Vai al contenuto

Baok

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    672
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Baok

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/08/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Formia (Latina)
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder.
  • Occupazione
    Studente
  1. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    E questo... coso... cosa dovrebbe essere? Resto a debita distanza dal bozzolo, lasciando agli altri l'onore di scoprire cosa sia.
  2. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    "Cerchiamo di stare uniti, anche se ci conosciamo ben poco. Avremo bisogno l'uno dell'altro in una nuova eventuale situazione di pericolo." Ci sono già stati fin troppi morti, oggi. Detto ciò, seguo il gruppo, dando la precedenza a chiunque volesse dimostrare il proprio coraggio entrando per primo.
  3. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    Cerco di aiutare come posso per concedere a lady Syan una degna sepoltura. Dopotutto, è l'unico morto di cui abbiamo ancora il cadavere. Finito con ciò, esploro la zona nella quale siamo capitati.
  4. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    @GM, Vorkal Spoiler: Cosa succede ora? penso mentre riapro gli occhi. Non può essere successo di nuovo, che coloro che mi stanno vicino giungano al triste destino della morte. Forse è la mia stessa persona che porta sfortuna? "Cosa è successo?" chiedo al mezzelfo. "Sono... ancora vivi?"
  5. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    Sono salvo! Non posso crederci. Mi avvicino alla mia salvatrice. "È grazie a lei se in questo momento riesco ancora a respirare." Mi ero praticamente dato per spacciato quando nemmeno il mio ultimo colpo era andato a segno. Sarei morto... come i miei fratelli. Vorrei smettere di pensare a tutto ciò che era successo in quelle ultime ore, ma è ancora troppo presto per dimenticare. Torno a rivolgermi alla ragazza. "Farei qualsiasi cosa per sdebitarmi con lei..." Mi rivolgo poi a tutto il gruppo. "...con tutti voi, che avete combattuto coraggiosamente per eliminare quelle belve. Credo che inizierò col presentarmi. Mi chiamo Gormar. Gormar Stonebreaker, dalle Montagne dei Cinque Re." Descrizione Spoiler: Gormar appare come il tipico esponente della sua razza. Ciò che lo differenza da un comune avventuriero è sicuramente il suo abbigliamento. A prima vista non si direbbe affatto un viaggiatore o un guerrigliero. Nonostante la cotta di maglia e lo spadone, infatti, qualcuno potrebbe identificarlo come un membro della nobiltà nanica.
  6. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    L'ultimo colpo è stato veramente duro e la speranza mi sta abbandonando. Forse sono destinato ad andare incontro allo stesso destino dei miei fratelli? ... No! Io devo combattere, lo devo fare per loro, per la mia famiglia! Alzarmi richiederebbe troppo tempo, e il nemico ne potrebbe approfittare. Restare prono sarebbe certamente pericoloso, ma in questa circostanza potrebbe essere la cosa più sicura da fare. Quindi, rimanendo in quella posizione, afferro nuovamente la mia spada, tentando di colpire mortalmente la bestia responsabile delle mie ferite. Spoiler: Attacco in mischia da prono, penalità -4 (mi pare).
  7. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    Il lupo sconfitto era caduto nuovamente esamine, ma non posso permettermi di subire un suo altro attacco a sorpresa. Questa volta, punto l'arco verso la sua testa argentea, e scocco un'ennesima freccia. Spoiler: Azione di round completo: Colpo di grazia con l'arco sul lupo adiacente.
  8. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    La bestia aveva finalmente ceduto, sebbene mi dispiaccia che non sia stato io ad infliggergli il colpo di grazia. Mi stenderei volentieri lì per terra, in cerca di riposo fisico e mentale, ma ci sono ancora due lupi che rendono questo posto non proprio il più sicuro al mondo. E, nonostante altri coraggiosi individui li stiano fronteggiando energicamente, ho ancora bisogno di sfogarmi. Afferro l'arco che porto alle spalle e scocco la prima freccia. Spoiler: Azione di movimento: Estraggo l'arco. Azione standard: Attacco a distanza +2. 1d8 + 3 danni. Gittata 33 metri. Critico x3.
