Vai al contenuto

Tona

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    99
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tona

  • Compleanno 21/06/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente cazzeggiante
  • Interessi
    Portiere di Pallanuoto, Suonare il basso, Giocare a D&D, Ascoltare musica

Obiettivi di Tona

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz

  2. A me è piaciuto solo il primo. Il secondo è calato molto rispetto al primo e il terzo non voglio vederlo nemmeno (da quello che mi hanno raccontato mi sembra una grande cavolata), quindi secondo me continuare una saga andando avanti fino al 6 capitolo mi sembra troppo, secondo me alla fine risulterà pesante e patetico.
  3. Posto questa canzone perchè in questi giorni mi sta fogando troppo, insieme a Warriors of the World (provate a metterla a manetta in una stanza non troppo grande. I risultati sono devastanti!) Manowar - Call to Arms When they see us they will run for their lives To the end they will pay for their lies So long did we wait, now we are home Here once again there's a battle to fight Gather together for the sound and the might So long did we wait, now we are home Now we will fight for the kingdom, fighting with steel Kill all of them, their blood is our seal Fight till the last of the enemy is dead Ride through their blood that we gladly have shed I now issue the call, are you ready to fight - yeah Fight altogether as one for the right To be free once again - tonight we will win I can see by the look that you have in your eyes You came here for metal, to fight and to die Defenders of steel, now we are home Fight for the kingdom bound for glory Armed with a heart of steel I swear by the brothers who stand before me To no man shall I kneel Then blood is upon my steel
  4. Tona

    Cosa scegliere?

    Beh io ho votato quelli della house/disco/truzzing/potting/dance perchè io so come sono quelli che l'ascoltano! Spostandosi su un pensiero meno violento direi che il mio voto vale soprattutto come un grandissimo NO! alla musica fatta al computer. Per me la musica con la M maiuscola è quella fatta con gli strumenti , è quella che quando la ascolti ti vengono i brividini, non quella che mettono in discoteca che casomai ha la I maiuscola.
  5. Ciao, sono Pippo!Mi sono fatto la pagina in questo sito, il mio nome utente è Filippo Luti....Andrea mi ha parlato della festa di compleanno: colgo l'occasione per dirti che non faro mai più una cosa del genere e chiederti di non cominciare a considerarmi (completamente) un idiota inaffidabile....lasciami un messaggio in risposta!

  6. I documentari non saranno più gli stessi da ora in poi. Ma la sua voce rimarrà con noi nei film di Star Wars!
  7. Tona

    Generatori di nomi

    Molto bellino. Allora solo il nome sarei Athesto the Firebreather (il colore del drago non capisco dove si vede). Se aggiungo il cognome sarei Athesto the Good Natured (anche qui il colore del drago non ho capito dove è). Se invece metto solo Tona viene Ortinbras the Great Dragon (stessa cosa). Il programma invece per i nomi è bellino ora me lo segno lo userò spesso, non so mai che nomi dare ai pg e alla fine fanno tutti schifo:-D.
  8. Quello che penso io è che il role nei combattimenti nella griglia vengo quasi distrutto. Ruolare bene è anche immaginarsi il proprio personaggio, entrare in sintonia con lui. Se il proprio personaggio è rappresentato su una griglia, molti non se lo immagineranno, perchè è lì, davanti a loro; quindi il giocatore diventa solo una specie di dio che decide cosa deve fare il PG e non entra nella mentalità del PG. In un certo senso il giocatore e il Pg non legano e il loro rapporto rimane freddo, il giocatore diventa quindi un consigliere del PG, non un amico.
  9. Quoto Elayne,perchè era questo il concetto che intendevo io, la griglia implica per molti il pensare subito al combattimento. Senza griglia c'è più spazio alla fantasia, senza griglia non sai che mostro ti trovi davanti, perchè magari è nell'ombra e quindi esiti ada attaccarlo. Con la griglia il master mette un mostro, sai cos'è e dici "mmm, questo mostro lo posso uccidere facilmente, tanto lo so cosa è", e viene fuori un picchiapicchia che non finisce più. La griglia l'ho utilizzata solo una o due volte con la 3.5 e da quel momento ho deciso di farne per sempre a meno; se poi la 4 edizione è tutta incentrata sulla griglia allora mi abbandonano tutti i piccoli desideri di provarla.
  10. Un po' nidi9 ha ragione (premetto che non so nulla della 4 edizione), ma se D&D, come dice, diventa solo un gioco da griglia di combattimento, perde tutto il suo fascino. La griglia di combattimento (e i combattimenti che si svolgono su di essa) sono privi di qualsiasi forma di fantasia, perchè sono solo mettere le regole in pratica. Sono d'accordo quindi che, se nella 4 edizione, ci sono solo combattimenti in griglia, allora probabilmente ha perso molto. D'altra parte si può ancora scegliere di giocare in 3.5, come faccio io, senza troppi problemi. EDIT: ganzata, abbiamo postato quasi nello stesso momento Happy Jedi!
  11. Metto questa canzone perchè è forse la più bella degli Iron, e perchè il testo è bellissimo e ha un grande significato. :diavolof:Iron Maiden - Run To The Hills:diavolof: White man came across the sea He brought us pain and misery He killed our tribes killed our creed He took our game for his own need We fought him hard we fought him well Out on the plains we gave him hell But many came too much for Cree Oh will we ever be set free? Riding through dustclouds and barren wastes Galloping hard on the plains Chasing the redskins back to their holes Fighting them at their own game Murder for freedom the stab in the back Women and children are cowards attack Run to the hills, run for your lives Run to the hills, run for your lives Soldier blue in the barren wastes Hunting and killing their game Raping the women and wasting the men The only good Indians are tame Selling them whiskey and taking their gold Enslaving the young and destroying the old Run to the hills, run for your lives
  12. Anche io dico Forgotten Realms, anche perchè è l'unica con cui gioco, anche se mi piacerebbe provare Eberron. A parte questo FR mi sembra molto ben fatta e molto bellina come ambientazione, forse la migliore (IMHO naturalmente).
  13. Cambio le mie:-D 1°Sweet child O'Mine - Guns' N' Roses 2°The Trooper - Iron Maiden 3°Hell Bells - Ac/Dc 4°Wish you Were Here - Pink Floyd 5°Metallica - Master of Puppets
  14. Keep on rockin in the free World..... Keep on rockin in the free World..... Ho sentito anche io la fine di Rock FM insieme a Koopa e devo dire che mi sono emozionato. Peccato non essere tra la gente che si sentiva dalla radio e che ha cantato fino alla fine. Di sicuro Rock FM non è passata inosservata in tutti questi anni e speriamo che ritorni in qualche maniera. Keep on rockin in a free World.....
  15. Dipende....mi piace molto il classico Nano con l'ascia e lo scudo, ma penso di preferire un conbattente com l'arma a due mani (o anche a tre o quattro mani, se hai la possibilità). Il tattico non mi piace per niente, mentre quello con due armi lo potrei accettare.
×
×
  • Crea nuovo...