Vai al contenuto

D@rkraven

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di D@rkraven

  1. Geraldo da Riva Osservo le mosse dell'inquisitore, cercando di capire quale sia il protocollo da seguire per mangiare qualcosa.
  2. Geraldo da Riva Mi fermo poco dopo l'entrata della camera e mi guardo intorno con fare disinvolto. @Megisto Spoiler: Sono in una specie di mensa? Vedo la fonte di cibo (aka cuochi, tavoli di roba, pentole con mestoli abbandonate..?
  3. Geraldo da Riva Ok, riposato. Spero che i preti abbiano qualcosa da mangiare.. stasera si caccia. Mi alzo e controllo la situazione, sbircio nel corridoio se qualche prete stia passando con novità o vivande..
  4. Chiudo la porta dietro le mie spalle, e appoggio lo zaino a terra prima di avventarmi sul cibo. La sconfitta mi rode ancora, ma conto di riconoscere il truffatore in strada. Una volta finito di mangiare, appoggio la spada sulla rastrelliera e butto lo zaino nell'armadio. Controllo la porta, per vedere se si può chiudere a chiave. In caso contrario, mi tengo la spada vicina e il sacchetto di monete legato alla cintura e protetto dalla giacca di pelle. In ogni modo mi stendo sul letto e cerco di meditare sugli ultimi avvenimenti.
  5. Geraldo da Riva @Inquisitore Se, se, come vuoi.. A domani. Buonanotte. Apostrofo l'inquisitore con un tono al limite tra riverenza e scherno e mi ritiro nelle mie stanze. Confermo, è un inquisitore. Dagli corda e ti crederà l'uomo più intelligente del pianeta. Contraddicilo e potrai dire di non patire freddo. Ispeziono la camera, cercando di capire in che posizione è rispetto ai riferimenti cardinali.
  6. Geraldo da Riva @Altri Beh. Che facciamo? Ammetto di essere stanco, ma domattina?
  7. Per quanto ha sentito il PG, potrebbe essere qualsiasi cosa Quando me lo troverò davanti potrò correggere il tiro. Per ora sto lasciando viaggiare i trip mentali
  8. Non preoccuparti, boss (anzi, thoss ), il periodo passato è stato molto impegnativo anche per me
  9. Geraldo da Riva Cappa di fumo nero. Bambini morti. Hmm.. Upiri? No, il nero circonda solo le bestie. Qualche morto vivente? Rimane il fumo inspiegabile. Potrebbe essere polvere sollevata da qualche abitante del sottosuolo? Ma se il fumo è staccato da terra.. Hmm. Piccole nuvole che fulminano chi ci passa vicino? Sì, ed io sono una fata.
  10. Geraldo da Riva Apro la porta e do un'occhiata all'interno, senza dire niente..
  11. Geraldo da Riva Pff.. inquisitori. Sono tutti uguali, convinti di avere il dovere morale di gestire la situazione fin nei minimi dettagli. @Inar Arrivo, ho un conto in sospeso con qualcuno.. appena esce lo sistemo e vi raggiungo.
  12. ehm, non so se si era capito, ma geraldo ha preso e se n'è andato fuori dalla locanda, appena fuori dalla porta Così, a titolo informativo, nel caso vi fosse sfuggito
  13. Geraldo da Riva Non mi tira di mettermi a tirare cazzotti fin dall'inizio.. Ma il puppo qui ha pestato il callo alla persona sbagliata. Rivolgo un'occhiata significativa al tizio, quindi esco dalla locanda. Spoiler: Se esistono altre uscite, fuori dalla locanda faccio la spola aspettando che esca il truffatore. Nel frattempo, mi guardo intorno in cerca di qualcosa con cui distrarmi.
  14. Geraldo da Riva Osservo in silenzio l'inquisitore che si allontana, senza battere ciglio. Sto mostrando rispetto per il mio dio.. l'unico vero dio dell'uomo.
  15. Geraldo da Riva @Inquisitore, sempre a bassa voce: Sono abituato a trattare con feccia simile, fossi in te farei attenzione a non scoprire i miei simboli. Questo è il mio ambiente, non il tuo.
  16. Oh, sì, ora fai pure l'offeso.. @prestidigitatore D'accordo, amico, ma dato che ti ho chiesto di mostrarmi il giochetto e tu te lo tieni nascosto, facciamo un patto. Mi rimbocco le maniche mettendo in mostra le mani allenate. Ora tieni fede al tuo impegno o la cena che ti ho pagato dovrà essere brodo perché tu possa mangiarla. Intesi? @uomini paffuti Statevene alla larga, a quanto pare è tra me e lui.
  17. Geraldo da Riva Non mi piace quando la gente mi prende in giro.. @Uomo, con un tono di voce improvvisamente più freddo e minaccioso: Non ti conviene fare il furbo, sai? Potresti ridere per l'ultima volta.. Almeno, con tutti i denti.
  18. Geraldo da Riva Guardo fisso l'uomo in volto, torvo. Beh, sembra che mi sia andata male. Ora che ho giocato, spiegami come funziona. Spoiler: Cerco di memorizzare il volto del giocatore: conto di 'salutarlo' fuori dalla locanda.. Cibo..
  19. Geraldo da Riva @uomo Bene, se non vuoi prenderti le tue responsabilità.. Allungo una mano e sollevo d'un colpo il bicchiere.
  20. Cibo. Mi rivolgo al tizio, con fare sbrigativo. Allora, prendi questa schiaffo una moneta d'argento sul bancone E dimmi che questa è la carta vincente. indico la carta che penso possa essere quella vincente.
  21. Ottimo, vediamo se la indovino! Mi chino interessato sul tavolo, tenendo una mano sulla borsa per evitare che qualche mano leggera me la faccia sparire, ed osservo il gioco.. @Megisto Spoiler: Fai il test, spendo pure un punto volontà se necessario!
  22. Senza fretta, amico! Meglio un ritmo lento ma interessante che un veloce bruciare che ferma il PbF per carenza di carburante
×
×
  • Crea nuovo...