Ash

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.279
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    28

Ash ha vinto il 11 Dicembre 2016

I contenuti di Ash hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su Ash

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 25/12/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Shop S-mart
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, 7th Sea, SW Saga, WFRP, interessato a RQ e GURPS.
  • Interessi
    Sport, GdR, Fantasy
  1. Pathfinder

    Io faccio il paio con l'imperatore. Tutto quello che ha detto vale anche per me. Chiedo permesso di salire a bordo.
  2. Pathfinder

    Io ci sono (anche se a giorni alterni), e sono interessato al trasferimento. Come devo procedere?
  3. Pathfinder

    Io ci sono ancora. Sono giusto un filo occupato a fare causa alla Dell. Ma sto rimettendo in sensto la scheda e tenendo d'occhio il tdg (se non sbaglio l'ultimo post è il mio, stavo solo aspettando le reazioni degli altri).
  4. Pathfinder

    Ieri ho ripreso possesso del laptop, e mentre reinstallavo il sistema operativo, tra un riavvio e l'altro, ho appreso del fattaccio dal post qui su. Che batosta! Mi rimetto a fare la scheda di Kain.
  5. Pathfinder

    Kain Assisto ai battibecchi degli altri senza dar loro troppa importanza. Così tanti non-morti... sembra di rivivere un incubo... e sono troppi per poterli affrontare e sterminare a testa bassa. Per adesso devo pensare a capire cosa sia successo, verrà fatta pulizia in un altro momento. Mentre eravamo alla prigione abbiamo sentito le campane, e se le porte sono sbarrate dall'esterno per contenere i non-morti... vuol dire che qualcuno è sopravvissuto. Potrebbero essere fuggiti... o potrebbe esserci qualcuno rinchiuso nel campanile. Vale la pena controllare. Butto un occhio all'interno del tempio, nella vana speranza di veder qualcuno di vivo muoversi all'interno.
  6. Pathfinder

    Considerando che sono in questa situazione da Febbraio (no, non ho sbagliato a scrivere, sono 11 mesi che ho a che fare con l'assistenza Dell e non ho ancora risolto niente), non hai idea di quanto io ti dia ragione.
  7. Pathfinder

    Chiedo scusa se non sono presentissimo, ma è dalla settimana scorsa che il mio laptop è (per l'ennesima volta) in Germania a riparare ed ancora non ho notizie di quando mi verrà restituito. Cerco di tenere il passo come posso da mobile, ma se diventa un problema il master può muovere Kain in caso io non riesca entro tempi ragionevoli.
  8. Pathfinder

    Kain Arrivati in città ci si presenta uno dei peggiori scenari possibili. Ascolto le parole di Zeb e mi trovo d'accordo con lui. Ragiono intanto che, per esserci degli sbarramenti alle porte, qualcuno deve essere sopravvissuto e forse siamo ancora in tempo per trovarli e farci dire cosa è successo di preciso. Mi avvio anche io verso il centro del villaggio a seguito degli altri, evitando sempre di dare le spalle a chiunque.
  9. Pathfinder

    Ma non manca una persona?
  10. Il primo consiglio è di giocarti quello che ti piace. Se quello che ti piace è solo essere op, indipendentemente dal personaggio, allora il consiglio successivo è di buttare via il monaco come classe principale e buttarti sui full caster.
  11. Altro GdR

    Veramente ce ne sono state due di risposte.
  12. Pathfinder

    Kain Annuisco distrattamente alla domanda di Zeb. La mia attenzione rivolta per lo più alla ricerca dei non morti che avevamo lasciato di fuori la sera prima, cercando con lo sguardo e tenendo le orecchie ben aperte in attesa di un qualsiasi rumore in quel silenzio desolato, ma in parte anche ad evitare di dare le spalle a chiunque. Porto la spada sguainata sulla spalla, come fanno i soldati in marcia, pronta ad essere utilizzata dovesse mai essercene bisogno.
  13. Pathfinder

    Ma la vespa non era data per dispersa?
  14. Pathfinder

    Ryo Cerco qualcosa con cui legare l'altro goblin e mi assicuro che sia ben stretto ed incapace di nuocere prima di riportare la mia attenzione ad Aalia. Sono tutti e due inermi ora, puoi tranquillizzarti. Come sei finita qui? Non sei ferita, vero?
  15. Pathfinder

    Shazam La situazione si fa critica. Valuto se accorrere in soccorso dei miei compagni feriti, ma mi rendo conto che attirerei solo l'attenzione del nemico su di loro. Decido quindi di ingaggiarlo in combattimento, sperando di risolvere lo scontro vincitore e prima che sia troppo tardi.