Vai al contenuto

Addio Claudio


Chiavix

Messaggio consigliato


L'ho appena saputo da Merin, e le uniche cose che riesco ad esprimere sono lacrime ed un senso soffocante di vomito.

Claudio, mio buon amico, non so cosa dirti se non che non riuscirò più a mantenere la promessa di una bella e lunga chiacchierata con te.

Mi dispiace tanto, dal più profondo del cuore.

Un abbraccio.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Dio è una entità che ha la capacità di creare e distruggere, di trasformare, di dipingere l'impossibile e sovvertire il reale.

Claudio nei suoi disegni e nei nostri cuori aveva tutte queste caratteristiche, tutte queste peculiarità, queste doti... ebbene io allora continuerò a considerarlo come un Dio nel mio cuore e ai miei occhi, un Dio buono, divertente, e soprattutto umano...

Prima di partire mi ha deriso perchè nella concitazione dei saluti l'ho abbracciato e baciato, mi ha canzonato dicendo: "Ma che fai, scemo, siamo in macchina insieme e mi saluti??"

... come sono stato contento ora di essere stato uno scemo!

Non ti dico addio perchè ti ricorderò sempre come tanti altri faranno, e sono convinto che il ricordo di una persona sia la strada per renderla immortale e imperitura nel tempo... ti dico ciao... ti dico a presto... ti dico ci si vede quando sfoglierò un libro e, vedendo una tua magia, tutto di te e dei momenti passati insieme apparirà davanti ai miei occhi!

A presto amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei crederci, mi sembra così tremendamente impossibile... avrei tanto voluto conoscerlo, parlare un po' con lui, che in passato anche solo tramite forum mi ha sempre dati ottimi consigli!!!

Come diceva un mio ex-collega: "sono sempre i migliori che se ne vanno" :-(

Requiescat in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dal centro...dopo un pomeriggio divertente,arrivo a casa accendo il pc e mi connetto al forum come sempre...e vedo questo topic...

Penso che il proverbiale macigno mi avrebbe fatto il solletico...

Abbiamo parlato in chat nemmeno 3 giorni fa...

2 anni e mezzo fa quando mi iscrissi non feci una buona impressione,anzi tutt'altro...non mi riusciva a parlare molto con qualcuno...tranne che con lui,perchè aveva sempre la battuta pronta,perchè riesciva sempre a portare serenità e il sorriso,perchè sapeva ascoltare e legammo tantissimo...

Al raduno di Gorizia,non lo nascondo,desideravo conoscere lui più degli altri e non mi scorderò mai quando mi venne incontro...mi disse "che fai Godric?non mi saluti?" e io che l'avevo visto una volta in foto non collegai subito,ci vollero 2 secondi prima di dire "Gid!!!" e darci un forte abbraccio...

Il suo ricordo ci unirà ancora di più.

Caro Claudio,ora sei in un mondo migliore,non smettere di sorridere,non smettere di esprimere la tua meravigliosa arte

...si tratta solo di aspettare...un giorno torneremo a ridere insieme...

Ciao Claudio ti voglio bene.

God.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questo annuncio a bocca aperta e sono rimasto alcuni minuti cercando di trovare le parole per esprimere ciò che sento. Non ti ho conosciuto di persona, ma dalle chiacchiere che ci siamo fatti su msn ho capito che eri una persona speciale, mi sono iscritto su questo forum dopo aver guardato le tue opere e ti ho sempre stimato come artista.

Addio Claudio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tra tutti sono quello che meno lo conosceva, visto che sono iscritto da poco ormai, ci ho parlato solamente qualche volta in chat, facendomi una buonissima impressione. Ma voglio comunque salutarlo, anche perchè è la prima persona che io abbia conosciuto almeno un po' che se n'è andata.

Good Bye Gid

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo... mi ha avvertito Godric due minuti fa... ed è sempre più difficile accettarlo. Per tutta la comunità di DL, per tutti gli amici, per tutti i suoi familiari.

Mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona, ma a parer mio è sempre stato uno dei pilastri dell'associazione.

Non ti dimenticheremo. I tuoi disegni rimarranno per sempre nella rete e la tua arte sempre viva.

Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...