Vai al contenuto

Samirah

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.585
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Samirah ha vinto il 26 Novembre 2009

I contenuti di Samirah hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Samirah

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 18/06/1980

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Nosate (MI)
  • GdR preferiti
    D&D, AGoT, CoC
  • Occupazione
    Writing is a solitary lifestyle even in crowds
  • Interessi
    GdR, libri, scrittura, arti marziali, musica, fumetti
  • Biografia
    Nella mia vita precedente ero un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA...

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Samirah

    Annuncio Addio Claudio

    Ciao Claudio :* Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  2. Samirah

    Annuncio Addio Claudio

    Ciao Claudio. Ti penso...
  3. Samirah

    DnD 3e Il Necromante

    Il Necromante Non c'è nulla di più ambito del potere. E non c'è potere più appagante del controllo sulla vita e sulla morte, plasmare l'energia vitale, prostrarla al proprio servizio, piegare al proprio volere lo potenze oscure della morte. Il necromante è colui che assapora più profondamente di chiunque altro il potere nelle sue forme più pure e più terrificanti. E' una via oscura seguita dalle più svariate personalità: diligenti studiosi raccolti nei loro laboratori autoptici, devoti di divinità il cui nome incute timore al mondo intero, anime corrotte dal male desiderose di diffondere un verbo di morte e di disperazione, potenti incantatori serviti da schiere di non morti. Qualunque sia il motivo per cui costoro decidano di imboccare questo sentiero, tutti sono animati dal desiderio inesorabile di potere. I diversi modi di sviluppare un necromante sono legati al tipo di uso che il necromante stesso fa della sua arte. Fondamentalmente può plasmare ed utilizzare l'energia negativa per fiaccare ed uccidere i nemici oppure può circondarsi di non morti al suo servizio. Nella prima parte di questo articolo analizzeremo la prima tipologia, il manipolatore di energia negativa, mentre nella seconda parte vedremo invece quali elementi possano essere utilizzate per un necromante che faccia dei non morti il suo punto di forza. Alcune considerazioni fatte nella prima parte dell'articolo valgono ovviamente anche per la seconda, per cui sono state aggiunte soltanto le indicazioni più utili per questa tipologia di personaggio. Indice • Introduzione • Il manipolatore di energia negativa Razze Abilità e talenti Classi base Classi di Prestigio Incantesimi Ferri Del Mestiere Materiale dai Forgotten Realms Materiale da Eberron Esempio di manipolatore di energia negativa • Il Signore dei non morti Razze Abilità e talenti Classi base Classi di Prestigio Incantesimi Ferri Del Mestiere Materiale dai Forgotten Realms Materiale da Eberron I non morti Ridurre i costi della Necromanzia Esempio di signore dei non morti Fonti Il materiale presentato in questo articolo è stato pubblicato nei seguenti manuali: Manuale del giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri, Perfetto Arcanista, Perfetto Sacerdote, Liber Mortis, Eroi Dell'Orrore, Libro delle Fosche Tenebre, Sandstorm, Spell Compendium, Manuale dei Mostri II, Abissi e Inferi, Forgotten Realms: Ambientazione, Guida del Giocatore a Faerun, Irraggiungibile Est, Signori dell’Oscurità, Magia di Faerun, Sottosuolo di Faerun, Campioni della rovina, Eberron: Ambientazione, Five Nations, Magic of Eberron. Autori Articolo illustrato da Lothavier e Gideon Rowhan e redatto, creato e revisionato da Samirah, KlunK, freppi, Azar Pinkur, Zelgadiss, Gadwin e Morwen.
  4. Auguri di buon compleanno! :) Ciao! :bye:

  5. Auguri, buon compleanno!

  6. Ciao! Eh sì, ormai è passato proprio tanto dalle ultime chiacchiere in questi lidi. Qua tutto bene, nonostante la fatica e gli impegni. :) Riguardo a NovAtlantis, è tutto fermo ma non abbandonato. Purtroppo il progetto si è rivelato ancora più complesso di quello che ci aspettavamo, per cui il lavoro di analisi preliminare è stato molto lungo e stiamo ancora cercando soluzioni tecniche adeguate.

  7. Ehilà samirah, è tanto che non ci sentiamo, come stai? Comunque volevo chiederti di novatlantis... è tutto fermo?

  8. Samirah

    Raduno Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato

    Wiggly, noi passiamo quasi sicuro da te. Anzi, se possibile, daremmo da mangiare ad Attila a casa tua, nell'eventualità che si faccia un po' tardi.
  9. Samirah

    Raduno Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato

    Noi partiamo da Cesena (scendiamo in Romagna martedì, se tutto va bene) e ivi ritorniamo. Considerando la variabile pupo, non sappiamo di preciso fino a che ora saremo dei vostri, ma cercheremo di sedarlo per bene! XD
  10. Ciao! Ti chiedo una cosa un po' particolare. Visto che il posto non è lontano da casa tua, pensi che sia possibile fare una piccola tappa nel pomeriggio se c'è bisogno di far riposare un po' Attila? Sempre se per i tuoi non è problema, ovviamente.

  11. Samirah

    Raduno Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato

    Ma porc! Ho fatto casino con i forward delle caselle mail e non mi arrivavano più le notifiche! -.- Comunque, va bene Bologna, visto che l'opzione potrebbe essere quella di una sala riservata (non per altro, ma Arturo ha un reale bisogno di dormire il pomeriggio, per cui ci deve essere un po' di spazio tranquillo almeno per il passeggino). Nei posti che conosco fuori Cesena forse si spende un pelo meno, ma sono agriturismi in collina e ci si arriva per forza in macchina.
  12. Samirah

    Raduno Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato

    Vedo che l'opzione più caldeggiata è per Bologna. In questo caso, vi chiedo un favore. Visto che Arturo non ha neanche 7 mesi, portarlo troppo lontano da casa in un locale affollato è puro delirio (a Cesena avremmo potuto portarlo indietro dai miei in caso di problemi). Per cui vi chiedo gentilmente di scegliere un posto tranquillo, dove ci sia spazio per girarsi e per respirare, se no per noi diventa dura. O meglio, è fattibile, ma non potremmo portarlo con noi. Però, scusate se insisto, se Bologna è caldeggiata solo per questioni di "pigrizia", suvvia, di fronte a Magoselvaggio dovete solo che vergognarvi!
  13. Samirah

    Raduno Pance Reboanti III - La Sirenetta di Cioccolato

    Oh sommo Fabrix, tu sì che ci hai raggione! Il posto è la Ramiera. Ci sono tornata coi miei l'estate scorsa. I piatti sono sempre gli stessi: buoni ed abbondanti. Si può sentire se hanno delle camere libere per quella data. Questa la pagina dei contatti: http://www.agriturismiinromagna.it/agriturismo/laramiera.asp
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.