Jump to content

Artigorn the Duelist

Circolo degli Antichi
  • Posts

    378
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Artigorn the Duelist last won the day on August 30 2006

Artigorn the Duelist had the most liked content!

Profile Information

  • Location
    Italia
  • Occupazione
    Studente

Artigorn the Duelist's Achievements

Maestro

Maestro (9/15)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

10

Reputation

  1. Direi intelligenza!Anche se mi piacciono molto anche carisma e destrezza!Intelligenza perché da tanti punti abilità, perché mi piacciono i maghi ^^ , perché le conoscenze sono utilissime come i linguaggi, e perché un personaggio astuto o con un mare di conoscenze è utile non solo in combattimento, ma in tutte le situazioni!
  2. La stagione di rockFM si è chiusa oggi pomeriggio alle 6:30...Un saluto epico, sulle voci di tutti i rocker accorsi per sostenere la radio in questi tempi bui, sulle grida, le lacrime, la speranza di rinascere un giorno, di continuare a sparare bruciante rock n' roll nell'etere... RockFM è stato un sogno che è costato a molti, un sogno in cui molti hanno investito non i soldi, ma l'anima, persone che hanno lavorato gratis per mesi in un altro momento di crisi, una radio che ha sempre cercato di rimanere in piedi, sempre convinta delle sue idee... E i Nostri non potevano scegliere canzone più azzeccata per concludere questo sogno: KEEP ON ROCKIN' IN THE FREE WORLD! Speriamo che quelle persone, che per anni hanno fatto sognare i loro ascoltatori, tornino in scena più forti di prima, che questa radio fondata sul rock, fatta di rock, possa rinascere! Grazie rockFM! ... KEEP ON ROCKIN'!!!!
  3. Oggi alle 14 su rock TV erano presenti come ospiti del programma database molti DJ della combriccola di rock fm... Pare che non ci sia molto da fare, e purtroppo il 31 maggio (ora di chiusura 18:00 se non ricordo male) si avvicina...Non so se la petizione possa cambiare realmente qualcosa, non credo, però è sicuramente l'espressione della nostra tristezza e del nostro riconoscimento per questa radio che, nonostante un numero di ascoltatori in aumento (e il tutto senza nessuna campagna di marketing!) è stata ritenuta poco interessante, tanto da essere chiusa. Comunque quelli che per me, e spero anche per voi, sono diventate delle voci importanti continueranno a rimanere in contatto con i loro ascoltatori via internet sul sito www.rockfamily.it che credo abbia aperto da circa una settimana... Ragazzi, riempie di tristezza la cosa...Sinceramente spero che un qualche rockettaro, magari miliardario tanto da non sapere quanti soldi ha , acquisti la radio prima della fine e lasci che le sue note continuino a diffondersi nell'etere! Proviamo comunque a fare qualcosa! Firmiamo! E magari, anche se la possibilità è infinitesimalmente piccola, qualcosa potrebbe cambiare!
  4. Grazie ragazzi! Sono contento che qualcuno come me sia convinto che questa radio non possa chiudere! La sto ascoltando proprio ora mentre scrivo, non può! Per chi non conoscesse la frequenza di Rock FM, sul sito ci sono tutte le varie frequenze per le regioni raggiunte! Mi dispiace che tu non possa ascoltarla spesso...Sono contento che tu comunque abbia contribuito e sia d'accordo con me!O meglio con tutti noi!^^ Dal sito è inoltre possibile scaricare un bel po' di puntate di Eclettica e qualche puntata di Pane burro & rock n' roll (dovrebbe andare in onda dalle 7.00 alle 9.00, l'ideale per cominciare la giornata con una sana colazione rock ^^ )! Mi associo a Tona invitando chi ha la possibilità a provare a sentire questa bellissima radio! Rock FM non chiudere ti prego!
  5. Salve a tutti! Immagino e spero che molti conoscano questa splendida stazione radio e i suoi simpaticissimi DJ... Purtroppo però, questa stazione sta per chiudere... E non possiamo permetterlo! Mi è arrivato per e-mail questo link, in cui si parla di una petizione per salvarla: non so a quanto in realtà possa servire, però mi sembra giusto provare a fare qualcosa per far sì che rock fm non chiuda... Ho scoperto da poco questa stazione, non credo sia molto più di un anno, e devo dire che è una stazione veramente interessante, con dei programmi altrettanto interessanti, news, curiosità, informazioni sui concerti e anche programmi veramente divertenti con trovate eccezionali, come quelle escogitate nel programma mattutino Pane burro & rock n' roll da DJ Ariel e Freak Antony, dove ogni tanto si possono ascoltare canzoni dei Beatles cantate in italiano, test psicoattitudinali per vincere patenti da vero rocker, la telenovela Zorrock e molto altro!^^ E' veramente triste, almeno per me e spero in un certo senso anche per voi, che questa radio stia per chiudere... Ecco quindi a voi il link: salviamola! o almeno proviamoci! non costa molto... http://www.petitiononline.com/svrockfm/petition.html Spero di aver messo il topic nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso... Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa!
