Vai al contenuto

Addio Claudio


Chiavix

Messaggio consigliato


E' un fulmine a ciel sereno. Mi dispiace tantissimo. Perchè avrei voluto conoscerti meglio e non ne avrò mai più occasione. Perchè ti ritenevo una persona fuori dal comune, che avrebbe dato molto alla vita e meritato molto dalla stessa. Per il vuoto che lasci.

Se esiste un oltre, mi auguro per te che sia il migliore possibile.

Chissà, forse ci rivedremo e ti scroccherò un altro disegno ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì o giovedì l'ho incrociato in chat....

Mi ha chiesto se andavo al Cungi, ho risposto di no "Che devo preparare un cavolo di esame", mi risponde peccato, che gli avrebbe fatto piacere vedermi (ci "conoscevamo di vista su forum" da tanto...), sarà per la prossima. Cosa mi costava fare un salto di anche solo un giorno, poi...

Non ho parole... ciao Gid, ... alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non si sa mai cosa dire in queste occasioni...si spazia da un semplice "ci vedremo presto, amico" ai pensieri più profondi.

Sulle note della canzone che gli è stata dedicata, stavo inizialmente pensando di non rispondere...poi però mi sono detto che in fin dei conti, una parte di gid, sarebbe potuta rimanere impressa sulla rete per molto tempo, a rendergli onore.

Quando Azar mi ha dato la notizia, non ci potevo credere, come del resto molti di voi...ma purtroppo non è un pessimo scherzo di cattivo gusto, non è una simulazione, non è un gioco. Gid non c'è più, ma lo ricorderemo non per questo triste momento, ma per ciò che ha compiuto durante tutto il suo cammino. Io non l'ho mai conosciuto di persona, ma le poche volte che ho chiesto a lui consiglio, c'è sempre stato. Le volte che gli ponevo i miei dubbi e le mie preplessita, trovavo prontamente un mp nella mia casella ad accogliermi.

Sicuramente da lassù contribuirai a migliorare il disegno della nostra vita. Rimarrai sempre nei nostri pensieri. Addio Gid, anzi arrivederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di incorniciarlo, ho scannerizzato l'ultimo disegno di Claudio. E' lo schizzo del personaggio che ha giocato nella one shot dei livelli infimi di ieri.

Sopra c'è un suo messaggio, poco importa che l'abbia scritto distrattamente perché lo leggessi io, sembra che il destino abbia voluto lascargli modo di scrivere un messaggio sentito, riferito, mi piace pensare (anzi, sono sicuro) a tutti i membri di DL e ai suoi amici.

Mi sento parecchio fuori posto, lo conoscevo da un anno e l'ho incontrato meno di 10 volte in vita mia, qui ci sono persone che lo conoscono da una vita... Eppure era uno dei miei migliori amici, e il nostro futuro era costellato di prospettive e sogni.

a causa di problemi di connessione non riesco a effettuare l'uploading, così lo farà sami. Meglio così, in questo modo lei, che conosceva Claudio ben meglio di me, portà, se se la sente, fare a sua volta un commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo. Ho apprezzato la sua arte e la sua cordialità nelle discussioni sul forum.

E' da tanto che non postavo, ma questo evento mi ha strappato questo piccolo, forse futile, ma sicuramente sincero pensiero.

Un triste addio a un talentuoso ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai incontrato Gideon, ma come tantissimi altri su questo forum sono stato colpito dai suoi post (spesso originali e intelligenti) e dai suoi splendidi disegni.

Una notizia terribile. Non posso fare a meno di unirmi al cordoglio dei suoi amici e dei suoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non realizzo ancora...mi viene solo alla mente quella volta che in chat mi disse:"Guarda Emy, l'ho finito giusto 10 minuti fa..." e mi inviò un disegno che gli avevano commissionato "...in anteprima solo per te"...l'ho stampato quel disegno e l'ho appeso in camera...c'è ancora. E ogni volta che lo guardavo pensavo che era il caso di riconnettermi per farmi una nuova e lunga chiacchierata in chat con lui. Quel disegno mi ricorderà sempre la persona speciale che era. Ciao bello, fai il bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio mettere qui il più bel ricordo di Gid...

La foto del Raduno di Gorizia,per chi non avesse mai visto Gid,io sono il ragazzo con i Ray Ban e giubbotto di pelle e abbraccio Gid alla mia sinistra,il ragazzo con la camicia a quadrettoni...

Questa foto,dove destino ci vuole in posa vicini, resterà il ricordo indelebile dell'amicizia che ci ha legato,che ci lega e che ci legherà.

Gid e God,for ever.

post-1546-14347050097541_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 volte ti ho incontrato e ora rimpaingerò sempre di non essere passato almeno un giorno al raduno per salutare te e gli altri. Due sole volte che mi erano bastate per provare stima nei tuoi confronti, per confermare le impressioni che mi ero fatto sul forum e in chat. Staserà la dedico al dolore e alla tristezza, domani cercherò di farmi tornare il sorriso perchè sono certo, tu preferisci così.

Ciao Claudio aka Gideon, ci mancherai fisicamente ma il tuo ricordo non svanirà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo visti per la prima e unica volta al raduno a gennaio. Per me fino ad allora un genio del disegno, poi anche amico, campagno di una grande tribù. Ho giocato con lui, parlato con lui... una persona speciale.

Spero un giorno di rivederti, lungo le strade che disegnerai. Buon viaggio amico Gid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la lunga chiacchierata, per le risate e i deliri, per il breve viaggio attraverso il mondo che era il tuo sogno, raccontato con l'entusiasmo di un bambino.. E, lo ripeto, grazie per aver saputo parlare di tutto o di niente, come se fosse naturale così, come se non fosse certo la prima volta che ci si trovava faccia a faccia..

Un bacio, Claudio.

Fa buon viaggio, drago.. e grazie dei :rose:

Tiziana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...