Vai al contenuto

Aura Mjukaed

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    149
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Aura Mjukaed ha vinto il 21 Ottobre 2009

I contenuti di Aura Mjukaed hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Aura Mjukaed

  • Compleanno 20/05/1985

Come contattarmi

  • Skype
    Xacyer

Informazioni Profilo

  • Località
    Fino Mornasco
  • GdR preferiti
    D&D;
  • Interessi
    Cinema, Disegno, Grafo, G.D.R., Arte, Fotografia, Letture Disegno, Board Games, G.D.R., Lettura Ecc, Qualche Volta Valerio Evangelisti, Michael Moorco

Obiettivi di Aura Mjukaed

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

26

Punti Esperienza

  1. Ciao, io un paio di anni fa ho provato a masterizzare ad un piccolo party con i fratelli/sorelle di amici di età tra i 13/17 anni; ho usato la 3.5, perchè all'epoca giocavo a quella e mi trovavo bene. Per evitare che si annoiassero troppo e comunque per evitare lungaggini, avevo fatto un introduzione generale dei primi capitoli, e dopo aver fatto i personaggi secondo le loro preferenze ne avevo spiegato il funzionamento in modo regolistico, direi che è andata molto bene e loro si sono molto divertiti, dopo quell'avventura, il fratello della mia amica ha iniziato ha giocare con un gruppo di coetanei e la sorella del mio fidanzato gioca tutt'ora con noi... direi che ho fatto proseliti . Per me se gli vuoi far assaporare semplicemente il gusto del gdr ti proporrei levity: http://www.dragonslair.it/forum/threads/10306-Levity-3-0-News-and-Update?highlight=levity o http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=42 semplice e flessibile.
  2. Salve, sto per acquistare i manuali base della linea di pathfinder. Essendo non tutti i giocatori anglofoni, mi trovo a scegliere, se possibile, i manuali in italiano, in modo che tutti ci abbiano un comodo accesso. Che voi sappiate, qual'è la qualità della versione italiana di pathfinder? Grassie
  3. ne ho già sentito parlare bene, penso che mi attrezzerò per vederla dato che il libro l'ho adorato.
  4. Perchè Aasimar? Sei un mezzo celestiale, la cui classe preferita è il paladino in quanto per tua natura sei imprescindibilmente buono. Mi sembra un po' tirato per i capelli farlo diventare una guardia nera. Perchè non un Tiefling, almeno saresti giustificato. Requisiti: ALLINEAMENTO: qualsiasi MALVAGIO BONUS DI ATTACCO BASE: +6 ABILITà: conoscenze religioni 2 gradi - nascondersi 5 gradi TALENTI: attacco poderoso - incalzare - spezzare migliorato SPECIALE: La guardia nera deve aver stabilito un contatto PACIFICO con un esterno MALVAGIO evocato da lui o da qualcun altro Ora, un aasimar che vede un esterno malvagio e ci va a fare una cenetta romantica o una partita a carte io non ce lo vedo proprio, quindi la vedo proprio improbabile come via da seguire da un personaggio di tale razza. Ovviamente ognuno può fare quello che gli pare e questo è solo un mio parere.
  5. mi piace l'idea del monaco, ma quoto D@rk prendere un voto potrebbe essere la giusta via. se non voto di povertà, vi è quello di non violenza: molto difficile da ruolare in quanto non puoi uccidere, ma con molti benefit di protezione.
  6. Addirittura Bane, auguri! a Parte il fatto che una dività non è solo per il potere, ma anche per gli adepti che lo invocano, esiste un manuale chiamato "Fedi e Pantheon" dei forgottem realms in cui sono illustrate le divinità sia narrativamente che regolisticamente, quindi con: poteri, talenti e caratteristiche divine. Può essere un buono spunto per il master, anche se dovrà fare un lavoro di conversione dato che non è per la "strabiliante" 4ed. Per me una volta che un personaggio (crescendo) è arrivato al 30 liv, ne ha viste così tante che forse andrebbe a ricercare esperienze più "basilari" che può essere dal fare su famiglia, diventare capo della propria chiesa o gilda oppure il condottiero sanguinario delle leggende.
  7. Aura Mjukaed

    Robin Hood

    A me è piaciuto, sia per la partecipazione di Russell e Blanchett (che adoro) che l'ambientazione storicheggiante. Ci ho visto anch'io una miriade di ******* a livello storico, ma da Ridley Scott non si può pretendere troppo da quel punto di vista dato che anche il gladiatore è stato più che altro una licenza poetica. Ciò non toglie al fatto che sono film godibili e abbastanza avventurosi da non annoiarti.
  8. è bello quando un topic viene ripreso . ho visto un po' tutte le foto. Mi piaccono molto quelle di scena e quelle di venezia, ma ad alcune immagini avrei dato un tocco più luminoso con Ps perchè le trovo un po' pesanti.
  9. ricambio gli auguri :) Buon compleanno!

  10. Tanti auguri, buon compleanno!

×
×
  • Crea nuovo...