Vai al contenuto

[Play By Forum] Topic di Servizio : Notti Diurne.


Oraseyleythoss

Messaggio consigliato


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Farò un inquisitore un pò particolare e con manie di potere in quando convinto di essere lui la reincarnazione in terra della Presenza. Vuole poter cambiare molto cose della chiesa, ma per poter salire ai vertici della stessa deve mostrare al mondo intero la sua potenza divina. Per ottenere cio' sta studiando da anni come imprigionare in se i poteri demoniaci delle creature in quanto convinto che gli siano stati rubati e che li poteri stessi siano di origine divina (ossia di sua origine).

Non ha mai svelato a nessuno le sue idee e piani, e per poter continuare la sua ricerca del potere ha scelto di diventare inquisitore, in quanto ruolo importante e inattaccabile.

Come un dio deve essere è freddo e distaccato nel vedere la morte in quanto, secondo lui, cosa che non lo può toccare. E' una persona egocentrica ed immobile nella sua convinzione di essere superiore a chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scheda di Iomiz Pervenuta!!

Letta, Ci siamo presi un sacco di libertà con l'arma da fuoco etc etc...

Direi che un'arma da fuoco per un inquisitore sia un tantino eccessivo, così come Cotte di maglia per petto e gambe lo trovo un tantino fuoriluogo.

Per l'arma corpo a corpo, la spada va benissimo.

Per l'armatura, Direi di tenere solo d5 al petto, e 1 a tutto il resto.

L'arma da fuoco la trovo fuoriluogo.

In compenso non risulta valore al Da'at. Vorrei mettere questa cosa all'attenzione degli sviluppatori.

Simon manchi solo tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anche io di togliere le armature pesanti e di sostituirle con quelle leggere :)

In compenso la mia visione della pistola è quella dell'arma d'elite per coloro che (ricchi o importanti), non sapevano combattere.

Nella mia idea, la chiesa sà che è il mezzo meno "costoso" di fabbricare armi adatte (offgame: che siano in grado di evitare l'armatura senza essere di astracciao) a combattere i demoni.

Se vuoi tolgo la pistola, ma come capirai devo cambiare sia abilità che caratteristiche, quindi ho bisogno di un pò di tempo!

edit: Lomiz con la elle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domani cerco di farti avere il BG :)

Inizialmente mi sarebbe piaciuto farlo più complicato e legato all'ambientazione ma non ho ancora avuto modo di studiarmi le parti di ambientazione che mi interessano quindi opterò per un background generale senza nomi di luoghi etc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...