Jump to content

D@rkraven

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,088
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

D@rkraven last won the day on February 20 2011

D@rkraven had the most liked content!

Community Reputation

20 Goblin

About D@rkraven

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 06/18/1992

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Qui
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons; Oblivion&Morrowind; Final FantasyIX; Soul Reaver; Prince of Persia; Eden:l'Inganno
  • Occupazione
    Studente a tempo perso, Dominatore del Mondo a tratti, Dormiglione sempre.
  • Interessi
    Musica, Giochi di Ruolo, Programmazione, Grafica 3D, Letteratura, Dominare il Mondo e Dormire ogni tanto
  • Biografia
    Sono nato e sto vivendo (credo). Non basta? C'è un sito.
  1. Geraldo da Riva Osservo le mosse dell'inquisitore, cercando di capire quale sia il protocollo da seguire per mangiare qualcosa.
  2. Geraldo da Riva Mi fermo poco dopo l'entrata della camera e mi guardo intorno con fare disinvolto. @Megisto Spoiler: Sono in una specie di mensa? Vedo la fonte di cibo (aka cuochi, tavoli di roba, pentole con mestoli abbandonate..?
  3. Geraldo da Riva Ok, riposato. Spero che i preti abbiano qualcosa da mangiare.. stasera si caccia. Mi alzo e controllo la situazione, sbircio nel corridoio se qualche prete stia passando con novità o vivande..
  4. Chiudo la porta dietro le mie spalle, e appoggio lo zaino a terra prima di avventarmi sul cibo. La sconfitta mi rode ancora, ma conto di riconoscere il truffatore in strada. Una volta finito di mangiare, appoggio la spada sulla rastrelliera e butto lo zaino nell'armadio. Controllo la porta, per vedere se si può chiudere a chiave. In caso contrario, mi tengo la spada vicina e il sacchetto di monete legato alla cintura e protetto dalla giacca di pelle. In ogni modo mi stendo sul letto e cerco di meditare sugli ultimi avvenimenti.
  5. Geraldo da Riva @Inquisitore Se, se, come vuoi.. A domani. Buonanotte. Apostrofo l'inquisitore con un tono al limite tra riverenza e scherno e mi ritiro nelle mie stanze. Confermo, è un inquisitore. Dagli corda e ti crederà l'uomo più intelligente del pianeta. Contraddicilo e potrai dire di non patire freddo. Ispeziono la camera, cercando di capire in che posizione è rispetto ai riferimenti cardinali.
  6. Geraldo da Riva @Altri Beh. Che facciamo? Ammetto di essere stanco, ma domattina?
  7. Per quanto ha sentito il PG, potrebbe essere qualsiasi cosa Quando me lo troverò davanti potrò correggere il tiro. Per ora sto lasciando viaggiare i trip mentali
  8. Non preoccuparti, boss (anzi, thoss ), il periodo passato è stato molto impegnativo anche per me
  9. Geraldo da Riva Cappa di fumo nero. Bambini morti. Hmm.. Upiri? No, il nero circonda solo le bestie. Qualche morto vivente? Rimane il fumo inspiegabile. Potrebbe essere polvere sollevata da qualche abitante del sottosuolo? Ma se il fumo è staccato da terra.. Hmm. Piccole nuvole che fulminano chi ci passa vicino? Sì, ed io sono una fata.
  10. Geraldo da Riva Apro la porta e do un'occhiata all'interno, senza dire niente..
  11. Geraldo da Riva Pff.. inquisitori. Sono tutti uguali, convinti di avere il dovere morale di gestire la situazione fin nei minimi dettagli. @Inar Arrivo, ho un conto in sospeso con qualcuno.. appena esce lo sistemo e vi raggiungo.
  12. ehm, non so se si era capito, ma geraldo ha preso e se n'è andato fuori dalla locanda, appena fuori dalla porta Così, a titolo informativo, nel caso vi fosse sfuggito
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.