  9. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    Queste sono sicuramente bestie diaboliche, per non provare dolore. Chissà quale oscuro sortilegio le ha create. Continuo ad infierire sul mio avversario, questa volta con maggiore violenza. Spoiler: Uso il talento Attacco Poderoso.
  10. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    Il primo attacco era stato un fallimento, ma non è certo questo che mi fa demordere. Punto la mia arma verso il cielo, per poi farla piombare con tutta la mia forza sul corpo della bestia argentea. Spoiler: Azione standard: Attacco in mischia +6. Danni 2d6 + 4. Critico 19-20/x2.
  11. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    @GM Spoiler: Giunto sulla cima di quei colli, cado in ginocchio colto dalla disperazione, con lo sguardo rivolto verso il cielo e gli occhi gonfi di lacrime. Ciò che sembrava il paradiso si era trasformato in un attimo nell'inferno. L'angoscia è tale che mi risulta difficile persino pensare, ricordare. E mi è difficile capacitarmi del triste destino dei miei fratelli. Un grido tremendo stava per uscire dalla mia bocca quando mi accorgo dell'umano in fuga da una di quelle bianche belve. D'un tratto, mi rendo conto che non sono sicuramente l'unico disgraziato in quel terribile scenario. Lascio quindi da parte lo sconforto e permetto alla rabbia di prendere il sopravvento. Spoiler: Vado in Carica contro il Lupo Bianco 1 con lo spadone.
  12. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    @GM Spoiler: Rimango impassibile nell'ammirare la nuova stella nella sua discesa verso il suolo, fiducioso. In questo momento, qui ad Aganys, tutti si stanno sicuramente affidando alle capacità del chierico di Aroden. Nelle sue mani vi è il destino di molti, e la riuscita della sua grande impresa porterà certamente innumerevoli cambiamenti nel mondo intero.
  13. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    @GM Spoiler: "Per i Cinque Re!" esclamo davanti a quell'incomparabile spettacolo. Se in futuro avessi la possibilità di raccontare un singolo avvenimento della mia vita, narrerei sicuramente di questo istante, della sensazione indescrivibile che sto provando. Ed è un onore che la mia famiglia sia presente a questo magnifico evento. Mi unisco allo stupore generale e nient'altro riesce a fuoriuscire dalla mia bocca, nessuna parola adatta a descrivere ciò che sto vedendo. Nelle Montagne dei Cinque Re non è certamente una visione ricorrente. Almeno tutto questo è riuscito a farmi distogliere completamente lo sguardo dalla donna sul trono e dal suo esercito di non morti. "Be', direi che è un buon segno!" comunico ai miei fratelli, senza distogliere lo sguardo dal "nuovo Sole". Sono davvero convinto che sia un buon segno. Argeran Nisve ce la stava facendo.
  14. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    @GM Spoiler: Non rispondo all'affermazione di mio fratello, ma sono pienamente d'accordo con lui. Penso che la sola esistenza della non morte sia una cosa sbagliata, e probabilmente nemmeno Aroden in persona vorrebbe certi esseri come suoi alleati. Cerco di volgere lo sguardo il meno possibile in quella direzione, ma i miei occhi finiscono almeno un paio di volte per tornare a fissare lo scranno... e la donna su di esso seduta. Torno quindi a concentrarmi sull'immensità dell'obelisco, attendendo i prossimi avvenimenti.
  15. Un Funerale Per Dèi Suicidi - Capitolo I: ...E Ritornò dai Cieli

    @GM Spoiler: Un esercito di morti non è di certo la migliore compagnia che si possa desiderare! Eheheh! Ironizzo sulla situazione, ma il solo pensiero che tutta quella gente sia ritornata dalla morte non mi mette certamente di buon umore. Il mio sguardo rimane fisso verso di loro per un minuto, o forse è solo per un secondo. "Fa un po' paura, sì, ma se effettivamente è uno dei Santi di Aroden non dovrebbe essere un problema." Mi volto verso i miei fratelli maggiori. "Giusto?"
×