Vai al contenuto

Baok

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    672
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Baok

  • Compleanno 17/08/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Formia (Latina)
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder.
  • Occupazione
    Studente

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Baok

Eletto

Eletto (12/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Anche a me sta succedendo. - - - Aggiornato - - - Anche a me sta succedendo.
  2. Io l'ho liberata la cartella dei messaggi, ma ora sei tu ad averla piena. :D Comunque, fammi sapere quando inizia la partita.

  3. Spoiler fino a A Storm of Swords / I fiumi della guerra Spoiler: Le Nozze Rosse sono in A Storm of Swords, quindi nella prossima stagione (o in quella dopo, se dovessero tagliare). EDIT: Se per "visione" intendi "profezia", non considerare quello che ho scritto sopra.
  4. Baok

    problema firma

    Credo non compaia nei post pubblicati prima della modifica della firma.
  5. Sapete se le prossime stagioni conterranno sempre 10 episodi? Perché la prossima non so quanto possa entrarci, a giudicare dal libro.
  6. Il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la serie è Tyrion Lannister, l'unico della sua famiglia che accetterei sul Trono di Spade.
  7. Sto iniziando a leggere per la seconda volta L'ombra della profezia di Martin, per poi passare agli ultimi libri usciti in italiano, anche se mi piacerebbe rileggermi tutta la saga in lingua originale. Devo anche trovare il tempo di leggere Lo Hobbit di Tolkien prima dell'uscita del primo film.
  8. Appena vista la 2x09. Sinceramente, la scena dell'altofuoco è stata meglio di quello che mi aspettavo. Una domanda: ma Tommen era mai stato fatto vedere prima d'ora (a parte nella 1x01)? Perché quando l'ho visto non l'ho proprio riconosciuto. Comunque... http://www.youtube.com/watch?v=sn2l2_v6Ur8 And who are you, the proud lord said, that I must bow so low? Only a cat of a different coat, that's all the truth I know. In a coat of gold or a coat of red, a lion still has claws, And mine are long and sharp, my lord, as long and sharp as yours. And so he spoke, and so he spoke, that lord of Castamere, But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear. Yes now the rains weep o'er his hall, and not a soul to hear.
  9. Baok

    The Big Bang Theory

    Il 22 settembre va in onda la prima puntata della quinta stagione.
  10. Aspetto con ansia l'uscita di questo titolo. A vostro parere, che requisiti richiederà la versione per PC?
  11. Baok

    Tiri Salvezza

    Ultimate Combat, pagina 193.
  12. Hai la cartella messaggi piena. Una domanda: le abilità come Muoversi furtivamente o Nascondersi comprendono qualsiasi territorio? Lo chiedo perché ho visto che ci sono anche "...in città, ...nei boschi".

  13. Ti scrivo qui, hai la casella dei messaggi piena! :D Sentito un fortissimo urlo e una voce che annuncia la fine dei festeggiamenti e visto un cadavere portato via, Emalas rimane nella piazza per vedere come si sviluppa la situazione. Orserva il gruppetto che chiacchiera ad una certa distanza, quando cominciano a spostarsi li segue ed entra nella locanda con loro, sedendosi ad un tavolo e aspettando il momento migliore per presentarsi. è da molto tempo che non viaggia e il suo intuito gli dice che ha trovato qualcosa di nuovo di cui occuparsi e di rompere la solita monotonia quotidiana. Aspetta per presentarsi e prestare il suo aiuto.

  14. Libera la cartella messaggi. Comunque, per entrare aspetta il mio segnale. Intanto, dimmi per messaggio privato cosa fai durante tutto l'accaduto.

×
×
  • Crea nuovo...