Vai al contenuto

randyll

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    805
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di randyll

  1. CIao, consegna a mano dove? 🙂
  2. Grazie mille! In realtà me ne ha offerti 100 :) Però è una cifra che non supera il valore affettivo dei mille pomeriggi passati a leggermi quel manuale.
  3. Salve, un amico mi ha fatto una offerta per questo manuale che vedete in foto. E' un Draconomicon con il timbro speciale del trentennale di Lucca Comics tenuto in maniera maniacale e senza il minimo segno dei 14 anni passati dall'acquisto. Secondo voi quanto vale?
  4. JJ ha solo disintegrato Star Trek togliendogli tutto ciò che lo rendeva Star Trek (i limiti dell'uomo, l'esplorazione, cosa ci rende umani, il rapporto con le altre razze, un universo da scoprire etc) producendo un film che già al primo reboot aveva tali e tanti buchi di senso da essere un enorme BOH AH! Pieno anche di siparietti dove dovevi ridere per forza (tendenzialmente ogni volta che Scotty appare sullo schermo). Quindi no, non riesco ad essere fiducioso per SW7.
  5. Io ci sarei volentieri sul server locale!
  6. Mitico! ti sosterrò com'è possibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ottimo! Tutto molto più chiaro adesso, grazie a tutti Ho ben chiaro cosa fare appena riprendiamo la sessione e che il dio dei dadi assista il druido!
  8. Vi ringrazio per le risposte, ma ora sono più confuso di prima. Perché spesso capita che una domanda sulle meccaniche si trasforma in trattati sulla fisica terrestre? Ricordo ancora quel tizio che proponeva curve gaussiane per calcolare i danni ad alti livelli. Lasciando per un secondo perdere illazioni congetturali con elementari offtopic e discussioni sull'attinenza di D&D alla realtà delle leggi fisiche come le conosciamo... Chi mi riassume una risposta saggia di cosa fare dentro D&D e cosa prevedono le meccaniche? :\
  9. Gentile popolo di DL come sempre quando ho un dubbio vengo qui e chiedo il vostro saggio consiglio: Un mio giocatore muove un druido. Il druido è in forma di scimmia. Sta cadendo da una altezza di circa 30 metri (vi risparmio come e perchè sta cadendo). Mentre è in caduta libera può trasformarsi in un uccello e volare via come se niente fosse? Per fortuna la sessione si è interrotta proprio nel momento della caduta
  10. CIao Shagrat! Ti ho mandato un pm per il manuale dei piani in cui ti chiedevo come preferisci ricevere il pagamento qualche giorno fa :\
  11. randyll

    Manuali D&D 3 - 3.5 - 4.0

    Shagrat, ti ho scritto un pm qualche giorno fa :\ l'hai ricevuto?
  12. Va benissimo! Sentiamoci a fine agosto quando riprenderemo la campagna!
  13. Noi giochiamo a Largo Somalia (casa mia) quindi forse 20 km ci sono
  14. Ciao Alessandro, se da settembre siete 3 potreste inserirvi nella mia campagna. Solo che...voi di che parte di Roma siete?
  15. Il client ufficiale americano credo che esista ancora (qui: http://www.uo.com/) pagando un abbonamento mensile. Il secondo non credo che sia ufficiale ma comunque ottima Esistono ancora gli shard italiani "unofficial" su http://www.uoshards.it/ che variano dai 20 ai 60 connessi. Comunque nessuno ha mai surclassato UO come qualità (texture e video non è qualità) e non esiste ad oggi un gioco che si avvicini a UO per meccaniche e coinvolgimento
  16. Possibile che nessuno stia parlando in questo forum del ritorno di PK su Topolino? Che ne pensate? Secondo voi come si sono allacciati alla trama lasciata alla fine di Pkna+pk2?
  17. Art hai notizie sul piego libri? Io resto interessato al manuale dei piani!
  18. Io ho bloccato il solo Manuale dei Piani alla fine
  19. In realtà anche la 4x06 era stata moscissima se si esclude il discorso di Tyron :\
  20. Sono interessato al Manuale dei Piani e ad Abissi e Inferi. Possiamo trattare un po' sui prezzi se li prendo insieme?
  21. Come da titolo cerchiamo un giocatore (anche con poca esperienza, non è un problema) per integrare il gruppo (attualmente ho due giocatori al tavolo e uno via skype) di una campagna già iniziata. Ambientazione originale (low magic, niente EUMATE) e pg che sono attualmente al lvl 6. Noi ci vediamo quasi sempre a casa mia, quartiere africano, la domenica dalle 15 alle 22.30 (più o meno ) e tendenzialmente giochiamo a settimane alterne, ma quando possiamo anche tutte le settimane. Quindi suvvia, non siate timidi e scrivetemi qui o in pvt o via mail "raffopazzo@hotmail.com"
  22. Che bastardata assurda o_o io fossi in Martin avrei staccato la testa a morsi a qualcuno. Rischiano di bruciargli il libro. Inoltre perchè nel telefilm non c'è traccia alcuna del Spoiler: tizio che cavalca l'alce e che è mezzo morto e che probabilmente è lo zio scomparso di Bran?
  23. Noi abbiamo una campagna già avviata ma 3 giocatori da inserire sono troppi :\ stiamo dalle parti di largo somalia.
×
×
  • Crea nuovo...