Jump to content

daglator

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,268
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

daglator last won the day on June 20 2013

daglator had the most liked content!

Community Reputation

136 Grifone

About daglator

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 04/19/1973

Contact Methods

  • Skype
    Daglator

Profile Information

  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    D&D 3.0, Magic, Munchkin
  • Occupazione
    Sistemista
  • Interessi
    Informatica, videogames, heavy metal (e tutta la buona musica), film, fantasy, RPG e il mangiar bene
  • Biografia
    Capelli: pochi, occhi: due, orecchie: due (come gli occhi), + naso e bocca...sono un fisionomista!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un fugace saluto a tutti riemergendo da pannolini, malattie infantili varie e menate simili. Brutto invecchiare, restate giovani finché potete
  2. Buona Pasqua e buone mangiate a tutti!
  3. In entrambi i casi dipende: se vengono fatti senza costrutto sono perdite di tempo, se vengono fatti con uno scopo allora divengono estremamente utili. Le cinque frasi più "ad effetto" che ti sia mai capitato di dire a qualcuno?
  4. Non posso essere ricaduto nelle spire del virus intestinale a sole due settimane di distanza, ma no! [emoji26]
  5. A proposito: "Devi dare un po' di punti esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Tamriel, Scafandro e Loupissi (che non ho visto la Domenica del raduno e di cui mi sono accorto solo oggi di una famata datami in Marzo dell'anno scorso... Quella di oggi è la prima volta dopo una vita che mi connetto con un browser e non con TapaTalk, chiedo venia ).
  6. Non è una domanda un po' troppo personale? Ebbene... no, accidenti! Spaghetti allo scoglio, spaghetti con l'astice, spaghetti con le vongole o altro?
  7. La tetta di riso I nuovi testimonial SEAT Edit: prima volta che carico fotografie con TapaTalk...
  8. Cavolo Shalafi, vi si è inchiodata la macchina? Da parte mia: - L'aver rivisto un sacco di persone che non vedevo da almeno una vita - La scoperta del Sakura, dove non ero mai stato: da tornarci - Il tenero e simpaticissimo Sirio (che, ad un certo punto, si stava infilando in cucina, col rischio di ritrovarcelo come pietanza...) - Scafandro con le sue battute (Milady, ma come fai a sopportarlo? [emoji1]) - Seller che arranca sulle pietanze... OK, ora le ho viste proprio tutte! [emoji15] - L'apparizione di AzaLich - Merin, perché è Merin - Sub, che non vedevo da almeno due vite, con l'insegnamento dei Pokémon agli infanti indifesi e i Beyblade da venti chili - Tamriel e Flare, fratelli di sangue e di alcool - I giovinastri in generale, ai quali mancano i "fondamentali" (citazioni di film - porno e non - a raffica) - La fumata postprandiale tra noi due nonni, il nipotino e il grande Sessbassar che non vedevo da almeno tre vite - Seller che dimentica borsa e zaino nell'auto di Tamriel, con "inseguimento" fino a Conegliano - Il viaggio in autostrada non sapendo se la riserva avrebbe tirato fino alla prossima stazione di servizio (Tam, quella che ci dicevi era chiusa, ci è andata bene) - Il rientro col buon Seller chiacchierando di temi da vecchi - Ugo della Blablacar, che fa i 150/h in retro sulla corsia di emergenza Era da un anno che non partecipavo più ad un raduno DL, per ovvi motivi famigliari. Come sempre, sono riuscito a concentrarmi solo su pochi (sono vecchio), mi spiace non aver potuto approfondire la conoscenza con le nuove leve ed aver passato più tempo con gli altri. Ammetto che l'energia e la capienza dello stomaco non siano più quelli di una volta, ma è sempre un piacere perdersi in chiacchiere e risate con persone come voi, grazie per la bella compagnia. Per quanto riguarda le foto, perché nessuno mi ha mai detto che ho la pelata così riflettente?!? [emoji34] Un unica nota fortemente negativa del raduno, che ha piuttosto intristito Merin e me: Seller, ma... Le partecipazioni?!? [emoji23][emoji23][emoji23] Alla prossima gente!
  9. Sono un informatico, c'è da chiedere? Esci e rientra! Rigiro la domanda in caso qualcuno abbia la soluzione per Void.
  10. Confermo la mia sola presenza Domenica, babyDag è letteralmente pieno di muco.
  11. Drimos, ci sto provando, ma ogni divinità mi risponde: "Non sono io quel dio, chiedilo a lui!" [emoji1] Sfogo: ieri sera, a conclusione della degna giornata, ho trovato il baule dell'auto tamponato da un ignoto figlio di...
  12. Oggi giornata all'insegna dell'evocazione delle più svariate divinità...
  13. Ottimo, è una vita che non mangio cinese-giapponese. Inizio a nutrire qualche riserva sulla presenza di babydag: Venerdì sera gli hanno trovato un po' di otite, oggi ha tosse e raffreddore.
  14. Per le tiepide giornate di sole, in modo che possa tornare a fumare seduto in cortile. Qual'è l'ultima emicrania devastante che hai avuto?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.