Jump to content

Imizael

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Goblin

About Imizael

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 07/08/1983

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Savona, sul mare *_*
  • GdR preferiti
    Dungeond And Dragons
  • Occupazione
    Graphic Designer, disegnatrice appassionata nel resto del tempo :)
  • Interessi
    il disegno ovviamente, poi i Gdr-D&D e altro, poi i romanzi fantasy e non solo, e molto altro!!!
  • Biografia
    Barda Mezz'elfa Bladesinger, artista nel cuore, sognatrice da sempre.. c'è altro da dire? ;)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Davvero? io avevo capito che per fare un film in 3d serve filmarlo in maniera particolare, quindi non è possibile "cambiarlo" in un film 3d a fine produzione.. mi risultava così ma magari sono mal informata secondo me il 3d che hanno messo ci sta eccome: ci sono un bel po' di scene in cui è stato un valore aggiunto, per me. Anche se rimango dell'idea, in genere, che i film mi piacevano anche prima solo in 2D Mi è piaciuta moltissimo l'idea della storia di per sè, non la "solita" Alice: nel complesso: non il miglior film di Tim Burton, ma era proprio come mi sarei aspettata da lui la sua visione del Paese delle Meraviglie
  2. Imizael

    -Noi- (IV)

    Psss l'ho già scritto nell'altro topic che ho aperto, ma ci sono online anche le (pochissime purtroppo) Imizael-foto del cungimonio!!!
  3. Ma l'hai cambiato tu lo status da "Incavolato di default" a "Lemure DL"? se si, allora hai capito come si fa (giacchè ne parlavamo i giorni scorsi)? :)

  4. Imizael

    -Noi- (IV)

    ooh *_*Aura grazie, che bello!!! Grazie davvero!!! eheheh che aria matta che mi è venuta
  5. Imizael

    Sound of silence

    E' una canzone bellissima. Al tempo, io invece di Sim&Gurf non riuscivo a non pensare a "I am a rock"... Te la scrissi anche, mi ricordo. ...A winters day In a deep and dark december; I am alone, Gazing from my window to the streets below On a freshly fallen silent shroud of snow. I am a rock, I am an island. Ive built walls, A fortress deep and mighty, That none may penetrate. I have no need of friendship; friendship causes pain. Its laughter and its loving I disdain. I am a rock, I am an island. Dont talk of love, But Ive heard the words before; Its sleeping in my memory. I wont disturb the slumber of feelings that have died. If I never loved I never would have cried. I am a rock, I am an island. I have my books And my poetry to protect me; I am shielded in my armor, Hiding in my room, safe within my womb. I touch no one and no one touches me. I am a rock, I am an island. And a rock feels no pain; And an island never cries...
  6. Imizael

    Father and Son

    tu non ci crederai ma sono giorni che me la canto in mente anche io O_O
  7. Mamma mia ho letto ora l'aneddoto. Pazzesco O_O
  8. Imizael

    Run Home

    La vita ci cambia. Tutto ciò che ci capita ci cambia. Noi siamo i nostri ricordi, le nostre esperienze, l'incarnazione di ogni giorno della nostra vita. Non cambiare è impossibile. E' una delle prime cose che ti avevo detto a novembre: cambierai. Queste esperienze cambiano. Ma come, sei cambiato? Lo puoi sapere solo tu :*
  9. ma che roba pazzesca. io mi vergognerei perfino a provarci a fare una cosa così cretina O_O mi ricorda quel mio cliente che pur di fingere di avermi dato una conferma alla stampa due giorni prima ha falsificato la mail, lasciando però me nel mittente e lui nel destinatario invece che viceversa
  10. Nel piccolo succede anche qui, ricordo di un pranzo con Danilo in cui ci siamo resi conto che voci incredibili e personali che il diretto interessato ci aveva confidato avevano fatto il giro rotondo di Savona, di persona in persona, ed erano diventate notevoli leggende metropolitane. Ovviamente tutte sul "è stato con quella lì", "ha messo le corna al fidanzato" e "si è accoppiata con tutta savona"..
  11. Imizael

    -Noi- (IV)

    Joram fai paura in quella foto ;D
  12. Imizael

    Zona pericolo

    Non credo che sia solo lo svegliarsi con il piede sbagliato. Argomenti del genere danno fuoco alle polveri anche se uno si alza nella migliore delle sue giornate.
  13. è magia, si. It's a king of magic, ed è anche uno dei mille motivi per cui vale la pena svegliarsi la mattina! Vivere serate come questa, conoscere persone anche se poi le si vede poche volte, è sempre un'emozione: il cammino si interseca, si viaggia vicini per un po', e chissà cosa ci aspetta in futuro. Ma sto segreto austriaco si può sapere?!?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.