Vai al contenuto

Aerys II

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.581
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    43

Aerys II ha vinto il 9 Settembre 2013

I contenuti di Aerys II hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Aerys II

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 25/12/1984

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Sarvignan
  • GdR preferiti
    Monopoli, D&D, Call of Cthulhu, Beerbong, Monkey Island, Faccia di Pietra...
  • Occupazione
    Membro della Confraternita Biomedica
  • Interessi
    Sesso, Droga e Rock 'n' Roll
  • Biografia
    I was born with a plastic spoon in my mouth...
  1. Software Matlab

    Vai con Octave: http://wiki.octave.org/Octave_for_Microsoft_Windows
  2. Musica Questa è la tua canzone.. il terzo atto ha inizio

    Dedicata a tutti i "vecchi" di D'L, che siano diventati mamme o papà, che abbiano trovato un lavoro serio, che si siano persi in giro per il mondo, che siano ancora qui o meno (in ogni senso).
  3. Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

    Dopo anni un passaggio nostalgico su Dragons' Lair ci voleva. Erano bei tempi. Un saluto ragazzi. EDIT - Siete degli ultraniani.
  4. Angolo dello sfogo Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

    Tornato da fine settimana lungo ad Amsterdam per un concerto dei Rush. Fin qui sembra uno sfogo positivo, dunque per far capire il reale tono dello stesso vi invito a rileggere la prima frase soffermandovi bene sul "tornato". Che balle.
  5. Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Non particolarmente ma più per la pioggia che per il fresco: soffrendo molto il caldo (e non potendo comunque andare al mare di questi tempi) non mi dispiace che ci sia qualche grado in meno. Se studi: cosa studi (spiegandolo come se lo dovessi spiegare a tua nonna, dunque scendendo un po' in dettaglio ma senza troppi tecnicismi)? Ti piace? Pensi mai al fatto che avresti fatto meglio a fare scelte diverse? Se lavori: che lavoro fai (spiegandolo come se lo dovessi spiegare a tua nonna, dunque scendendo un po' in dettaglio ma senza troppi tecnicismi)? Ti piace? Ritieni che a livello di retribuzione, mansioni, colleghi/ambiente le cose siano come te le aspettavi durante gli studi/gioventù? Se non studi né lavori: cosa ti piacerebbe fare? Stai tentando di cambiare la tua situazione? Cosa stai facendo per cambiarla?
  6. Angolo dello sfogo Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

    Ti capisco molto bene. Specialmente l'ultimo punto in questo periodo mi urta ogni giorno, è veramente frustrante specie (almeno nel mio caso) non poter fare niente per migliorare la situazione pur avendone le capacità. Fortunatamente non ho particolari vincoli che mi diano remore nel cercare alternative (es. famiglia, figli).
  7. Fiction La mia lettura del momento

    In realtà la traduzione di Altieri è generalmente considerata terribile, motivo per cui recentemente è successo questo. Chiaramente se a te piace lungi da me criticare i tuoi gusti, dico solo che se hai la possibilità di farlo leggere la saga in inglese potrebbe rivelarsi molto piacevole. EDIT - Dimenticavo: nel mentre letto Soffocare del buon C.P. e iniziato il succitato Infinite Jest. Sembra effettivamente una bella opera, caratterizzata dalle difficoltà di lettura insite in ogni opera di Wallace a mia memoria ma non male.
  8. Musica Cosa stai ascoltando in questo momento??

    Complesso del Primo Maggio. Un capolavoro.
  9. Fiction La mia lettura del momento

    Letto molto in questo periodo causa trasferte. Questa settimana ho letto il già citato da Viridiana A sud del confine, a ovest del sole, nelle precedente ho letto Nel segno della pecora e Dance, Dance, Dance tutti e tre del solito Murakami. Adesso sto leggendo a tempo perso Il marketing dalla A alla Z di Philip Kotler alternato alla raccolta Il libro di sabbia del sempre ottimo Borges. Una volta terminati i racconti del buon Borges (o prima) mi cimenterò con un vero mattonazzo, il mitico Infinite Jest di DF Wallace. Pare sia un'opera molto significativa.
  10. Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Giappo o Italiano se buoni, ma siccome qui di Giappo validi e gestiti dai Giappo non se ne trovano dico Italiano. Tipo di cioccolata o cioccolatino preferito?
  11. Videogiochi Fastidiosissimo problema con il microfono

    Provato a regolare semplicemente il volume?
  12. Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Natale. Andrai a messa stasera?
×