stato Caelern un attimo fa a dire della cassa comune!

Schiocco due volte le dita metre dico:

Sveglia! SVEGLIA!

Vabbè che questa è una stupidaggine ma non dormiamo che qui dentro ci sono quelle bestiacce!

Facendo volutamente finta di non sentire i complimenti di Caelern.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino a Caelern e facendogli pat-pat su una spalla esclamo Stai tranquillo, è successo anche a me una volta! Non riuscivo ad aprire una maledetta serratura e dopo svariati tentativi ho optato per tirarla giù a spallate... Morale della favola mi sono rotto un braccio...! Quindi, amico, se posso darti un consiglio la soluzione migliore non è sempre spingere la porta: ogni tanto prova anche a tirare! Hihihi Quindi mi muovo sogghignando verso la porta indicatami da Sir Tiberius

@Dm

Spoiler:  
Scassinare +14 se è chiusa. Una volta entrato Nascondersi +20, Muoversi Silenziosamente +16. Insomma, la solita solfa XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

All'interno di questa stanza dalla pianta quadrata senza altri accessi sono disposti a caso sei letti di paglia. Vicino ad ognuno di essi si trova un cumulo di vestiti e coperte. Un grande braciere di ferro occupa il centro della stanza ed un baule di ferro si trova in un angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cliff si avvicina al baule ed inizia a scassinarlo. Il suo gridolino di gioia allo scattare del meccanismo viene però presto trasformato in un grido di dolore quando uno spruzzo d'acido lo investe all'apertura del coperchio, corrodendogli le carni.

@ Cliff

Spoiler:  

Subisci 7 danni da acido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o! Ca**o che male! Maledetto baule! Che Afflux ti prenda!! Esclamo tirando un calcio al baule, il tutto accompagnato da colorite espressioni... Fate ancora un attimo la guardia, che do ancora un'occhiata di là. Sempre che questa volta non ci lasci lì un occhio... Quindi mi dirigo verso i letti e le vesti

@Dm

Spoiler:  
Cerco dentro la paglia dei letti e in mezzo alle vesti per qualche oggetto, Cercare +10. Facendo BEN ATTENZIONE a non attivare altri congegni del demonio^.^ Comunque nel baule c'era solo la trappola?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Saryl! Vieni a dare un'occhiata a questa robaccia!​ Esclamo indicando le pozioni e la pergamena. Quindi mi dedico alla lettura dei fogli

@Dm

Spoiler:  
Se il baule non mi schizza di nuovo acido prendo gli oggetti, in alternativa prima Disattivare Congegni +12. Poi Sapienza Magica +10 per capire cosa sono le pozioni e la pergamena. Poi tiro un occhiata ai fogli rilegati
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, questo sembrerebbe un diario, nel dubbio me lo leggiucchio un attimo. Attendete ancora un attimo, scusate... Detto questo leggo alcune pagine del diario un pò a caso e poi vado a quella più recente

@Dm

Spoiler:  
Non c'è scritto nulla di interessante nel diario? Poi vorrei leggere la pagina scritta più recentemente nel tentativo di scoprire magari qualcosa di utile^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...