Vai al contenuto

[Play By Forum] Topic di Servizio : Notti Diurne.


Oraseyleythoss

Messaggio consigliato

Vorrei provare a masterizzare una avventura di Eden in Prima rivelazione scritta da me: le Notti Diurne.

Cerco almeno 3 giocatori, una avventura da iniziare il prima possibile. Volevo confrontarmi anche con la comunità "ufficiale" (XD) di Eden.

Chiedo anche come accedere alla parte del sito della 9th circle games per usare il Dice Roller... così posso postare tutti i tiri. :)

Un grazie in anticipo per questa risposta, e spero che veniate :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Certo, come al solito equipaggiati in modo ragionevole :)

Comunque ci tengo in particolar modo che partecipi lo staff di Eden... :D, proprio perchè è il top-Level confronto XD. Come giocare a DnD con Gygax :)

la mia mail è Kafeth@hotmail.it Mandatele la le schede.

Dimmi anche come fare per usare il dice roller (se lo posso usare :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto sono felicissimo di questa tua idea e ti auguro un sincerissimo in bocca al lupo per la narrazione!

mi piacerebbe partecipare, ma siamo tutti stra-incasinati con la stesura della nuova espansione, quindi rischierei di non avere tempo per seguire tutto...Simon pero' ci rappresentera' adeguatamente il 9th circle games :D

per il dice roller, per il momento toccera' arrangiarsi con uno strumento esterno al sito :( stiamo lavorando alla nuova versione del roller, perche' quella attuale non e' multi-utente :/ tempo un mesetto circa, pero', dovrei riuscire a completare quella nuova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non posso usare il Dice Roller temo che bisognerà arrangiarsi con i tiri a fiducia fatti da me :S

L'espansione immagino sia All'ombra degli antichi dei... a Lucca ci devo essere ASSOLUTAMENTE per venirla a prendere!!!

Detto questo, fintanto che non ci sono 3-4 pg (max 4), non posso far partire nulla, quindi decidi che fare.

Grazie per il "in bocca al lupo" :). E io sono felicissimo di aver comprato il manuale e di aver conosciuto il gioco. Lo ho già detto, abbiamo appeso DnD perchè Eden ci sta piacendo troppo. Io però ora sto sotto esami all'uni, dopo il 13 Luglio potrò tornare a fare le sedute regolarmente, nonostante il fatto che dovrò fare altri 2 esami per ottobre XD. Spero che qualcun'altro voglia aggiungersi, e non solo dello staff :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi a fidarmi del megisto e dei suoi tiri :) tranquillo!

Ci sono un sacco di cose da fare in vista di Lucca, e tra queste c'è la nuova versione del dice roller... quindi ci basterà portare un po' di pazienza e anche tu potrai lanciare i dadi direttamente dal sito ufficiale :)

Nel frattempo inizio a pensare la mio pg... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dai, mi aggrego anch'io :) avrai giocatori non novellini, ma l'importante è testare l'avventura :D certo, se per caso qualche new entry vuole entrare al mio posto glielo cedo volentieri, la priorità ai nuovi giocatori!!!

Userei il mio vecchio Hemlet, che è un pellegrino.. ah no, ha poteri mistici e per questo c'è già Simon.

Hmm.. Gerardo della Riva? Avevo fatto la versione edenita del Witcher che prova sentimenti, ma poi non l'ho usata :) è un vagabondo e credo che il suo ruolo si inneschi bene all'interno del party. cosa ne dite voialtri gamers?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...