Vai al contenuto

Addio Claudio


Chiavix

Messaggio consigliato

Ieri sera, Lunedì 2 giugno, Claudio Trangoni, il nostro Gideon Rowhan, ci ha lasciati a causa di un improvviso malore.

Questa tragedia colpisce tutti noi più di quanto possano esprimere poche parole scritte su un forum.

Se qualcuno desidera lasciare un pensiero, un ricordo, per condividere con noi questo momento di dolore, può farlo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ancora non ci credo anche se me l'hanno detto mille volte ieri sera, ancora non capisco come sia possibile ma grazie di tutto Gid avrei voluto dirti qualcosa di più ieri oltre alle tante cavolate ma non ho trovato le parole. Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come non mai le parole non hanno alcun valore, ma è quel poco che abbiamo per poter mostrare ciò che sentiamo.

Il dolore di questo momento è qualcosa di assolutamente indescrivibile e ogni ricordo bello ora è come una pugnalata.

Ma nessuno di questi ricordi verrà mai cancellato, dono troppo prezioso perché possa perdersi nel tempo.

Grazie Claudio, perché sei stato prima di tutto un amico, oltre che un artista eccezionale. Il più grande capolavoro è stato però il tuo sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche settimane fa, parlando distrattamente al telefono, Claudio mi ha detto di aver trovato la canzone che voleva gli fosse dedicata quando non ci fosse stato più.

Vi riporto il testo e l'autore, e vi linko il video. Ascoltatela e pensatelo, è il minimo per una persona tanto buona e che qui ha saputo farci sognare tutti, almeno per un istante.

http://it.youtube.com/watch?v=mbA0RmHD7RY

Antony And The Johnsons - Hope There's Someone[url="http://it.youtube.com/watch?v=mbA0RmHD7RY"]

Hope there's someone

Who'll take care of me

When I die, will I go

Hope there's someone

Who'll set my heart free

Nice to hold when I'm tired

There's a ghost on the horizon

When I go to bed

How can I fall asleep at night

How will I rest my head

Oh I'm scared of the middle place

Between light and nowhere

I don't want to be the one

Left in there, left in there

There's a man on the horizon

Wish that I'd go to bed

If I fall to his feet tonight

Will allow rest my head

So here's hoping I will not drown

Or paralyze in light

And godsend I don't want to go

To the seal's watershed

Hope there's someone

Who'll take care of me

When I die, Will I go

Hope there's someone

Who'll set my heart free

Nice to hold when I'm tired

Buon viaggio Claudio, ti voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far fiorire il tuo ricordo dentro di me. Forse diventerà una canzone, chi lo sa?

So solo che non riesco ancora a pensare di non poterti più vedere.

So solo che ieri sera ti ho salutato dicendo "Ci vediamo presto!" e dandoti una goliardica palpata sulle chiappe. E ricordo che hai sorriso e scherzato come sempre.

Ti voglio bene, Claudio. Tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un turbinio continuo di pensieri e ricordi, cose che potrei dire su quel ragazzo che ormai era davvero un amico, ma ora mi accorgo che non serve a nulla.. ho avuto l'immensa fortuna di conoscerlo e di condividere con lui tanti momenti splendidi, e quelli davvero non se ne andranno mai.

Ha fatto tanto per noi e per me, ci ha dato tantissimo.. un artista fantastico, ma soprattutto un uomo eccezionale.

Mi mancherai tantissimo, boss. Ti voglio bene.

Grazie dal più profondo del mio cuore per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere queste righe è come aprire davvero gli occhi su tutto questo...fino a poco fa ero ancora convinto che fosse tutto uno scherzo, uno dei tanti...forse ancora spero lo sia, almeno avrebbe senso, perchè questo non ne ha...forse un uomo è solo una goccia nell'oceano, ma senza questa goccia, il mare sarà molto meno profondo..grazie dei piccoli momenti, Claudio, buon viaggio..ti vogliamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Hiade oggi mi ha chiamato ho sperato fino all'ultimo che fosse uno scherzodi pessimo gusto fatto da una persona infame...ma sapendo che Hiade non lo è, non c'è stato bisogno di chiedere se fosse uno scherzo, anche se (hiade non ti offendere) sarebbe stato meglio che lo fosse.

E' la seconda persona che conosco, di poco più di 30 anni che se ne va in questo modo in meno di un mese. E' una tragedia, anche perché è profondamente ingiusto. Per quanto sia sempre doloroso, sono i figli che debbono seppellire i genitori, non il contrario.

addio Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire di aver conosciuto davvero Claudio perchè ho saputo ben poco della sua vita, eppure da quel poco che ho potuto vedere era una persona genuina e disponibile.

Il primo giorno del raduno eravamo a bordo piscina e abbiamo parlato un pochino e lui disse(all'incirca):

<<Ho sempre avuto una cerchia ristretta di amicizie e prima non uscivo quasi mai di casa, e non m'interessava nemmeno viaggiare. Da quando mi sono iscritto al forum ho iniziato a partecipare ai raduni. E adesso non vedo l'ora di poter viaggiare e muovermi solo per incontare le persone che ho conosciuto>>

Io sono sicura che questi giorni gli hanno lasciato il cuore leggero.

Rimpiango solo di non aver avuto abbastanza tempo per conoscerlo.

Buon Viaggio Gid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci casco volentieri, ma per favore ditemi che ci sono cascato.

Ditemi che si è soltanto nascosto in uno dei sui mondi colorati e che tra poco tornerà con qualche nuova idea in tasca, come fa sempre.

non questa volta.

Vorrei dar vita a quello che aveva condiviso con me, fare in modo che rimanga, ma ora come ora mi sembra un'enorme cazzata.

...Spero che se ne sia andato sereno, col cuore ancora pieno del calore dei tre giorni passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...