  6. Beh al posto di vorpal io metterei intanto la spada come +4 e poi ci aggiungerei il potenziamento velocità che ti permette di fare un attacco in più in un completo al tuo bonus di attacco base più alto...
  7. Attualmente sto giocando un PG umano Ladro3/guerriero4/duellante5 e devo dire che questa combinazione funziona alla grande!I livelli da guerriero mi consentono di ottenere tutti i talenti necessari, mi danno una buona base di punti ferita e mi concedono la specializzazione in un arma, i livelli da ladro mi garantiscono un sacco di punti abilità, Eludere e 2d6 danni di furtivo. In 3.0 è una combinazione fantastica che funziona benissimo!
  8. La mia idea era quella di un oggetto ricaricabile senza dover spendere migliaia di monete d'oro e centinaia di punti esperienza... La musica bardica mi sembrava un compromesso accettabile...Per ricaricare il flauto o utilizzare una capacità il bardo deve semplicemente suonarlo, è il flauto a togliere al bardo un utilizzo di Musica bardica giornaliero quando è utilizzato per questi motivi. Usare l'uso giornaliero non mi piace molto, in questo modo potresti utilizzare ogni capacità soltanto una volta ogni giorno, con le cariche è possibile usare le capacità in molte più combinazioni possibili. Il round completo è per non sbilanciare e perché mi sembrava più azzeccato visto che il flauto ha bisogno di essere suonato, secondo me, almeno per 6 secondi...
  9. Beh non è male come idea! In effetti lo renderebbe meno sgravato... Ci penserò! Grazie mille per i consigli! Comunque che ne pensate di quest'oggetto?
  10. Grazie per avermi fatto notare questi punti oscuri! Sì, un minuto a suonare. In effetti in questo modo è abbastanza sgravato, magari mettere che si può ricaricare soltanto una carica all'ora e se si fallisce è possibile ritentare soltanto dopo un ora? Magari mettere anche un limite alle cariche ricaricaricabili ogni giorno tipo 5 o 10.... Beh, per ricaricarlo bisogna spendere comunque un tentativo di musica bardica... Io direi ognuna una volta al giorno, però non saprei...
  11. Volevo proporvi questo nuovo oggetto che ho creato, mi è venuto a mente vedendo una classe di prestigio in grado di aumentare sia i livelli da bardo che quelli da druido. L'oggetto è ancora abbozzato e creato in 5 minuti quindi vorrei sapere le vostre opinioni per migliorarlo ancora e renderlo equilibrato. Il Flauto della selva possiede 15 cariche. Suonando il flauto per almeno un minuto utilizzando la Musica Bardica e superando una prova di Intrattenere (strumenti a fiato) a CD 20 è possibile ricaricare di una carica il flauto. Attivare una delle seguenti capacità è un azione di round completo che richiede un utilizzo di Musica Bardica e una prova di Intrattenere (strumenti a fiato) a CD 20. Calmare animali 1 carica Intralciare 1 carica Blocca animali 2 cariche Scolpire il legno 2 cariche Crescita vegetale 3 cariche Comandare vegetali 4 cariche* Crescita animale 6 cariche* Animare vegetali 8 cariche* *Utilizzabili soltanto una volta al giorno Tutte le capacità sono lanciate al 13° livello di incantatore. Se si utilizza il Flauto della selva per attivare le capacità della Musica bardica è possibile spendendo un utilizzo giornaliero extra influenzare creature Animali o Vegetali.
  12. Mi sembra che non ci sia niente del genere, esiste però un talento "Oversized two weapon fighting" mi sembra che permette di considerare leggera l'arma nella mano secondaria ai fini delle pensalità del combattimento con due armi. Come HR io avevo inserito che il Mithril fa diminuire di 1 le penalità per il combattimento con due armi...
  13. Alcune delle mie CdP preferite sono Duellante, Cantore della lama, Arcimago, Viandante del vento, Assassino, Incantaspade, Teurgo mistico, Berserker furioso e Tempesta
  14. Ti faccio i miei complimenti! Veramente bella! E non mi sembra nemmeno sbilanciata... Bravo!
  15. I Led Zeppelin sono un gruppo storico, sono il mio gruppo preferito, canzoni come Over The Hills and Far Away, Whole lotta love, Rock n' Roll, Black Dog, All of my love, Immigrant song sono veramente fantastiche, e poi non dimentichiamoci che hanno fatto Stairway To Heaven, a mio parere la più bella canzone mai scritta!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.