Vai al contenuto

piri

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.224
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    10

piri ha vinto il 8 Marzo 2013

I contenuti di piri hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su piri

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 16/05/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Silent Hill
  • GdR preferiti
    Vincitore FantaDL Atto III
  • Occupazione
    Cazzeggiatore Incallito
  • Interessi
    Peoplewatching, Webpublishing, Chewingumming, Lemming
  • Biografia
    Nasco Imbecille e vado avanti così.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    È più facile lasciare. Quando lasci TU sei pronto al distacco. L'altro molto meno, in genere. Quando l'altro ero io, lo ero SEMPRE molto meno. Accontentarsi o attendere l'arrivo (che potrebbe non esserci) dell'occasione giusta? (Al posto di occasione potete mettere anche una delle seguenti parole: donna, automobile, giocatore da prendere al fantacalcio, ecc...)
  2. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Ultimamente tra le 4 e le 5 per notte. Dentini di sopra e caldo. @shalafi: tante cose come seguire di più le mie stupide attività [dannata censura] su internet, studiare meglio quello che ho studiato all'università solo per passare gli esami e non per arricchire il mio bagaglio culturale, stare con mio figlio...le solite cose, insomma... Qual è il tuo rituale pre-nanna?
  3. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Se reputassi la mia cultura eccellente sarei altamente superbo e presuntuoso. Perché so di non sapere. E non necesssariamente la mia "eccellente" cultura potrebbe giovarmi. Nel senso che ritengo inutile sapere l'Ulisse a memoria, se poi non so come si cambia una lampadina o come far riprodurre le patate. Meglio una cultura umanistica, una tecnica o una pratica? Perché?
  4. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Qualsiasi cosa del http://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8. Glisso sulla seconda domanda perché è lapalissiano. Ciuffi?
  5. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Il denaro, da solo, non fa la feicità. Il sorriso di mio figlio, che non costa nulla, si. L'assenza di denaro, però, fa l'infelicità. Avessi più soldi sarei molto più tranquillo per il futuro mio e di mio figlio. Domanda di politica economica: meglio l'euro o torneresti alla lira?
  6. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    Si. Pensavi che avrei articolato meglio la risposta?
  7. piri

    Libere associazioni XVIII: non averci un tubo da fare

    No. Sono solito evitare situazioni potenzialmente pericolose. La volta che ci sono andato più vicino è stato un incidente in macchina, ma per fortuna ero solo ed era notte fonda, ho fatto tutto da solo senza coinvolgere altri con conseguenze relativamente gravi come auto distrutta e un fortissimo mal di schiena...e grazie al cielo sono sempre stato abbastanza sano da non avere questo tipo di timori. C'è qualcuno per cui saresti SERIAMENTE disposto a morire? Del tipo: muori te ma salvi la vita all'altro.
  8. Parto rispondendo a Feuris: NO! E le mie argomentazioni sono tutte contenute nel piede di porco in ghisa che sono solito portare nello zainetto. Pensi che chi apre uno dei thread più consumati (tipo questo o L'Angolo dello Sfogo) non abbia un tubo da fare o sia molto fortunato a non aver trovato chi l'ha preceduto?
  9. Grazie per gli auguri! :DZuldron

  10. piri

    Auguri Dragheschi!

    Tanti auguri a Zuldron! Potere e Potenza a Zuldron!
  11. piri

    Serie TV The Big Bang Theory

    Quoto tutto, anche lo spoilerato. Inoltre mi trovo molto d'accordo con quanto scritto da Chuck Lorre nella schermata del commento finale.
  12. piri

    Musica Musica con violini cercasi

    Mera curiosità. Hai trovato nulla, in tutto ciò, che minimamente si avvicinasse a quel che cerchi o la strada è ancora lunga? Anche per sapersi regolare con eventuali nuove proposte, dico...
  13. piri

    Musica Musica con violini cercasi

    What about Apocalyptica? Sono 4 violoncellisti, ma vuoi mettere esibirsi con "Enter Sandman" fatto da archi? Scherzi a parte, qualcosa anche tipo questa?
  14. piri

    Raduno Pance Reboanti V - Play By Toast

    In realtà è Xabaras ad essere il mio sosia...
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.