Jump to content

Samirah

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.6k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Samirah last won the day on November 26 2009

Samirah had the most liked content!

Community Reputation

98 Gigante

About Samirah

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 06/18/1980

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    Castano Primo (MI)
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Beyond the Wall, Not the End
  • Occupazione
    Writing is a solitary lifestyle even in crowds
  • Interessi
    GdR, libri, scrittura, musica, giardinaggio
  • Biografia
    Gid mi disse che nella mia vita precedente ero un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA. Era un giochino, di quelli deficienti che ci piacevano tanto quando avevamo del tempo libero da buttare. Ma è anche con questo che lo teniamo ancora vicino, con i giochini deficienti e i sogni a occhi aperti.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Claudio :* Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  2. Buon compleanno! :-)

  3. Il Necromante Non c'è nulla di più ambito del potere. E non c'è potere più appagante del controllo sulla vita e sulla morte, plasmare l'energia vitale, prostrarla al proprio servizio, piegare al proprio volere lo potenze oscure della morte. Il necromante è colui che assapora più profondamente di chiunque altro il potere nelle sue forme più pure e più terrificanti. E' una via oscura seguita dalle più svariate personalità: diligenti studiosi raccolti nei loro laboratori autoptici, devoti di divinità il cui nome incute timore al mondo intero, anime corrotte dal male desiderose di diff
  4. Auguri di buon compleanno! :) Ciao! :bye:

  5. Auguri, buon compleanno!

  6. Ciao! Eh sì, ormai è passato proprio tanto dalle ultime chiacchiere in questi lidi. Qua tutto bene, nonostante la fatica e gli impegni. :) Riguardo a NovAtlantis, è tutto fermo ma non abbandonato. Purtroppo il progetto si è rivelato ancora più complesso di quello che ci aspettavamo, per cui il lavoro di analisi preliminare è stato molto lungo e stiamo ancora cercando soluzioni tecniche adeguate.

  7. Ehilà samirah, è tanto che non ci sentiamo, come stai? Comunque volevo chiederti di novatlantis... è tutto fermo?

  8. Ciao! Ti chiedo una cosa un po' particolare. Visto che il posto non è lontano da casa tua, pensi che sia possibile fare una piccola tappa nel pomeriggio se c'è bisogno di far riposare un po' Attila? Sempre se per i tuoi non è problema, ovviamente.

  9. Ciao. Scusami per la risposta poco tempestiva. Dunque, io non sono più moderatrice su DL da un po' di tempo, anche se ci sono ancora delle vecchie comunicazioni a nome mio in giro. Dovresti chiedere a qualche moderatore attuale. Buona campagna! :)

  10. Ciao Scusa stavo iniziando una campagna Il GRIGIO SENTIERO volevo avere un topik per iniziare la campagna ...posso chiedere a te oppure devo aprirlo io ? intanto se è possibile si puo chiudere il post per l' arluolamento dei giocatori? Grazie mille

  11. Nuova Taverna Nome Locanda/taverna: Vini e Violini Categoria: Nobile Descrizione Vini e violini è una locanda di lusso e già dall'esterno si intuisce che si tratta di un posticino molto elegante. L'edificio, piccolo e isolato, è circondato da un delizioso giardino curato fin nei minimi particolari, dove i fiori sono raggruppati a formare gioielli di colore che spuntano regolarmente dall'erba facendo da corone ai begli alberi ornamentali. La locanda è costruita interamente con piccoli blocchi di pietra calcarea accuratamente rifiniti; la porta d'ingresso e le finestre sono
  12. Auguronissimi di Buon Compleanno!!! Ciao! :bye:

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.