Jump to content

Horace de Vere

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,897
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Horace de Vere last won the day on February 3 2013

Horace de Vere had the most liked content!

Community Reputation

235 Viverna

About Horace de Vere

  • Rank
    Profeta del "Cioè ciao"
  • Birthday 12/25/1985

Contact Methods

  • Skype
    paperhatmaker

Profile Information

  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Call of Cthulhu, WH40KRPG, D&D 3.5, Pathfinder
  • Occupazione
    Schiavo
  • Biografia
    Una breve descrizione di me stesso

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao e benvenuta, commento solo per avvisarti che tamriel è single
  2. Giorno: Sabato 09 Luglio 2016 Località: Milano provincia Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI) Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00 Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Richter Seller tamriel Flare_brewqualcosa Horace *si afferra il pacco* de Vere + 4 probabili truppe
  3. Settimane scorsa sono stato per lavoro a Dubai. Quattro giorni di fiera, meno di cinque ore a notte dormite di media (molte meno, considerato che tra giovedì e venerdì non abbiamo dormito per smontare tutto lo stand), ho parlato in inglese tutto il tempo con gente che l'inglese lo sa per modo di dire (indiani e arabi principalmente). Ed è stata un'esperienza unica e fantastica. Che mi frutterà 500 euro lordi in più in busta paga Non vedo l'ora di ripetere l'anno prossimo.
  4. Auguri di buon compleanno!

  5. Riemergo dal mio letargo forumistico per riportare in auge questa ormai "consolidata tradizione" D Trovate qui la discussione dell'anno scorso. Ho anche fatto di meglio, dato che convivo Un anno pieno di piccoli successi personali nella vita e nel lavoro. Per il 2015 non ho grandi propositi. Voglio solo migliorare a fare il mio lavoro, viaggiare il più possibile e godermi le piccole cose. E fare le vacanze natalizie in Giappone che sono saltate quest'anno dato che la mia fidanzata ha un nuovo lavoro e non se la sentiva di prendere ferie senza averle maturate.
  6. A me sta personalmente deludendo, anche la scelta di far scegliere il finale (mi piacerebbe che pubblicassero da qualche parte anche la scelta perdente, giusto per completezza). Comunque sono troppo un nostalgico del vecchio PK, non credo sarei mai potuto essere contento con questa storiella. Spero che in realtà sia un'operazione di marketing per rilanciare un albo separato in grande stile. Il mio giudizio negativo potrebbe anche dipendere dal fatto di leggere la storia a pezzi. Magari tutta di seguito potrebbe meritare di più. Who knows... Spoiler: Comunque apprezzo la testardaggine di PK nel non voler comunque uccidere gli evroniani nonostante tutto. Rimane fedele con il suo personaggio nonostante sappia di essere praticamente condannato a morte certa. A proposito, io non avevo seguito le serie successive a PKNA, quindi non lo so, ma Uno dovrebbe ancora esistere essendoci Odin. Dove si è ficcato?
  7. Domani vado a vivere da solo. No dico, domani vado a vivere da solo. Non ricordo niente dell'anno e mezzo di vita passato prima di entrare nella mia casa attuale. La mia intera vita, soprattutto quella sessuale, è passata in questa stanza.
  8. Queste ultime due settimane sono davvero pesanti. Per fortuna domani sera ci sono gli Aerosmith e martedì prossimo vado a vivere per i fatti miei. Finalmente
  9. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tutto va secondo i miei piani. Arrendetevi, #vincoio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.