Jump to content

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

shalafi

Recommended Posts

Ti raccontano che un cane di razza cocker ha staccato un orecchio al suo padrone.

Alquanto sorpreso, vai su google e digiti "cocker stacca orecchio" per saperne di più.

I primi tre risultati sono:

Litiga con un amico per il telefono poi gli stacca a morsi un orecchio

Catanzaro: stacca l'orecchio alla madre dopo litigio

Monza: stacca l'orecchio della ex moglie a morsi, arrestato

Morale 1: Non temere che un cane ti stacchi un orecchio, è più probabile lo faccia una persona.

Morale 2: L'umanità riuscirà quasi sempre a sorprenderti, nel e bene e (molto spesso) nel male.

Ti raccontano che un cane di razza cocker ha staccato un orecchio al suo padrone.

Alquanto sorpreso, vai su google e digiti "cocker stacca orecchio" per saperne di più.

I primi tre risultati sono:

Litiga con un amico per il telefono poi gli stacca a morsi un orecchio

Catanzaro: stacca l'orecchio alla madre dopo litigio

Monza: stacca l'orecchio della ex moglie a morsi, arrestato

Morale 1: Non temere che un cane ti stacchi un orecchio, è più probabile lo faccia una persona.

Morale 2: L'umanità riuscirà quasi sempre a sorprenderti, nel e bene e (molto spesso) nel male.

Google per queste ricerche è tipo il male assoluto. Ma di peggio c'è su google immagini: l'altro giorno volevo disegnare una larva e, dato che avevo bisogno di un modello e le immagini di qualità si trovano con le ricerche in inglese, di solito, ho cercato "maggots". Le prime due immagini sono larve, le restanti un tunnel dell'orrore di gente a cui le larve hanno divorato le più svariate parti del corpo.

Il mio lato masochista ha preso il sopravvento...ho guardato "maggots" adesso, dopo un lauto pranzo...non so se voglio vomitare o restare affascinato dalle immagini.

Ad ogni modo il nuovo lavoro porterà sicuramente soldi, a discapito della mia vita sociale e dello svago....chissene, coi soldi me lo compro lo svago e lo SWAGO!

• Moderators - supermoderator

Ah che bello che anche in Svezilandia ci siano gli all you can sh*t cino-giappo.

Mangiare al cino-giappo?9 euro con mastercard.

Fare una porca figura con i colleghi di laboratorio grazie agli allenamenti dei raduni del forum?Non ha prezzo