Jump to content

Chiavix

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    538
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Chiavix last won the day on December 22 2009

Chiavix had the most liked content!

Community Reputation

27 Orco

About Chiavix

  • Rank
    Campione
  • Birthday 08/15/1981

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Udine
  • GdR preferiti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ciao Chiavix, ma che fine ha fatto l'avventura che avete pubblicato per Cthulhu ?

  2. In realtà è già uscita la 4.04, solo che pare abbia alcuni bug, quindi la stiamo testando.
  3. Ho visto, grazie mille!

  4. Ciao! Ti ho risposto via forum. Solitamente leggo e rispondo, se non ti arriva un feedback rapido, è perché probabilmetne non sono davanti al PC. ;)

  5. E' possibile sviluppare un'applicazione commerciale closed-source appoggiandosi a librerie che sono distribuite sotto questo tipo di licenza? Nel caso specifico sto pensando alla relativa versione delle QT, ma la mia domanda è comunque di carattere generale. Dalla licenza: «A program that contains no derivative of any portion of the Library, but is designed to work with the Library by being compiled or linked with it, is called a "work that uses the Library". Such a work, in isolation, is not a derivative work of the Library, and therefore falls outside the scope of this License.» Da quello che riesco a capire, non è possibile redistribuire sotto una licenza diversa parti della libreria che siano state modificate o estese, ma dovrebbe essere invece possibile sviluppare applicazioni che si limitino a utilizzare la libreria stessa. E' corretto?
  6. Ciao, l'ho già scritto sul forum degli illustratori, ma visto che volevo lavorarci oggi provo a chiedertelo qui così magari riesci a vederlo prima. Ti devo chiedere un favore, non riesco a vedere l'illustrazione della lancia di lugh , il link non funziona. inoltre non ho ben capito se qualcuno ha già disegnato padre Tyrconnel. Se le hai puoi mandarmi le illustrazioni anche via mail, l'indirizzo è : federicospataro@yahoo.com Grazie!

  7. Ho anche io gli originali se serve. :bye:

  8. Se il problema è solo questo, le discussioni si possono filtrare per prefisso.
  9. Tieni conto che la nuova veste grafica è stata completamente "Fatta in casa". Essendo appena uscita la nuova versione del forum, non sono ancora presenti skin prodotte da terzi. Quelle del forum precedente erano state adattate a partire da prodotti commerciali creati da professionisti, in futuro contiamo di aggiungere nuove vesti grafiche tra cui scegliere.
  10. Sono stati aggiornati i contatori per gli utenti che hanno avuto problemi con la fusione. Potrebbe esserci qualche leggera discrepanza numerica, se questa fosse eccessiva fateci sapere.
  11. Intendi proprio i messaggi, o il contatore dei messaggi? Work in progress.
  12. Potrebbe esserci stato qualche problema con il modulo: da quello che mi risulta, la password inserita non era corretta. Procedo manualmente.
  13. Il punto è che il software per la gestione del forum è un prodotto di terze parti, non lo sviluppiamo noi. Quello che abbiamo a disposizione, utilizziamo.
  14. Le proposte sono ragionevoli dal punto di vista concettuale, il problema è che lo strumento fama, per come è implementato, risulta essere piuttosto rigido. L'unico controllo che si può fare è (a memoria) proprio quello sul numero massimo di volte che la fama può essere data allo stesso utente prima di essere data nuovamente. Come diceva già DTL, possiamo solo aspettare la nuova versione del forum per capire se siano presenti degli strumenti che permettano di tarare il sistema della fama con una granularità più fine.
  15. Aggiungo che, in seguito alle analisi preliminari che sono state effettuate, i conflitti di nick dovrebbero essere minimi, per cui questo non sarà un problema.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.