Ash

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.286
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    28

Ash ha vinto il 11 Dicembre 2016

I contenuti di Ash hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su Ash

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 25/12/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Shop S-mart
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, 7th Sea, SW Saga, WFRP, interessato a RQ e GURPS.
  • Interessi
    Sport, GdR, Fantasy
  1. PbF

    Più che altro, credo sia stato in crash di myth-weavers ad uccidere il pbf. Fino a quel momento si stava procedendo, anche se un po' a rilento. Da parte mia avevo completato svariate schede e avevo molte altre complete al 70-80% (più altre bozze) e vederle tutte andate in fumo è stata una gran batosta. Mi sono ritrovato senza il tempo e senza la voglia di rifarle tutte, ne avrei rifatte sì e no un paio (probabilmente Nightwing, Green Arrow e forse un altro), ma dato che dopo il crash di myth-weavers si sono depressi tutti il pbf è morto lì. PS: Credo che alcuni utenti comunque abbiano avviato un altro pbf simile. L'ho visto quando era già avviato ed in corso ed utilizzano Mutants & Mastermind credo (di cui non conosco il regolamento), motivi per cui non ci ho messo becco.
  2. Pathfinder

    Kain Al voltarsi di Zeb gli faccio un cenno di assenso con il capo, per poi tornare a tenere d'occhio l'interno della stanza aspettando una risposa... pronto ad agire in caso se ne palesi la necessità.
  3. Pathfinder

    Kain Non mi aspettavo affatto che Zeb cominciasse un dialogo. D'altronde c'è poco da dialogare con quelle mostruosità prive di vita. Resomi dunque conto della presenza di altri sopravvissuti, esco allo scoperto alle spalle del chierico di Pharasma a sottolineare il fatto che non è da solo. Appena gli sconosciuti entrano nel mio campo visivo, cerco di farmi un'idea di che tipo di persone possano essere, e se davvero possono rappresentare un pericolo come le parole di Zeb mi avevano dato ad intendere.
  4. Pathfinder

    Kain A giudicare dai gesti dei due sconosciuti che accompagnano Zeb, sembra che all'interno dell'edifico ci siano guai. Altri non morti... non finiscono mai... Impugno prontamente la mia lama con due mani mettendomi in guardia e, con passo felpato, mi avvicino all'uscio per dare un'occhiata all'interno senza dare le spalle a nessuno. Con un lesto movimento saetto all'interno il più silenziosamente possibile andandomi a posizionare al fianco del fedele di Phasma, e stranamente mi sento contento di vederlo sano e salvo.
  5. Pathfinder

    Kain Dopo essere sopravvissuto all'ultimo scontro contro un gruppo di non morti, aver visto gli altri fuggire o morire, ed aver successivamente trovato riparo in una casa abbandonata per la notte, mi trovo di nuovo per le strade della città in cerca di indizi su come porre fine a questa situazione da incubo. Devo fare più attenzione. Ci ho quasi rimesso la pelle nell'ultimo scontro, e da morto non posso continuare la mia ricerca. Peggio ancora, potrei diventare uno di loro. Il solo pensiero mi disgusta e lo ricaccio in un angolo profondo della mia mente mentre, spada in pugno, volto con cautela l'ennesimo angolo. Rimango sorpreso nel vedere una faccia conosciuta accompagnata da altre che non conosco, ma fortunatamente tutte vive. Vedo Zeb entrare in un edifico e mi avvicino facendomi notare da chi è ancora all'esterno senza far troppo rumore alzando la mano destra in segno di non aggressività mentre con l'altra tengo ben salda l'arma pronta all'uso. La prudenza non è mai troppa in certi casi...
  6. Pathfinder

    Dopo aver perso l'attimo propizio prima che Zeb entrasse, cominciavo a pensare che non sareste mai più usciti dalla casa. Master, è un momento adeguato per palesarmi in strada?
  7. Pathfinder

    Io faccio il paio con l'imperatore. Tutto quello che ha detto vale anche per me. Chiedo permesso di salire a bordo.
  8. Pathfinder

    Io ci sono (anche se a giorni alterni), e sono interessato al trasferimento. Come devo procedere?
  9. Pathfinder

    Io ci sono ancora. Sono giusto un filo occupato a fare causa alla Dell. Ma sto rimettendo in sensto la scheda e tenendo d'occhio il tdg (se non sbaglio l'ultimo post è il mio, stavo solo aspettando le reazioni degli altri).
  10. Pathfinder

    Ieri ho ripreso possesso del laptop, e mentre reinstallavo il sistema operativo, tra un riavvio e l'altro, ho appreso del fattaccio dal post qui su. Che batosta! Mi rimetto a fare la scheda di Kain.
  11. Pathfinder

    Kain Assisto ai battibecchi degli altri senza dar loro troppa importanza. Così tanti non-morti... sembra di rivivere un incubo... e sono troppi per poterli affrontare e sterminare a testa bassa. Per adesso devo pensare a capire cosa sia successo, verrà fatta pulizia in un altro momento. Mentre eravamo alla prigione abbiamo sentito le campane, e se le porte sono sbarrate dall'esterno per contenere i non-morti... vuol dire che qualcuno è sopravvissuto. Potrebbero essere fuggiti... o potrebbe esserci qualcuno rinchiuso nel campanile. Vale la pena controllare. Butto un occhio all'interno del tempio, nella vana speranza di veder qualcuno di vivo muoversi all'interno.
  12. Pathfinder

    Considerando che sono in questa situazione da Febbraio (no, non ho sbagliato a scrivere, sono 11 mesi che ho a che fare con l'assistenza Dell e non ho ancora risolto niente), non hai idea di quanto io ti dia ragione.
  13. Pathfinder

    Chiedo scusa se non sono presentissimo, ma è dalla settimana scorsa che il mio laptop è (per l'ennesima volta) in Germania a riparare ed ancora non ho notizie di quando mi verrà restituito. Cerco di tenere il passo come posso da mobile, ma se diventa un problema il master può muovere Kain in caso io non riesca entro tempi ragionevoli.
  14. Pathfinder

    Kain Arrivati in città ci si presenta uno dei peggiori scenari possibili. Ascolto le parole di Zeb e mi trovo d'accordo con lui. Ragiono intanto che, per esserci degli sbarramenti alle porte, qualcuno deve essere sopravvissuto e forse siamo ancora in tempo per trovarli e farci dire cosa è successo di preciso. Mi avvio anche io verso il centro del villaggio a seguito degli altri, evitando sempre di dare le spalle a chiunque.