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neri95

Circolo degli Antichi
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  1. Il cheater of Mystra ha come build chierico di Mystra 5/ dweomerkeeper 10/ poi consiglio sempre gerofante 1 così da abbassare di 1 il liv incantatore e avere, con il talento padronanza arcana, sempre successo quando lanci un incantesimo in un campo anti magia(il tuo in questo caso) giri con tutti incantamenti persistenti senza prendere un solo liv da mago... Sei meglio di un guerriero e i maghi fino al 29 circa fanno fatica a batterti(ci vogliono incantesimi epici)... la build da combattente con il caster... XD
  2. So che verrò linciato per questo, vuoi un personaggio PP??? Cheater of Mystra? Sì, proprio lui, quello che casta nel campo anti magia, proprio lui... Dall'altra parte un mago incantatrix... Gli altri del gruppo possono tornare a casa piangendo
  3. L'archamanch di suel è forte dite???? Adesso appena posso ci dò un occhiata... sarebbe utile nel gruppo??? Lo so, ma se il nano è stupido sono cavoli suoi... L'archamanch quando l'ho letto non mi è sembrato così potente... considerando che gioco in ambientazione forgotten realms... potrei sempre tornare al buon vecchio ago segugio magico anzio haluraa... Sono venuto qui per chiedere aiuto a voi e propongo io!!!! ma che testa!!!!! Continuate coi consigli... magari se mi dite anche se ci sono talenti obbligatori da prendere, da che manuali vengono ecc... sono molto contento... grazie
  4. Vorrei fare una domanda... Idrahil, scusa io sono ignorante... come fa il tuo ranger a lanciare incantesimi di 5° livello???
  5. Mi sono sbagliato... C'è anche il manuale unearthed arcana... L'idea del mago non è male ma sarebbe la prima volta che gioco un GOD vero e proprio, non saprei come giocarlo, nè che CdP prendere... e sì, non è un buon master, il suo ruolo è :" ucciderci"... Va bè... Comunque stavo pensando, tornando alla mia idea originale(5mago/10 combattente mistico/5 abjurant champion) di farci una piccola modifica :5mago/5combattente mistico/5abjurant champion/5spellsword... Se non erro LI 17 e BaB +17/+12/+7/+2... Armatura media in mithral(leggera)(dato che di incantesimi di abiurazione che danno bonus alla CA c'è solo scudo)... Pessima idea???? Per un pg GOD come potrei crearlo e , soprattutto, considerando che vorrei"perdere" 0 liv nelle CdP(inteso che prima le faccio meglio è) come potrei costruirlo?
  6. Posto che ho i tiri ancora da fare, vorrei farmi un pg, questa volta utile al gruppo... vi spiego il gruppo: Una strega principalmente blaster... si illude di poter sostituire a pieno un mago... cerca di generalizzarsi ma con scarsi risultati, togliendo il teletrasporto fuori dalla battaglia serve quasi a nulla... Il chierico... Lathander, ha preso la classe di prestigio del servitore radioso di pelor... un gran curatore ma nulla di più... Il ladro... qui cominciamo a trovare qualcosa di utile non solo in battaglia... lo skill monkei del gruppo... Oltre ad essere un ottimo ladro cobttente, serve anche fuori dalla battaglia Il druido... Specializzato in forma selvatica... fuori dlla battaglia ha la stessa utilità di tutti gli altri... Abilità speciali: fuga in forma di corvo pressochè SEMPRE Un guerriero(come se non ce ne fossero già abbastanza)... ha il gioco di ruolo di uno scoiattolo... se non sguaina una spada e si ribella al gruppo non è contento... L'altro guerriero è il tipo nano guerriero difensore nanico... La scena: Il nano si mette in posizione difensiva... tutti gli avversari cominciano " o mio dio è un posizione difensiva!!!!!" e scappano da tutte le parti... Poi, uno più sveglio degli altri si alza e fa:" fermi tutti! AGGIRIAMOLO!" e ciao ciao difensore nanico... Ora volevo un pg che si mescolasse bene a questo party(non arcere vi prego sennò il mio mastel comincia coi muri di vento e non la smette più)... Anticipo che non ho un idea su cosa farmi... Se un incantatore mi piacerebbe non perdere nemmeno un liv incantatore... Se un guerriero che non si facesse fermare dal primo mago imbecille che arriva... Posto che il mago/combattente mistico/abjurant champion è molto figo, e che faro non sarebbe affatto male resta il problema della bassa CD dei ts dei miei incantesimi e il basso danno che infliggerei... Non aggrappatevi a questa costruzione, sfruttate la vostra immaginazione, un pg figo ma che non si faccia fermare dal primo imbecille... Manuali: Base,tutti i complete,dungeonscape,imprese eroiche,fosche tenebre,ToB, tutta l'ambientazione di faerun tranne champions of valor e champions of ruins,eroi dell'orrore, liber mortis,races of the stone,of eberron,of faerun,of destiny,of the wild... Direi basta... A , sì, i manuali dei mostri per eventuali talenti... MaD=+0 Pg necessariamente NON malvagio... Grazie in anticipo, sbizzarritevi...
  7. Molti assiociano il warlock in modi strettamente diversi: o lo considerano super pippa, o lo considerano troppo sgravo... Io ero qui per chiedere consiglio a voi... Un warlock con i seguenti tiri: For14 Des16 Cos14 Int14 Sag13 Car18 Come lo si potrebbe buildare??? Considerando che di manuali ci sono i base, il PHBII,tutti i complete e tutta l'ambientazione di faerun+ alcune aggiunte tipo razze delle terre selvagge,razze di pietra, del destino e di eberron(il warlock è UMANO)+liber mortis,eroi dell'rrore, imprese eroiche e fosche tenebre... Warlock o neutrale o buono, non malvagio(non voglio giocarlo, solo volevo vedere se era più forte un warlock puro o uno con le CdP)... Grazie per i vostri pareri...
  8. Io direi i meno peggio... -1 alla CA è parecchio peso... Adesso vedrò... grazie mille di tutto...
  9. Adesso tocca a me con le domande: Tu hai consigliato due difetti per prendere due scacciare extra... Quali difetti? oltre a quello che prende un -1 ai TxC a distanza gli altri mi sembrano tutti PARECCHIO svantaggiosi per un chierico... Per quanto riguarda il campo anti magia possiamo eventualmente castarlo come ultima cosa di modo che, ormai, gli oggetti magici li abbiamo già usati e i nostri incantesimi funzionano lo stesso... come si fa ad avere "l'accortezza" di abbassare il nostro livello dell'incantatore di 1?
  10. finiti così... che peccato... Va bè cercherò di fare del mio meglio... non girerò con tutto persistente ma solo con il campo anti magia e il favore divino... gli altri si castano sul momento...
  11. Non è che potreste dirmi altri oggetti(anche dal magic item compendium) che conferiscono tentativi extra di scacciare non morti?
  12. Molto potente... Ho altre due domandine da farvi... Quali sono le spell migliori da "memorizzare nel mantle of spells?(quelle della guida della wizard non mi piacciono un sacco) Inoltre non mi sembra che mantle of spells dica che diventano capacità magiche, supernatural spells lo dice, non mantle of spells...
  13. Mi chiedo solo come si faccia ad avere tutte le caratteristiche al 20(minimo) con soli 32 punti... Va bè... Parteciperò al prossimo contest...
  14. sono ignorante, i 32 punti da spendere sono con la regola del manuale del giocatore? O tipo NWN?
  15. Parteciperò... Quindi allungate la scadenza???? Mi servirà un po di tempo per revisionare da cima a fondo i manuali...
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