Jump to content

randyll

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    802
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

randyll last won the day on September 10 2010

randyll had the most liked content!

Community Reputation

17 Goblin

About randyll

  • Rank
    Campione
  • Birthday 08/16/1986

Profile Information

  • Location
    Rome, Italy, Italy
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Redattore, Pago per lavorare!
  • Interessi
    Reading, Politica, Science fiction, Fantasy, Role-playing game, AttualitÃ*, Ecc Ecc Giornalista Pubblicista A Song of Ice and Fire, Isaac Asimov, Il n
  • Biografia
    Queste poche righe non possono contenere la mia enorme vanagloria :P

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti! sono una giocatrice di Pathfinder/Vampiri, insieme al mio master cerchiamo di creare un piccolo gruppo massimo 4 persone per giocare di ruolo in Roma zona Pigneto e dintorni.

    Ultimamente abbiamo avuto brutte esperienze con dei giocatori come:

    quelli che non si coinvolgono nella storia (anche se il master fa i salti mortali e gli concede di fare qualunque cosa e vi assicuro la storia è coinvolgente e quando narra il mio master vi porta in un mondo bellissimo pieno di dettagli descrittivi trascinandovi in un crescendo di emozioni ed azioni sempre più EPICHE), che criticano il master dicendo che è troppo buono (quando avrebbe potuto benissimo ucciderti 10.000 volte dopo tutte le cavolate fatte, ma questo non vuol dire che non uccida mai anzi direi che ci sono state abbastanza mori leggendarie XD), che baravano come non ci fosse un domani, che avevano sempre qualche appunto da fare (sapete quei giocatori che si sentono dei master e non gli sta mai bene un cavolo? ecco quel tipo li i sapientoni), il giocatore polipo onnipresente (conoscete il tipo? quello che mentre stai ruolando è sempre vicino a te (anche se è dall'altra parte della città) e cerca di prendere qualsiasi loot anche se non gli serve a un cavolo, ovviamente il power player del gruppo non poteva mancare, e sopratutto il giocatore peggiore quello che si fa un personaggio con un bg perfetto allineamento perfetto ecc e poi NON LO RUOLA!!!

    Bene detto ciò noi siamo stufi di tutto questo, soprattutto io (io non sono il master ma una giocatrice che vorrebbe fare un'avventura decente senza arrivare a sera incazzata nera con i giocatori) quindi siamo alla ricerca di giocatori che NON siano tutto ciò che ho scritto prima.

    Se possibile cerchiamo dei giocatori che abbiano voglia di giocare 1 o 2 volte a settimana (anche di più non ci dispiacerebbe siamo veramente accaniti del GDR) con magari abbastanza esperienza, che conoscano bene le regole e magari abbiano magari anche i manuali (noi li abbiamo tutti quanti e ci farebbe piacere per una volta incontrare qualcuno che almeno possieda il manuale base, non per niente ma portarsi sempre dietro 15 manuali è come traslocare ogni giorno XD)

    Spero di non avervi intimidito con la mia irruenza ma vorrei davvero giocare in tranquillità con delle persone che meritano, se non mi contatterete almeno vi sarete fatti una risata con le nostre DISAVVENTURE XD

    UN BACIONE A TUTTI I GDR MANIACIIIIIIIIIIII!!!!

    CRISTINA GIOCATRICE: 3487128704

    FLAVIO MASTER: 3388371350

  2. JJ ha solo disintegrato Star Trek togliendogli tutto ciò che lo rendeva Star Trek (i limiti dell'uomo, l'esplorazione, cosa ci rende umani, il rapporto con le altre razze, un universo da scoprire etc) producendo un film che già al primo reboot aveva tali e tanti buchi di senso da essere un enorme BOH AH! Pieno anche di siparietti dove dovevi ridere per forza (tendenzialmente ogni volta che Scotty appare sullo schermo). Quindi no, non riesco ad essere fiducioso per SW7.
  3. Una grossa fetta degli stand di Lucca e fiere simili non hanno idea di cosa sia il concetto di "professionalità". Personalmente mi sono trovato spesso davanti a persone che si rivolgevano a me come se fossi un ragazzino di 12 anni nonostante abbia quasi 30 anni, qualche laurea e normalmente do del "lei" a chi non conosco.
  4. Credente e praticante. Penso che andrete tutti a bruciare nella Geenna! Ti piacciono i barbecue?
  5. Non guardo la tv da diversi secoli. E non conviverei mai con nessuno che si guarda la tv! Sposalizio o convivenza?
  6. Io ci sarei volentieri sul server locale!
  7. Due balordi che mi inseguivano per le vie di Palermo per massacrarmi di botte, non mi sono mai cacato talmente tanto addosso. Mai fatto a pugni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Mitico! ti sosterrò com'è possibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Ottimo! Tutto molto più chiaro adesso, grazie a tutti Ho ben chiaro cosa fare appena riprendiamo la sessione e che il dio dei dadi assista il druido!
  10. Vi ringrazio per le risposte, ma ora sono più confuso di prima. Perché spesso capita che una domanda sulle meccaniche si trasforma in trattati sulla fisica terrestre? Ricordo ancora quel tizio che proponeva curve gaussiane per calcolare i danni ad alti livelli. Lasciando per un secondo perdere illazioni congetturali con elementari offtopic e discussioni sull'attinenza di D&D alla realtà delle leggi fisiche come le conosciamo... Chi mi riassume una risposta saggia di cosa fare dentro D&D e cosa prevedono le meccaniche? :\
  11. Gentile popolo di DL come sempre quando ho un dubbio vengo qui e chiedo il vostro saggio consiglio: Un mio giocatore muove un druido. Il druido è in forma di scimmia. Sta cadendo da una altezza di circa 30 metri (vi risparmio come e perchè sta cadendo). Mentre è in caduta libera può trasformarsi in un uccello e volare via come se niente fosse? Per fortuna la sessione si è interrotta proprio nel momento della caduta
  12. Con "Sotto i cieli di Escaflowne", era partito un po' "meh" ed è finito "WOW". Sono vecchio lo so. Ti senti vecchio?
  13. No, ero super puccioso! Hai mai avuto nomignoli tipo "Pucci pucci" "patatino" "Stellina" affibbiati dalla tua ragazza/o?
  14. Le femmine: "Non ti ho chiesto di vederci perchè ti sono impegnata e non volevo essere un impegno in più" -> Sei uno stro__o a cui non importa di vederci "Ci vediamo stasera visto che sei già in giro?" -> Sei un menefreghista ma ti pare che per quanto sono stanca non desidero solo andare a dormire? o_o"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.