Vai al contenuto

Baok

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    672
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Baok

  1. Anche a me sta succedendo. - - - Aggiornato - - - Anche a me sta succedendo.
  2. Io l'ho liberata la cartella dei messaggi, ma ora sei tu ad averla piena. :D Comunque, fammi sapere quando inizia la partita.

  3. Spoiler fino a A Storm of Swords / I fiumi della guerra Spoiler: Le Nozze Rosse sono in A Storm of Swords, quindi nella prossima stagione (o in quella dopo, se dovessero tagliare). EDIT: Se per "visione" intendi "profezia", non considerare quello che ho scritto sopra.
  4. Baok

    problema firma

    Credo non compaia nei post pubblicati prima della modifica della firma.
  5. Sapete se le prossime stagioni conterranno sempre 10 episodi? Perché la prossima non so quanto possa entrarci, a giudicare dal libro.
  6. Il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la serie è Tyrion Lannister, l'unico della sua famiglia che accetterei sul Trono di Spade.
  7. Sto iniziando a leggere per la seconda volta L'ombra della profezia di Martin, per poi passare agli ultimi libri usciti in italiano, anche se mi piacerebbe rileggermi tutta la saga in lingua originale. Devo anche trovare il tempo di leggere Lo Hobbit di Tolkien prima dell'uscita del primo film.
  8. Appena vista la 2x09. Sinceramente, la scena dell'altofuoco è stata meglio di quello che mi aspettavo. Una domanda: ma Tommen era mai stato fatto vedere prima d'ora (a parte nella 1x01)? Perché quando l'ho visto non l'ho proprio riconosciuto. Comunque... http://www.youtube.com/watch?v=sn2l2_v6Ur8 And who are you, the proud lord said, that I must bow so low? Only a cat of a different coat, that's all the truth I know. In a coat of gold or a coat of red, a lion still has claws, And mine are long and sharp, my lord, as long and sharp as yours. And so he spoke, and so he spoke, that lord of Castamere, But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear. Yes now the rains weep o'er his hall, and not a soul to hear.
  9. Baok

    La battuta più brutta

    All'incontro della lega degli eiaculatori precoci c'è solamente una persona. È venuta troppo presto.
  10. Baok

    The Big Bang Theory

    Il 22 settembre va in onda la prima puntata della quinta stagione.
  11. Aspetto con ansia l'uscita di questo titolo. A vostro parere, che requisiti richiederà la versione per PC?
  12. Baok

    Tiri Salvezza

    Ultimate Combat, pagina 193.
  13. Hai la cartella messaggi piena. Una domanda: le abilità come Muoversi furtivamente o Nascondersi comprendono qualsiasi territorio? Lo chiedo perché ho visto che ci sono anche "...in città, ...nei boschi".

  14. Libera la cartella messaggi. Comunque, per entrare aspetta il mio segnale. Intanto, dimmi per messaggio privato cosa fai durante tutto l'accaduto.

  15. Baok

    Punti eroe

    Personalmente, non li uso i Punti Eroe e credo che si possa benissimo farne a meno. Per quanto riguarda i punti azione, credo siano la stessa cosa, ma tradotti in un altro modo.
  16. Baok

    Punti eroe

    I punti eroe sono presenti sull'Advanced Player's Guide (Guida del Giocatore). Puoi trovare le regole in inglese a questa pagina.
  17. Nel caso si usassero le regole dei colpi mirati (Ultimate Combat), direi di eliminare completamente il bonus di armatura alla CA nel caso di un colpo alla testa, non avendo questa protezioni. Sono d'accordo su quanto dice Mad Master riguardo il tempo che ci vuole per indossare un elmo.
  18. Ho comprato da poco i nove volumi italiani e letto i primi due in pochi giorni. Si sa già quando esce il decimo?
  19. Baok

    Tiri Salvezza

    Mi sono bloccato su questa frase: Saving Throws: If a saving throw is allowed on a called shot, the DC is equal to the Armor Class hit by the attack. In the case of an attack roll of a natural 20, the DC is the AC the attack would have hit if 20s did not automatically hit. Ora, dato che è il bersaglio di un certo colpo mirato a dover effettuare un eventuale tiro salvezza, questo sarà penalizzato in caso avesse una CA elevata? Mi pare strana come cosa. Anche la seconda frase mi ha un po' confuso.
  20. La seconda parte della scheda non te la posso mandare se non liberi la cartella messaggi. Per la cronaca, esiste la funzione "elimina tutto" nei messaggi privati.

  21. Hai la cartella dei messaggi piena (che novità!). Nel mio ultimo messaggio ho dimenticato di includere l'età del tuo personaggio.

  22. LIBERA LA CARTELLA MESSAGGI! Mi mancano ancora le seguenti informazioni: - Nome e cognome - Allineamento - Divinità - Età - Altezza e peso - Descrizione fisica/psicologica - Background

  23. Hai sempre e costantemente la cartella dei messaggi piena. Il tuo personaggio è nudo e porta 40 kg di roba (che per lui corrisponde ad un carico pesante e comporta un sacco di penalità). Se posso darti un consiglio, prenderei innanzitutto un abito (che se costa massimo 10 mo è gratis); poi prenderei uno Zainetto pratico, che costa 2.000 mo e può portare fino a 60 kg senza aumenta il suo peso (2,5 kg).

×
×
  • Crea nuovo...