Vai al contenuto

Strikeiron

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.446
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Strikeiron ha vinto il 13 Novembre 2009

I contenuti di Strikeiron hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Strikeiron

  • Rango
    L'Incagabile Maleficenzia
  • Compleanno 13/12/1976

Informazioni Profilo

  • Occupazione
    Farmacista
  • Interessi
    fantasy, Star Trek, Terza Era, gdr
  • Biografia
    Once upon a time...

Visitatori recenti del profilo

3.077 visualizzazioni del profilo
  1. Strikeiron

    Salve a tutti

    Ma BUONGIORNO!
  2. Strikeiron

    Pubblicare un gdr di successo: quanto si guadagna?

    Secondo me perché un progetto abbia successo deve essere muldisciplinare. Non devi pensare soltanto a vendere ma anche a COME venderlo, ovvero come pubblicizzarlo, DOVE, che cosa differisce dagli altri competitors. In un mondo strettamente "commerciale" devi porti nell'ottica di differenziare il tuo prodotto dagli altri sennò hai perso in partenza.
  3. Buongiorno, ovviamente è molto moltissimo tempo che non bazzico nel forum. Alcuni dei più vecchi utenti si ricorderanno di me, a garanzia del fatto che a parte la mia estrema tendenza allo spam, sono una persona affidabile. Scrivo qui perché sto al momento cercando un illustratore perché mi componga un'illustrazione a tema fantasy basata su personaggi fantastici appartenenti alle leggende della parte montana del Friuli Venezia Giulia. Qui si parlerebbe di sbilf, strio, agane, orcul e via dicendo (se date un'occhiata online vi farete un'idea dell'argomento). Ovviamente non solo cerco ma antepongo la promessa che pago per le illustrazioni. Se interessati potete contattarmi via pm. Grazie e buono Spam (e ovviamente illustrazione) a tutti!
  4. Strikeiron

    Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

    In effetti, ogni qualche mesetto. Comunque qui dissento... poco spam, tante pietre ollari e laviche. Poco arrosto. Ghghgh
  5. Strikeiron

    Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

    Qui si spamma poco. Com'è sta storia?
  6. Nonostante i miei molti e continui errori ogni anno, in corrispondenza di quel giorno, non passa senza che io ti dedichi un pensiero. Peccato che certi avvenimenti e certe conoscenze non si possano più condividere, mi sarei divertito un mondo a sentire i tuoi petecci. Quelli veri sì. Un saluto.

  7. Strikeiron

    Angolo dello sfogo Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

    "Salve siamo quelli della finanza" Okkei... ecco qua il registro dei corrispettivi e tutto il resto, in fondo la dichiarazione che le scritture contabili sono in orignale dal commercialista. Vuole il timbro? Eccolo. Compilano il modulo e bon...ciao, ciao. Prendo il registro e vado all'ultima pagina dove trovo l'altro verbale: "E' giusto un anno che siete passati. Passate una volta l'anno?" La mia tamarraggine non ha confini... Ps i finanzieri ormai si mascherano: uno aveva il braccialetto a mò di metro da sarto...
  8. Strikeiron

    Angolo dello sfogo Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

    In merito alla connessione ADSL. Già vero, infatti stanno cablando con fibra ottica Rigolato. Ripeto Rigolato... se non sapete dove sta andatevelo a cercare su google maps... praticamente un posto sperduto in Carnia. Peccato che per portare la fibra ottica a Rigolato (e qui sottolineo fibra ottica) abbiano spaccato la linea telefonica durante gi scavi e quindi telefoni e adsl out per un giorno intero (ed è andata pure bene, quando hanno installato i guard rail sulla strada da Comeglians a Rigolato hanno spaccato la linea telefonica su 40 punti diversi). Segnarsi dove passano le linee no, eh?
  9. Strikeiron

    Fiction Gli inganni di Locke Lamora

    Anche peggio che con comodo... non vedo l'ora. E poi nessuno di voi se ne ricorda? Avevano comprato i diritti per la realizzazione dei film... ma gli anni passano...
  10. Strikeiron

    Giovane scrittore di fantasy

    Ahahahah sono riusciti a litigare anche su uno scherzo! Incredibile livello di litigiosità. Karajan, hai tutta la mia stima, grande esempio di spam d'imitazione. Prossima volta però impegnati, puoi fare di meglio.
  11. Strikeiron

    Annuncio Addio Claudio

    Cinque anni. Una vita fa. Oppure no?
  12. Strikeiron

    Giovane scrittore di fantasy

    Mioddio, ho le lacrime dal ridere... "Viaggiare per il continente di Ramadax" Sembra la marca di un detersivo.... dopodichè sono giunto ai carridi e più sotto al "in vino veritas" Che meraviglia... se ci fosse Gamberetta qui! Ahahahhaha
  13. Strikeiron

    Domanda Domande, richieste, spiegazioni 2

    Ricordo di aver letto il messaggio ed aver dato la disponibilità chiedendo "cosa si sta facendo ora?" O qualcosa del genere. Al proposito non mi ricordo quale sia stata poi la risposta. Può anche darsi che non abbia nemmeno scritto quello a cui accennavo sopra... o che abbia pensato di farlo ma non l'abbia fatto. Tutto capita, dato il periodo un po' intenso.
  14. Strikeiron

    Domanda Domande, richieste, spiegazioni 2

    Noto che sono stato cacciato fuori dal gruppo illustratori, senza che nessuno mi abbia mai avvisato di nulla. Chapeau. Ho per caso meritato di non esserne nemmeno informato?
  15. Strikeiron

    Fiction Gli inganni di Locke Lamora

    Per quanto riguarda le tre pecche. Spoiler: Sulla prima hai ragione: non c'è nulla di meglio che creare suspence attorno a qualcosa che rimanga volutamente misterioso. Per quanto riguarda la ex di Locke... è un'ombra che aleggia perché sicuramente tornerà fuori nei prossimi sette libri. E temo in maniera prepotente. I gemelli Weasley... mmm non lo avevo notato. Può darsi... Il secondo libro ha meno elementi di novità rispetto al primo, ma è egualmente fatto bene. Penso che non sia mai troppo banale nei vari dialoghi che "costruiscono" la cronologia della truffa. Si tratta di buona letteratura. Per quanto riguarda la pecca: Locke cede troppo facilmente e in base a cosa? Una minaccia? La storia non regge molto in quel punto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.