Jump to content

Zellolo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Zellolo last won the day on August 27 2007

Zellolo had the most liked content!

Community Reputation

21 Goblin

About Zellolo

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/07/1985

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, Final Fantasy, Valorant
  • Occupazione
    Store Manager

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao tutti, come da oggetto cerco il manuale NEPHANDUM di Asterion Press preferibile scambio a mano su Milano Grazie
  2. Ciao ragazzi, il Ladro col percorso di Mistificatore Arcano, può lanciare un incantesimo come Rituale (se presente come descrittore) e non usare lo slot?
  3. Ciao a tutti! Sto diventando matto e non trovo nulla online... (con gli anni ho perso lo pazienza!) ma come funziona ora scrivere pergamene? Grazie
  4. Ciao, i manuali sono ancora disponibili? Cerco la guida al giocatore del faerun grazie
  5. lol hai capito no? Comunque grazie, era proprio quel che volevo sapere. Grazie e buona notte!
  6. Quindi su un normale coso della forza +2 devo fare riferimento alla tabella percentuale di come viene influenzato l'oggetto come se fosse un incantesimo, giusto?
  7. Ragazzi come da titolo, gli oggetti magici all'interno del piano delle ombre, se non hanno descrittori come luce/ombra, subiscono qualche cambiamento? E all'interno di zone di magia selvaggia? E se fossi particolarmente cattivo, in questi due ambienti combinati che succede? Arigatoo.
  8. Gente non ricordo più come si chiama quell'incantesimo che protegge le fortezze/castelli/locazioni creando vari effetti magici, tipo nebbia, porte che spariscono, illusioni, ecc. Aiuuuuto!
  9. Volevo fare un mago solitario, ma magari un paio di apprendisti ci vogliono, assieme anche ai loro famigli. Di domestici non ce n'è bisogno, Hokiti Pokiti Wokiti Wa, tutta la torre pulità sarà
  10. Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto per gestire l'arredamento della torre di un mago (abbandonata e sigillata magicamente). Sarà composta da tre piani. - il piano terra: è quello che mi da più da pensare. Ci sono 8 saloni e non so come riempirli (il numero è variabile). Dato che il mago è di elevato livello (17-20) non ha bisogno di cucine e scorte alimentari, con la magia è completamente autosufficiente. Pensavo a una fucina per armi e armature, laboratorio per pozioni, miniserra per piante medicamentose/componenti magiche, rettilario (sempre per componenti magiche e studi bio
  11. come per.tutte le cose ci vuole buon senso. o chi ha incalzare migliorato si fa i chilometri ammazzando mostri. senza fucina e senza strumenti non lavori. o meglio senza i tuoi strumenti becchi il malus di 2, mentre con il resto vai tranquillo. imho.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.