Jump to content

Byakko

Circolo degli Antichi
  • Posts

    192
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Byakko last won the day on September 11 2012

Byakko had the most liked content!

About Byakko

  • Birthday 04/17/1992

Contact Methods

  • Skype
    byakko.lelouch

Profile Information

  • Location
    Padova / Fiume Veneto
  • GdR preferiti
    D&D, manco a dirlo
  • Interessi
    Animazione giapponese, Manga, Musica, ToB

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Byakko's Achievements

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

46

Reputation

  1. Google non è stato mio amico in questa occasione, ho provato a carcare in giro ma non ho trovato nulla di simile, per quello ero venuto qua a vedere se magari a qualcuno era successo. Grazie dell'aiuto comunque
  2. Ecco l'immagine In pratica da li il file lo riesco a vedere, ma in qualsiasi altro caso sembra non esista ò_ò Il mio OS comunque è Win7-64bit.
  3. Mmmh, ho scaricato il programma, ma mi è sorto un problema quando provo a salvare un mazzo. Vado sulla modalità di modifica deck, ci piazzo le carte, ma il file .mwDeck non viene visualizzato dal pc. Quando provo a caricarlo da File->bla bla lo vedo nell'icona un piccolo lucchetto in basso a sinistra, ma non mi è possibile aprirlo per testarlo/giocare online ecc ecc. Qualcuno sa come può essere risolto il problema?
  4. Acc, non ricordavo quale fosse il valore più alto e se ci fosse un limite per arrivare agli oggetti epici, quindi mi ero fermato a +20. Beh, meglio così per chi è interessato alla classe. Per le build, sarà monotono ma le migliori sono Truenamer 20 o Truenamer 19/Marshal 1. Nonostante tutto può essere davvero buono da giocare ^^
  5. Questo mi suona strano. Il mio fumettaro di fiducia è riuscito facilmente a reperire i miei Perfetto Arcanista e Manuale Completo delle Arti Psioniche e per un mio amico gli ha trovato Perfetto Avventuriero e Libro delle Imprese Eroiche (mai usato XD). Il CArc non è neanche un manuale così complesso o difficiile da reperire, come tutti i Perfetti tra l'altro. Gli unici manuali che non è riuscito a trovarmi sono stati quelli in inglese (ToM, ToB e MoI) ma qui stiamo parlando di argomenti più lontani. Ripeto, mi suona strano.
  6. This. Carina come idea (anche se come già detto non dovrebbe funzionare, vedi borse conservanti.), però diventa molto meno interessante nel momento in cui ci muori dentro causa soffocamento. Se vuoi aumentare la durata della tua permanenza all'interno devi aumentare il numero di buchi, ma per ogni 10min se ne vanno via 8000mo (se ricordo bene). Quindi, solamente per una notte di riposo di 8 ore devi salutare 384000mo, per un totale di 48 buchi portatili. Si, sono tutte §§§§ mentali, ma alla fine questo è quello che dicono le meccaniche. Credo che una Fortezza istantenea di Daern rimanga una scelta più appetibile.
  7. Non ricordavo che anche il Malvonvoker perdesse il primo LI...dimentica ciò che ho detto quindi
  8. Volendo ti consiglio un piccolo dip di 3 livelli nella CdP del Fiendbinder, molto flavour, che ti permette al 3° livello di evocare un demone/diavolo dalla sua lista 1/day che ti serve fedelmente, oltre che avere un "alleato" in più che ti segue costantemente. Ha pure il d6, l'unico prezzo da pagare è un livello incantatore (che è comunque una bella bastosta) e la necessità di alzare Truespeak, però i risultati possono essere soddisfacenti.
  9. Cavillando sul cavillabile, il manuale parla di linea che si propaga da un quadretto adiacente all'incantatore lungo una direzione da lui scelta. Checché se ne possa disquisire, la vedo dura per la direzione fare tanti ghirigori tondi.
  10. Il mio consiglio per un metamago è: dipende. Di talenti di metamagia ce ne sono moltissimi e con effetti molto diversi. Li dovresti scegliere sulla base del tipo di incantatore che vuoi fare: blaster? debuffer? controller? Alcuni fortissimi per un tipo di incantatore potrebbero risultare inutili per un altro, quindi dovresti prima dirci che pg hai intenzione di giocare
  11. Beh, castrerà si fino al 5° livello, però ha BaB alto, due TS alti, casta in armatura e scudo, ha il d8...insomma, tutto fa brodo Gish
  12. Onestamente, povero Duskblade, non vedo perché non debba essere così In ogni caso, da PH1 a pag 305:
  13. Questo senza dubbio (mai giocato razze con LEP non uguale ai livelli di classe), ma sicuramente il g proposto rispecchia le caratteristiche della richiesta del topic: è PP. Poi ovvimente può non puacere, ma sono un'altro paio di maniche:-)
  14. Non ti seguo, intendi che la DW è meno potente della SH o della SS?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.