Jump to content

Campagna Soci 2013


aza
 Share

Recommended Posts

  • Administrators

Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2013.

La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo.

modulo.png

Link to comment
Share on other sites


  • Administrators

Segnaliamo che tutte le richieste giunte fino ad ora sono state evase.

Se non vi fosse arrivata alcuna email (controllate la cartella spam/posta indesiderata) contattatemi via MP.

Sabato 16 febbraio verranno revocati i privilegi di "Soci" a quanti non in regola col modulo d'iscizione e con il pagamento della quota.

La tabella sui vantaggi riconosciuti ai soci si trova qui:

http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A causa della cessazione della mia attività sul forum (come spiegato da Adalbert Windstar, che fa per il momento le mie veci sul forum, qualora qualcuno dovesse contattarmi) non mi sono accorto sinora della necessità di rinnovare l'iscrizione. Ho compilato ora il modulo, grazie all'avvertimento di Adalbert Windstar, ma è possibile che la mail non mi arrivi prima di sabato 16, giorno fissato per la disattivazione dei privilegi di socio; qualora dovesse essere così, vi pregherei di non procedere alla disattivazione, dato che pagherò al più presto, non appena riceverò la mail, la quota anche per quest'anno.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.