Posto che ho i tiri ancora da fare, vorrei farmi un pg, questa volta utile al gruppo... vi spiego il gruppo:
Una strega principalmente blaster... si illude di poter sostituire a pieno un mago... cerca di generalizzarsi ma con scarsi risultati, togliendo il teletrasporto fuori dalla battaglia serve quasi a nulla...
Il chierico... Lathander, ha preso la classe di prestigio del servitore radioso di pelor... un gran curatore ma nulla di più...
Il ladro... qui cominciamo a trovare qualcosa di utile non solo in battaglia... lo skill monkei del gruppo... Oltre ad essere un ottimo ladro cobttente, serve anche fuori dalla battaglia
Il druido... Specializzato in forma selvatica... fuori dlla battaglia ha la stessa utilità di tutti gli altri... Abilità speciali: fuga in forma di corvo pressochè SEMPRE
Un guerriero(come se non ce ne fossero già abbastanza)... ha il gioco di ruolo di uno scoiattolo... se non sguaina una spada e si ribella al gruppo non è contento...
L'altro guerriero è il tipo nano guerriero difensore nanico... La scena: Il nano si mette in posizione difensiva... tutti gli avversari cominciano " o mio dio è un posizione difensiva!!!!!" e scappano da tutte le parti... Poi, uno più sveglio degli altri si alza e fa:" fermi tutti! AGGIRIAMOLO!" e ciao ciao difensore nanico...
Ora volevo un pg che si mescolasse bene a questo party(non arcere vi prego sennò il mio mastel comincia coi muri di vento e non la smette più)...
Anticipo che non ho un idea su cosa farmi... Se un incantatore mi piacerebbe non perdere nemmeno un liv incantatore... Se un guerriero che non si facesse fermare dal primo mago imbecille che arriva...
Posto che il mago/combattente mistico/abjurant champion è molto figo, e che faro non sarebbe affatto male resta il problema della bassa CD dei ts dei miei incantesimi e il basso danno che infliggerei... Non aggrappatevi a questa costruzione, sfruttate la vostra immaginazione, un pg figo ma che non si faccia fermare dal primo imbecille...
Manuali: Base,tutti i complete,dungeonscape,imprese eroiche,fosche tenebre,ToB, tutta l'ambientazione di faerun tranne champions of valor e champions of ruins,eroi dell'orrore, liber mortis,races of the stone,of eberron,of faerun,of destiny,of the wild... Direi basta... A , sì, i manuali dei mostri per eventuali talenti...
MaD=+0
Pg necessariamente NON malvagio...
Grazie in anticipo, sbizzarritevi...