Jump to content

Al3xander

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    222
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Goblin

About Al3xander

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/07/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons, Pathfinder, Vampiri: La Masquerade

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi fa piacere che dopo tutto questo tempo sia tornata utile a qualcuno, io mi ero dimenticato perfino di averla creata nel frattempo.
  2. Credo che questo sia il topic più giusto per chiederlo, ho notato che dopo il trasferimento sul nuovo sito molte guide sono scomparse (per esempio quella del mago), per caso sono io impedito e non riesco a trovarle oppure ancora non sono state rimesse online? Per le guide del druido e del master of many forms invece chiedo direttamente a te visto che te ne stai occupando tu, hai già ripostato le guide oppure sono ancora Work in Progress?
  3. Si infatti ho visto il tasto accanto alla scritta "DRAGON'S LAIR & DND WORLD" due secondi dopo aver aperto la discussione. A mia discolpa però dico che era microscopico.
  4. Sera a tutti ragazzuoli (e non), mi chiedevo se il Dragon's Lair fosse provvisto di un qualche servizio di Feed RSS per tenerci aggiornati sui nuovi articoli pubblicati sul sito o se in caso contrario (e questo lo chiedo a voi dello Staff) aveste in programma di inserirlo a breve.
  5. Il problema è che D&D spesso e volentieri non segue nessuna logica (), da regole è come dice Nathaniel.
  6. Uhm non fa per me visto che nella campagna non è permesso il ToB, grazie comunque.
  7. Sapete se esiste un qualche modo (talenti, privilegi di classe, incantesimi o oggetti) per sommare il pieno bonus di forza ai danni degli attacchi con le armi naturali secondarie? Un semplicissimo oggetto che ti permetta di utilizzarlo a volontà o un tot di volte al giorno (una cintura, dei guanti), basta seguire la tabella sul Manuale del DM (pag. 285), scusa se non faccio i calcoli ma è tardi e ho sonno.
  8. Ahahahah, grazie dei PE. \m/

  9. Sapete se esiste un talento o un oggetto magico che faccia ottenere una coda (e il relativo attacco) a una creatura umanoide?
  10. D'accordo, e questo dubbio è chiarito. Sul manuale in Italiano, che tra l'altro avevo sotto mano al momento della scrittura del post c'è scritto esattamente quello che ho scritto nel mio precedente messaggio, che a quanto pare si è rivelata un altra delle minchiate (scusate il termine pittoresco) di traduzione della 25 Edition. Si questo è ovvio, volevo semplicemente sapere se il ragionamento era corretto. Ok, grazie per i chiarimenti e la pazienza, adesso posso andare a creare il mio esercito di non morti.
  11. Innanzitutto ti ringrazio per le risposte, ma sei sicuro che la regola dell'avanzamento valga anche per la creatura d'ossa? Perché nell'archetipo dice espressamente che mantiene il propio intelletto, quindi non direi propio che si tratti di una creatura senza cervello. Grazie anche a te per le risposte KlunK, ma per il punto 2 ti devo contraddire, almeno sulla prima parte. Cito testualmente dal manuale: "Le creature d'ossa possono essere create da un semplice incantesimo Animare Morti". EDIT: Avevo un ultimo dubbio, se io lancio Animare Morti posso creare con un sin
  12. Salve a tutti, stavo leggendo l'archetipo della Creatura d'Ossa presentato a pagina 186 del Libro delle Fosche Tenebre e andando avanti nella lettura mi sono venuti diversi dubbi (oltre ad alcuni dubbi che avrei sull'avanzamento dei DV dei non morti creati con Animare Morti): - Il BaB della creatura d'ossa è uguale a quello della creatura originaria oppure è pari a 1/2 dei DV come gli scheletri normali? - Inoltre se creo un non morto con l'incantesimo animare morti (che sia esso uno scheletro, uno zombie o una creatura d'ossa) devo per forza dargli un numero di DV da non morto pari a
  13. No ne ho tenuto conto, però essendo che era pari a 1 ho ritenuto opportuno ometterlo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.